Autore |
Messaggio |
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Io invece concordo con Pascal. Dirlo al suo ragazzo sarebbe mettersi al suo livello.
Anche se io nella tua situazione mi inventerei un modo mooolto sottile per inisinuargli il dubbio.
|
mercoledì 6 giugno 2007, 10:54 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ehehehe che alla fine non è ne + ne meno..quello che suggerivo io..eheheh
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 6 giugno 2007, 10:58 |
|
|
Nicola
|
Molto sottile in che senso?
"Non per farmi gli affari tuoi, ma non ti è mai passato per la mente che la tua fidanzata possa essere un po' zocc.."
Scusate, non ho resistito
|
mercoledì 6 giugno 2007, 10:59 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahahahah Nik!!! un chiaro esempio di come agire in modo sottile e astuto..ahahahah
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 6 giugno 2007, 11:00 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto: Molto sottile in che senso? "Non per farmi gli affari tuoi, ma non ti è mai passato per la mente che la tua fidanzata possa essere un po' zocc.." Scusate, non ho resistito
Non in modo così esplicito, ma all'incirca.
Poi a dir la verità non saprei bene come reagirei.
|
mercoledì 6 giugno 2007, 11:49 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Oddioooo Tai...Oddio...
Se mi fermo a riflettere...beh, ha ragione Pascal, il fatto i dimostrarle che non ti abbassi a fare la "spia" per vendetta ti rende superiore un miliardo di volte a lei (anche se lo sei già comunque!!!).
Però, con sincerità...io lo farei, andrei a spiattellare tutto...e con estrema crudeltà, tipo se li vedo in giro insieme mi armo del mio bel "muso di tola" e parto in quarta con la storiella...vediamo poi la signorina come si giustifica davanti a tutti e due!!
Lo so, lo so che è una cosa sbagliata...ma sarebbe da ipocrita dirti che io non lo farei...non so come hai fatto a resistere, sei davvero una grande...ma avresti tutte le ragioni del mondo per farlo.
mercoledì 6 giugno 2007, 12:08 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto: Oddioooo Tai...Oddio...
Se mi fermo a riflettere...beh, ha ragione Pascal, il fatto i dimostrarle che non ti abbassi a fare la "spia" per vendetta ti rende superiore un miliardo di volte a lei (anche se lo sei già comunque!!!).
Però, con sincerità...io lo farei, andrei a spiattellare tutto...e con estrema crudeltà, tipo se li vedo in giro insieme mi armo del mio bel "muso di tola" e parto in quarta con la storiella...vediamo poi la signorina come si giustifica davanti a tutti e due!!
Lo so, lo so che è una cosa sbagliata...ma sarebbe da ipocrita dirti che io non lo farei...non so come hai fatto a resistere, sei davvero una grande...ma avresti tutte le ragioni del mondo per farlo.
Non posso far altro che quotare.... se mi colpissero così nel profondo, penso che non ci metterei 2 volte ad attuare la più crudele delle vendette....
e poi credo sia giusto che quel ragazzo, che sta insieme alla tipa che lo tradisce da chissà quanto tempo, venga a sapere il prima possibile come stanno realmente le cose... se il mio fidanzato mi tradisse ringrazierei di cuore chi me lo fa notare e mi risparmia la bella sorpresa... magari dopo anni, e con magari tutti che lo sanno tranne me... che figura, mi sotterrei e dubiterei dell'onestà di tutti coloro che sapevano e hanno taciuto...
è suo diritto saperlo, poi vedrà lui come risolvere la questione, se perdonare o liquidare la tipa....
|
mercoledì 6 giugno 2007, 14:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Pascal ha scritto: Io, che sono molto vendicativa, vorrei decisamente non esserlo. Non é bello fare le cose per vendetta.
Pensa solo una cosa: se tu non lo fai sapere al suo fidanzato, cioé, se tu ti comporti bene con lei che si é comportata nel modo peggiore con te...sai di quanto le sarai superiore?! E sai che soddisfazione poterlo dire (a te stessa)...che nonostante quello che ti ha fatto, tu sei riuscita a non diventare vendicativa e a dare a tutti un esempio di correttezza e dignitá estreme...
Intanto credo che prima o poi il suo fidanzato lo verrá a sapere. Come lo sei venuta a sapere tu, lo scoprirá anche lui, no?
ti quoto tantissimoooo!!!!!
lasciala perdere e ricordati che tutti i nodi vengono al pettina primo o poi!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 6 giugno 2007, 14:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io credo che lo direi al ragazzo.non per vendetta verso di lei(a cui avrei già spezzato le ossicina ),ma per correttezza verso di lui che sta vivendo nella prasa per i fondelli....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:01 |
|
|
Nicola
|
Ci sono ci sono.....
Il metodo migliore per farglielo sapere è metterla sull'automobilistico....
