Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: caro diario d'amore...
Olaaaaaaa la single convinta si è convertita???? Omonima, racconta!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 maggio 2010, 9:57 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Eh... infatti non sono ancora convinta perché é successo tutto troppo in fretta.. e la cosa che mi spaventa è che lui è presissimo e non mi era mai successo Ma soprattutto è carino, educato, gentile... e NO non è gay Vedremo.. tanto a forza di craniate sui denti ci ho fatto il callo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 18 maggio 2010, 10:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il passato è tornata così in fretta, che se guardo indietro, penso che sia un sogno.. ma era realtà!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 19 maggio 2010, 8:58 |
|
|
genna
Utente
|
..ieri stavo confidando al mio boy una cosa molto intima che mi riguarda...sapete cosa mi ha risposto? " Sono contento, ho fatto il trattamento al cavallo e sta meglio". Senza speranza
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 19 maggio 2010, 9:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Gli uomini sono sempre così delicati... Io ho notato, invece, che siamo sempre noi quelle che si "sacrificano" per loro...
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 maggio 2010, 9:25 |
|
|
stregatto
Utente
|
io penso che tra 10 gg saò molto triste
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 19 maggio 2010, 9:50 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Silvi@ ha scritto: Io ho notato, invece, che siamo sempre noi quelle che si "sacrificano" per loro... Odio profondo.............
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:06 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:13 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Per fortuna il nostro rapporto si è un pò bilanciato... se io mi sbilancio in un senso, lui lo fa nell'altro... insomma, non stiamo più a guardare "chi da di più"... E comunque va tutto a gonfie vele...
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 12 giugno 2010, 16:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 14 giugno 2010, 8:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Passeggiata sulla spiaggia di notte. Si ferma, guarda l'orologio, mi bacia e sorride.. " Che c'è?.. " " E' un mese.. "
Ieri avevo finito il credito al cellulare e causa overbooking di 3 voli da gestire ed il napoli ritardato alle 23 con solita tarantella di maleducati ed ignoranti non ho potuto fare la ricarica.. Messaggio alle 5:30 stamattina: "Scusa per la ricarica tardiva...all'1:30 mi son svegliato e mi son ricordato..."
Non può essere vero. No. Almeno non con me.
|
lunedì 14 giugno 2010, 12:17 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Cara Omonima... che dire se non che è vero? Goditi questi momenti...
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 14 giugno 2010, 13:07 |
|
|
pia
|
do tantissimo ragione a silvi@...son momenti unici...
|
lunedì 14 giugno 2010, 13:57 |
|
|
phoebe91
Utente
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 18:50 Messaggi: 93 Località: Calabria
|
Per quanto mi riguarda sono sempre stata innamorata,ma mai fidanzata!Forse non ho trovato ancora quelo giusto!ma da quel he sento sempre,le solite storie...siamo noi donne che facciamo grandi cose per loro!Ho un amica che avuto problemi col ragazzo...e sapete perchè???perchè lui è troppo egocentrico e la trattava sempre male!e lei sempre lì a sopportare... perchè è troppo cotta di lui!Alla fine lui è solo da poco che ha ammesso i suoi errori e si è pentito!Ma intanto l'ha fatta piangere un estate intera e tutto l'inverno scorso!!!
|
lunedì 14 giugno 2010, 18:21 |
|
|
|