Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: caro diario d'amore...
No no, non intendevo assolutamente che sia un mostro quello che intendevo é, per la vita che faccio, devo per forza essere con una persona che supporta la mia passione al 100%
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 4 marzo 2010, 12:12 |
|
|
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
sinceramente piacerebbe anche a me, ma guarda sarei anche meno pretenziosa a questo punto...diciamo che mi accontenterei di uno a cui i cavalli e l'equitazione siano indifferenti o almeno uno che li odio per qualche valido motivo tipo un trauma da piccolo o che
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 4 marzo 2010, 12:17 |
|
|
Arya
Utente
|
A leggervi sono così contenta di non dover scendere a compromessi per nulla e con nessuno Dopo 5 anni di rapporto di coppia riscoprire la “libertà” è deleterio
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 4 marzo 2010, 12:24 |
|
|
stregatto
Utente
|
cioè sono talmente agitata che sto x vomitare.....aiutooooooo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 4 marzo 2010, 20:05 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
su questo aspetto il mio ragazzo è un santo.. compensa con altri difetti....
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 4 marzo 2010, 21:25 |
|
|
genna
Utente
|
Cioé ragazze, mentre voi parlate, la nostra Stregatto é partitaaaaaaa Che bello, io anni fa vomitavo veramente dall'agitazione!! (ora non so dove si finito tutto ciò )CMQ, tutti i miei ragazzi hanno sempre avuto la passione per gli animali in generale, non so come, ma non mi é mai piaciuto nessuno che non l'avesse! E non é che lo sapevo a priori, é stata una piacevole scoperta Tranne con l'attuale, il nostro primo dialogo é stato: Lui, ascoltando un mio discorso con un'amica: "Perché vai a cavallo?" Io mi giro infastidita dell'intromissione per vedere chi aveva osato rivolgermi la parola (ero in un periodo di < uomini? ?No grazie> ) : SI. Lui: "Anch'io ho i cavalli" Io: "Ah" (e dentro di me: allora ne possiamo anche parlare ) Certo, di lì ad immaginare che saremmo arrivati a questo punto insieme...quasi quasi mi commuovo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 5 marzo 2010, 16:44 |
|
|
stregatto
Utente
|
uscire con qualcuno nuoce gravemente alla mia salute..... cioè sono + fouri di testa del solito
|
venerdì 5 marzo 2010, 20:10 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 6 marzo 2010, 15:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Tra una faccina e l'altra, sono già passati 3 mesi ...........
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 7 marzo 2010, 2:11 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ieri erano 6 mesi di matrimonio
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 7 marzo 2010, 16:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma io non voglio innamorarmiiiiiiiiii ho pauraaaaaaa
|
domenica 7 marzo 2010, 17:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Chiara, ma è così bello innamorarsi! Ogni giorno che passa... mi sento sempre più fortunata ad averlo incontrato!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 7 marzo 2010, 17:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
boh nn lo so se è cosi bello....xo ora ci sono un sacco di problemi, poi se lui nn mi vuole piu.... cioè nn voglio rimanerci male x la tremillesima volta
|
domenica 7 marzo 2010, 17:33 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
mamma mia, il tempo passa davvero in fretta....ormai tra qualche mese saranno 4 anni...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 9 marzo 2010, 20:15 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma x' non imparo a starmene zitta????
|