Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re: caro diario d'amore...
che goduria!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 11 dicembre 2009, 14:19 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma perchè gli uomini sono peggio delle pecore in gruppo........ caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 11 dicembre 2009, 15:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
la vendetta è la cosa + bella
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 11 dicembre 2009, 17:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Esatto! E con lui ho adottato l'indifferenza... ihihih! Ma quella di Julie è veramente strepitosa!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 11 dicembre 2009, 18:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
venerdì 11 dicembre 2009, 18:06 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
stregatto ha scritto: la vendetta è la cosa + bella di solito si dice che il perdono sia la cosa + bella...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 11 dicembre 2009, 19:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
be sec me no x' certe cose non si possono perdonare, e x parlare x luoghi comuni si raccoglie quello che si semina
|
venerdì 11 dicembre 2009, 19:33 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
beh senza dubbio, ma credo che a lungo andare la vendetta lasci un pò di amaro e di senso di colpa, personalmente preferisco l'indifferenza...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 11 dicembre 2009, 20:11 |
|
|
stregatto
Utente
|
l indifferenza è pur sempre una forma di vendetta
|
venerdì 11 dicembre 2009, 20:15 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
stregatto ha scritto: l indifferenza è pur sempre una forma di vendetta concordo! E fa molto male! ...odiando comunque li consideri, provi qualcosa per loro... Non considerandoli per nulla invece...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 11 dicembre 2009, 20:48 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 11 dicembre 2009, 21:23 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Nemmeno io amo la vendetta.. non insulto nemmeno, odio le commedie..opto sempre per l'indifferenza. Lui mi ha fatto davvero del male.. e nonostante tutto gli ho detto d'averlo perdonato, ma che non sarei più tornata indietro. Quando uno fa tanto lo sbruffone alimenta troppo in me la voglia di fargli abbassare le ali! "le donne stanno facendo la fila come al supermercato per venire da me" "io ho il fascino latino, le donne non resistono" "non ho mai ricevuto un due di picche" "preparati, passo a prenderti" e allora..una volta sto buona, la seconda anche, ma la terza... Gli ho fatto capire io cosa volesse dire un due di picche, ma di quelli potenti... chissà che abbia imparato. Lui era prima innamorato di se stesso, poi di me..tanto che è bastata una settimana in cui non ero in piena forma (sono caduta 2 giorni di seguito in gara con conseguenze poco piacevoli, mi è morto un amico e il cane) per trattarmi come una pezza da piedi..perchè non lo facevo stare bene..non si preoccupava del motivo per cui non stessi bene e magari starmi vicino.. cosa si sarebbe meritato? una bella botta sui denti! dobbiamo farci rispettare!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 12 dicembre 2009, 13:35 |
|
|
genna
Utente
|
julie ha scritto: .non si preoccupava del motivo per cui non stessi bene e magari starmi vicino.. cosa si sarebbe meritato? una bella botta sui denti! dobbiamo farci rispettare! Sante parole Julie
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 12 dicembre 2009, 15:42 |
|
|
tisha
Utente
|
julie ha scritto: Nemmeno io amo la vendetta.. non insulto nemmeno, odio le commedie..opto sempre per l'indifferenza. Lui mi ha fatto davvero del male.. e nonostante tutto gli ho detto d'averlo perdonato, ma che non sarei più tornata indietro. Quando uno fa tanto lo sbruffone alimenta troppo in me la voglia di fargli abbassare le ali! "le donne stanno facendo la fila come al supermercato per venire da me" "io ho il fascino latino, le donne non resistono" "non ho mai ricevuto un due di picche" "preparati, passo a prenderti" e allora..una volta sto buona, la seconda anche, ma la terza... Gli ho fatto capire io cosa volesse dire un due di picche, ma di quelli potenti... chissà che abbia imparato. Lui era prima innamorato di se stesso, poi di me..tanto che è bastata una settimana in cui non ero in piena forma (sono caduta 2 giorni di seguito in gara con conseguenze poco piacevoli, mi è morto un amico e il cane) per trattarmi come una pezza da piedi..perchè non lo facevo stare bene..non si preoccupava del motivo per cui non stessi bene e magari starmi vicino.. cosa si sarebbe meritato? una bella botta sui denti! dobbiamo farci rispettare! grandissima..! quelli di quella specie poi.. sono i peggiori..
|
sabato 12 dicembre 2009, 15:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Giovedìììììììììììììììì!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 14 dicembre 2009, 11:40 |
|
|
|