Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: caro diario d'amore...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 20 febbraio 2010, 10:37 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che bello, Chiara!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 20 febbraio 2010, 13:25 |
|
|
stregatto
Utente
|
speriamo!
|
giovedì 25 febbraio 2010, 20:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Dopo taaaaaaaantissimo tempo io e il moroso ci separiamo per un intero week end... Già mi manca!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 febbraio 2010, 13:34 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Perchè l'hai fatto?!?!? Spero che la nostra amicizia nn venga meno. Xò è stato bello......
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 1 marzo 2010, 0:13 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma è normale che sono agitatissima all idea di vederlo??? aiutoooooooo nn mi succedeva da un sacco
|
mercoledì 3 marzo 2010, 13:00 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
stregatto ha scritto: ma è normale che sono agitatissima all idea di vederlo??? aiutoooooooo nn mi succedeva da un sacco Hai le farfalline nello stomaco?!?!? Che bell sensazione|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 3 marzo 2010, 22:13 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Wow, che bello, Chiara!!!! Io... lo amo ogni giorno di più!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 marzo 2010, 22:42 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
io invece lo legherei su un cavallo e poi lo lancerei al galoppo, almeno avrebbe un buon motivo per odiarli
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 3 marzo 2010, 22:45 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ahahah! Il mio ne è assolutamente terrorizzato, ma qualche piccolo passo l'abbiamo fatto... e appsna nascerà il puledro verrà con me(giuro che non l'ho costretto, viene di sua spontanea volontà! ) a conoscerlo! Insomma, sta imparando ad apprezzarli... pian pianino...
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 marzo 2010, 23:24 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Silvi@ ha scritto: Ahahah! Il mio ne è assolutamente terrorizzato, ma qualche piccolo passo l'abbiamo fatto... e appsna nascerà il puledro verrà con me(giuro che non l'ho costretto, viene di sua spontanea volontà! ) a conoscerlo! Insomma, sta imparando ad apprezzarli... pian pianino... il mio no li detesta, non gli piacciono come animali e odia con tutto il cuore l'equitazione (dice che è uno sport da nobili, inutile, che si buttano solo soldi, che la mentalità fa schifo ecc ecc) l'ho letteralmente trascinato al maneggio un paio di volte esatte con tutte le buone intenzioni, ma è stato inutile una volta addirittura ho rinunciato ad andare dal cavallo quando lui era qui perchè leggevo nei suoi occhi il disappunto e un'altra volta ho fatto tutti i giorni ad alzarmi alle 6 per montare dalle 7 alle 8 ed essere a casa per le 9, in modo da essere via mentre lui dormiva...insomma i salti mortali eh è un bel problema... cioè io non vorrei che li amasse, ma almeno che gli stessero indifferenti e che non dovessi sentirmi dire parole ogni volta che nomino i cavalli... va beh ognuno ha i suoi difetti in fondo
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 4 marzo 2010, 10:42 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Guarda, il mio c'erano dei momenti che l'avrei strozzato soprattutto quando mi faceva battutacce sulla carne di cavallo(anche ora a dire il vero, ma sono moooolto più soft diciamo, e soprattutto più rare, magari quando siamo in compagnia d'altri perchè gli piace farmi incacchiare... ) ma poi ha capito che mi davano fastidio e si è ridimensionato... ma in fondo per lui i cavalli erano solo "carne da macello", adesso però un pò conosce il mondo dell'equitazione grazie alle mie parole... mi indica i cavalli se non li vedo, etc... ieri poi gli ho fatto vedere foto di foal haflinger per "prepararlo" un pò al lieto evento e mi ha detto che sono bellissimi, così "bianchicci" e soffici! Ora spero bene, conoscendolo da piccino e poi seguendolo un pò nella crescita, supererà un pò la paura(almeno del mio cavallo!), di sicuro non arriverà mai ad amarli alla follia quanto me, mi ha già detto che quando il puledro sarà svezzato, e che quindi lo avrò più vicino, passeremo meno week end insieme per via di "divergenza di interessi", in fondo non posso costringerlo a passare con me interi sabati e/o domeniche appresso al puledro... lui ha anche le sue amicizie, i suoi genitori... è chiarò che lo vorrei sempre con me ed il cavallo, ma non posso pretendere chissà che... Diciamo che sono molto soddisfatta di lui e dei suoi miglioramenti nei confronti dei cavalli!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 marzo 2010, 11:10 |
|
|
Indestructible
Utente
|
anche il mio li vede come carne da macello...ma quello non mi dà fastidio, anzi anche io la mangio! sono contenta che il tuo abbia fatto miglioramenti, perchè il mio no! anzi, da quando gli ho parlato dell'equitazione in qualsiasi salsa gliela proponessi non andava bene...c'era qualcosa che andava drasticamente contro la sua mentalità. secondo me lo fa solo per posizione presa ed è questo che mi fa incazzare, e cmq anche se fosse che non è conforme alla tua mentalità fai un briciolo di sforzo e non tartassarmi se pronuncio la parola "cavallo" però che ci vuoi fare, è così... ero al settimo cielo quando per san valentino sono riuscita a estorcergli come regalo qualcosa per il cavallo (si è sempre rifiutato di regalarmi cose per il cavallo), andiamo in selleria ma come ha visto i prezzi ho notato l'insieme di emozioni manifestarsi sul suo viso...allora ho lasciato perdere e mi sono fatta regalare due libri. non cambierà mai ogni tanto esagera e mi fa star male (senza rendersene conto o cmq ignorando la cosa dato che pensa di esser nel giusto), ma gli voglio bene lo stesso
|
giovedì 4 marzo 2010, 11:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Indestructible io non riuscirei MAI a stare con una persona cosí
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 4 marzo 2010, 12:00 |
|
|
Indestructible
Utente
|
eh...diciamo che è una persona un pò particolare...in generale. però sinceramente non me la sento di condannarlo solo perchè ha questo piccolo difettuccio... alla fine non è mica un mostro! e poi, come al solito, confido in un cambiamento anche lieve che sia...magari col tempo...
|
giovedì 4 marzo 2010, 12:05 |
|
|
|