Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: caro diario d'amore...
ricomincio a scrivere qui? uao... beh che dire...sto per essere scaricata...è quasi un anno che stiamo assieme...un anno di progetti di ogni tipo...ed ora vedo svanire tutto... mi ha chiesto del tempo per pensarci...che sappiamo entrambi che tanto succederà quello che io non voglio... 2 giorni che piango e che cerco di trattener le lacrime in pubblico...sarà l'ora che me ne farò una ragione...
martedì 16 marzo 2010, 21:35 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PatchWorkTiger ha scritto: ricomincio a scrivere qui? uao... beh che dire...sto per essere scaricata...è quasi un anno che stiamo assieme...un anno di progetti di ogni tipo...ed ora vedo svanire tutto... mi ha chiesto del tempo per pensarci...che sappiamo entrambi che tanto succederà quello che io non voglio... 2 giorni che piango e che cerco di trattener le lacrime in pubblico...sarà l'ora che me ne farò una ragione...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 17 marzo 2010, 10:18 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 17 marzo 2010, 10:41 |
|
|
stregatto
Utente
|
io devo ancora decidere quale tipo di vendetta attuare.....sto solo alutando quale potrebbe essere la + crudele
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 17 marzo 2010, 12:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma che è successo, Chiarè?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 17 marzo 2010, 12:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
nn con questo..... con uno che veramente mi ha fatto sclerare dal nervoso....ma ora basta la pagherà!
|
mercoledì 17 marzo 2010, 12:45 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ci son dei giorni che andate in fissa su una malsana idea e non riuscita a togliervela dalla testa???
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 17 marzo 2010, 15:03 |
|
|
stregatto
Utente
|
si greta....ma attendi con calma che passi!!!!
|
mercoledì 17 marzo 2010, 17:01 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
si anche perchè di cedere allidea NON se ne parla!! e non so nemmeno se ne avrei l'opportunità...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 17 marzo 2010, 21:26 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oggi ho avuto da fare...meno tempo libero per pensare a lui...un inquieta indifferenza nella testa...ma quando penso seriamente a quello che perdo tornano le lacrime...
mercoledì 17 marzo 2010, 21:43 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Io tra alti e bassi (i primi anni più bassi ) a dicembre scorso abbiamo varcato i 5 anni, e per adesso continua Io fissata con gli animali e la natura in generale e lui il classico ragazzo di paese che abita nel palazzo ed ha avuto al massimo un criceto da piccolo... però gli stò aprendo un mondo, adesso quando siamo a giro che magari io vado per i negozi a fare compere (per il cavallo non per me) lui si presenta sempre alla cassa con il mangime per i miei cani anzi l'ultima volta era preoccupato perchè non sapeva se prendere "pollo e tacchino o salmone" Per adesso è affezionato ai cani e mi chiede spesso come sta il puledrino.. i cavalli ancora li guarda da terra perchè da piccolino lo portarono in un maneggio e mentre era in passeggiata il cavallo del bimbo accanto si girò per dare un morso al suo e lo stava per prendere, è un suo piccolo trauma
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 18 marzo 2010, 10:50 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
giovedì 18 marzo 2010, 20:12 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
martedì 30 marzo 2010, 18:14 |
|
|
Arya
Utente
|
mi piace questo elemento. Io sono sempre felicemente innamorata della mia singletudine
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 30 marzo 2010, 19:07 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
da 2 giorni single...ma ancora non riesco a rendermene conto...non riesco a staccarmi...
mercoledì 31 marzo 2010, 15:05 |
|
|
|