Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: caro diario d'amore...
sono indecisa....gli scrivo o no??? che dilemma
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 15 dicembre 2009, 12:29 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Vai, è Natale...si è tutti più buoni..si può fare di più
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 15 dicembre 2009, 12:51 |
|
|
stregatto
Utente
|
ahahahah è da una settimana che sto pensando a cosa scrivere se scrivere + varie paranoie
|
martedì 15 dicembre 2009, 12:54 |
|
|
julie
Utente
|
sintetica e raffinata...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
martedì 15 dicembre 2009, 13:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
tanto nn mi cagherà mai
|
martedì 15 dicembre 2009, 13:08 |
|
|
julie
Utente
|
Mai dire mai..quando non te lo aspetti..
|
martedì 15 dicembre 2009, 13:14 |
|
|
genna
Utente
|
concordo, Strega scriviiiiii!!!!!! Silvia che succede giovedì? N. ,per la prima volta nella storia, ieri si é fatto da mangiare da solo (ovviamente ha lasciato i piatti da lavare a me )
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 dicembre 2009, 15:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Giovedì sarà ufficialmente un anno dal nostro primo appuntamento e, ovviamente, dal nostro primo bacio(in mezzo a centinaia di persone, dentro a San Siro, tra un tempo e l'altro di Milan-Wolfsburg)... diciamo che abbiamo iniziato a frequentarci "senza impegno", poi quando le cose erano diventate naturalmente più serie, non avevamo una "data di anniversario"(non che ci importi chissà cosa, è un pò una data-simbolo), perciò abbiamo deciso che quella sera, l'inizio di tutto, sarebbe stata la data che avrebbe rappresentato la nascita del nostro amore! Alla fine ci comporteremo più o meno come se fosse un giorno qualsiasi, anche perchè avremo poche possibilità di festeggiare, il suo coinquillino che non c'è mai ha deciso di rompere le uova nel paniere proprio domani e dopodomani, percui la casa non c'è, al massimo mangeremo fuori, ma col freddo che c'è credo torneremo al coperto in fretta... l'importante è stere insieme! In più l amia "sorpresa" mi sa che non sarà pronta per giovedì, per cui sarà proprio un giorno come un altro, o quasi! Però... fa effetto! Questo è il mio primo anniversario amoroso, prima di lui nessuno durò più di 3/4 mesetti! Chiara, scrivigli, scrivigli!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 15 dicembre 2009, 16:07 |
|
|
genna
Utente
|
Ma allora augurissmi Silvia! Anche noi non abbiamo una data, diciamo che ci siamo conosciuti in Marzo-Aprile, ci siamo frequentati per un pò di tempo, e mi vergogno a dirlo, non ricordo nemmeno quando (né come ) é stato il nostro primo bacio Di sicuro ho deciso di poter provare a stare seriamente con lui a fine Giugno, ed ho iniziato ad amarlo seriamente a Luglio, poche ora prima che partisse per la Spagna
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 dicembre 2009, 18:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Grazie!!!! Beh, noi abbiamo una prova inconfutabile come ricordo! I biglietti della partita"galeotta"... Ma se vogliamo proprio essere pignoli pignoli, io avevo capito che presto sarebbe successo qualcosa già la sera precedente, c'era un feeling palpabile davvero, abbiamo camminato per ore per la fredda Milano, ma se non è successo quella sera stessa è, credo, perchè c'era con noi un'amica! Poi però abbiamo rimediato meno di 24h dopo!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 15 dicembre 2009, 18:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io come anniversario ho l'8 marzo che é quando l'ho visto la prima volta (per me amore a prima vista, per lui chiaramente no ) Invece tendo a dimenticarmi l'anniversario del matrimonio (quest'anno me lo sono dimenticata!!) Che bello sfondo per il primo bacio Silvia!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 15 dicembre 2009, 21:17 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Davvero? Ahah mi rendo conto che non è per nulla romantico! Beh però va tenuto in considerazione il fatto che lui mi ha portata a vedere una partita del Milan, quando lui è un interista sfegatato! Staseraaaaaa!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 16 dicembre 2009, 11:40 |
|
|
genna
Utente
|
Premesso che io sono a lavoro e nel giro di 3 minuti: *1a telefonata : " Dove e come devo riscaldare le lenticchie?" *2a telefonata: " Come faccio a misurare la quantità dei paternosti rigati ( ) nel piatto? Crescono? *3a telefonata: "Dove sono i piatti?" ( ) E' adorabile
|
mercoledì 16 dicembre 2009, 13:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Secondo me invece é molto romantico, in mezzo a tutta quella gente A me sarebbe piaciuto un sacco! (non san siro magari, non amo per nulla quello stadio, mi spaventa!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 16 dicembre 2009, 13:19 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
genna ha scritto: Premesso che io sono a lavoro e nel giro di 3 minuti: *1a telefonata : " Dove e come devo riscaldare le lenticchie?" *2a telefonata: " Come faccio a misurare la quantità dei paternosti rigati ( ) nel piatto? Crescono? *3a telefonata: "Dove sono i piatti?" ( ) E' adorabile ahahah dove sono i piatti è la migliore ahahahhahahha
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 16 dicembre 2009, 19:19 |
|
|
|