Una cosina tipo "Non sei contento di comprarti una bella spider nuova?? .....Mah sì dai, così le corna passan comode"
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:04 |
|
|
India83
Utente
|
MA NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
qui si sta parlando seriamenteeeeeeeee !!!!!
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:12 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Nicola, se è per questo si è appena comprato un pick up per festeggiare l'estinzione dei debiti per aprire il suo negozio! Avrà preso una macchina così grande perchè avrà subodorato qualche cosa?????
Si, in effetti la voglia di raccontargli tutto è tanta. Mi sono persina immaginata per filo e per segno come avrei fatto, e qualche bella frase detta col tono giusto che facesse uscire me bene e lei male...mi sono immaginata come, dove e quando vendicarmi eccetera.
Poi però non ne sono capace. Nella mia fantasia ho il coraggio di difendere la mia dignità e , in un certo senso, vendicarmi. Poi però mi faccio mille scrupoli e basta che uno mi chieda "perfavore" e la mia costruzione di intransigenza crolla.
Tra l'altro sono più delusa che arrabbiata...è stata talmente forte la delusione che non riesco ad essere rabbiosa.
Un pò di tempo fa, lui mi aveva chiesto di andare a vivere insieme. Alla fine non lo abbiamo fatto, perchè vi erano ancora delle cose da risolvere tra noi. Io non ero pronta a lasciare il mio lavoro con i delfini (che è la mia vita) e lui evidentemente non era pronto a cercare un compromesso con me che rendesse felici entrambi.
Ma continuava a parlarmene, e diceva anche che voleva un bambino, anche subito, perchè secondo lui dopo sei anni insieme dovevamo cominciare a realizzare concretamente qualcosa. E me lo diceva anche mentre stava con lei.
Come può una persona desiderare una famiglia con una persona e poi "divertirsi" con un'altra?
E lei come faceva a dirmi "Ma come state bene insieme tu e """"""", spero davvero che un giorno tu venga qui a vivere con lui."
Come si riesce a mentire così spudoratamente?
So che anche il fidanzato della mia amica desidera mettere su famiglia con lei...è per questo che mi fa voglia di parlargli, oltre che per mia vendetta personale.
Concordo con te, Pascal, e con quanti di voi hanno detto che dimostro di essere superiore se non mi abbasso al suo livello.
Però devo anche dire che lui mi fa pena. Quasi più di me.
Anche perchè l'altro giorno lui e la mia ex amica sono andati a scegliere insieme i mobili per la loro nuova casa.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:56 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Mamma che schifo...non ci sono parole...e quanta gente c'è così poi, non si sospetta nulla, alcuni vivono nell'inganno anche tutta la vita, si sposano, mettono famiglia...davvero, non so che dire.
A parte che ammiro Tai...tanto, per il suo valore come persona. Brava.
mercoledì 6 giugno 2007, 16:11 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
eriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!1 che bene!!!!!!!!! son contantissima!!!!!!!!
e vedo che hai tenuto in testa cio che t ho detto!!!
cmq.. tornando al diario d'amore..eheh...
beh.. potrebbe andar meglio di cosi?! oddio.. ci siamo ritrovati ieri sera,dopo una mia super scenata di gelosia in un ristorante (mi hanno cacciata fuori i capo sala)... l'iportante è essersi chiariti.. anche se a nostro modo!
finalmente almeno in questo ambito son felice. ne avevo bisogno!
grazie amore!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 6 giugno 2007, 17:36 |
|
|
India83
Utente
|
Tai ha scritto: Però devo anche dire che lui mi fa pena. Quasi più di me. Anche perchè l'altro giorno lui e la mia ex amica sono andati a scegliere insieme i mobili per la loro nuova casa.
Oh Madonna Santissssssssima !!!
Tay diglielo a quel povero ragazzo, per pietà e misericordia.... salva almeno il suo portafoglio !!! cioè, magari si comprano i mobili e tutto il resto e magari dopo un mese viene fuori tutta la verità ed ognuno se ne va x la sua strada.....e chi si è fatto il debito se lo deve pagare x forza (...e con tanto amaro in bocca) ....
Credo che lui ti ringrazierebbe il doppio di quanto può ringraziarti la tua ex-amica x il non dire nulla.....
qui non è più questione di vendetta/delusione/la ex amica chiede "x favore": ormai è questione di principio e "correttezza"
ovvio che è il mio parere personale: non ci dormirei la notte sapendo a cosa può andare in contro il ragazzo...
(Puoi farglielo sapere tramite qualcuno di fidato se non vuoi esporti in prima persona, o un biglietto anonimo un po' ambiguo che almeno gli insinui qualche dubbio, non so, ... ce ne sono di modi, puoi anche non essere stata tu...)
|
mercoledì 6 giugno 2007, 19:04 |
|
|
|