Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: caro diario d'amore...
forse x' io sono una o tutto o niente, x' il comportamento del "tuo lui" crazy mi ricorda molto il comportamento di un mio ex, ora nn vuole stare con me ma è geloso se io sto con altri oppure si fa sentire sempre mi chiede di vederci da amici, continua a ricordarmi una piiiiiccolo ( nn molto piccola ) ricaduta che c è stata in primavera ecc, ma se lo scorda! poi be nn tutti sono uguali, xo io vorrei chiarire la situazione potrei amarlo ( nn quello di cui parlavo sopra)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 14 novembre 2009, 21:27 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
stregatto ha scritto: forse x' io sono una o tutto o niente, x' il comportamento del "tuo lui" crazy mi ricorda molto il comportamento di un mio ex, ora nn vuole stare con me ma è geloso se io sto con altri oppure si fa sentire sempre mi chiede di vederci da amici, continua a ricordarmi una piiiiiccolo ( nn molto piccola ) ricaduta che c è stata in primavera ecc, ma se lo scorda! poi be nn tutti sono uguali, xo io vorrei chiarire la situazione potrei amarlo ( nn quello di cui parlavo sopra) ...diciamo che va bene perchè per stasera non potevo pretendere di più! Ma pagherei qualcuno che mi dicesse se c'è ancora o non c'è più la nana dell'estate o se ne ha un'altra ora! Il suo comportamento è stranino da un po' sinceramente!...credo che c'entri un po' la gelosia... ...so che ha chiesto a terzi se frequento qualcuno... ...ma prima si dovrebbe chiarire le idee lui no?
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 14 novembre 2009, 21:40 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io invece mai nulla di normale...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 14 novembre 2009, 21:41 |
|
|
stregatto
Utente
|
julie ha scritto: io invece mai nulla di normale... ahahahh julie nn sei la sola
|
sabato 14 novembre 2009, 21:45 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Ho ftto un bellissimo sogno , ma x' la realta in va invece sempre al contrario?!?!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 15 novembre 2009, 21:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
lunedì 16 novembre 2009, 12:42 |
|
|
Danielix
Utente
|
Colto, sensibile, pieno di interessi e che si sa esprimere come nessun altro. Ecco. Dov'è?
Ho rimosso tutti i ricordi di sabato sera. Gnocco è gnocco...uno sportivone vero...ma c'è una cosa che io non sopporto in un uomo: uno che si vanta di aver compiuto immense prodezze nel mio sport preferito, il baseball. Un bipede di sesso maschile, che dopo circa 1 ora di conversazione entusiasta da parte mia ( ma soprattutto sua ) quasi mi fa restare secca pronunciando la seguente frase: <scusa, ma tu eri quella con la mazza o quella con il guantone?>
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 16 novembre 2009, 13:18 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 16 novembre 2009, 17:34 |
|
|
Danielix
Utente
|
Ah.. guarda io sono elastica su un sacco di cose...ma sul baseball non transigo! Piuttosto preferisco uno sincero che mi dica < io il baseball non lo capisco > di un imbecille che pur di ottenere le mie grazie dice di aver giocato nel Cuscus* Milano. * piccola annotazione che avrebbe dovuto farmi capire con chi avevo a che fare... Al momento ho pensato che fosse una battuta ( ed ho detto toh! che prova a rompere il ghiaccio!) invece era VERAMENTE convinto che la squadra si chiamasse cosi invece di CUS Milano...!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 16 novembre 2009, 18:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
JULIEEE mi associooo a te!!!!!!! oggi ho sempre in mente uno, da sta mattina ad adesso.. se gli viene l'otite...io non centro nullaaaaaaaaaaaaaa!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 16 novembre 2009, 18:35 |
|
|
puledrina11
Utente
|
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
lunedì 16 novembre 2009, 18:37 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Danielix ha scritto: Ah.. guarda io sono elastica su un sacco di cose...ma sul baseball non transigo! Piuttosto preferisco uno sincero che mi dica < io il baseball non lo capisco > di un imbecille che pur di ottenere le mie grazie dice di aver giocato nel Cuscus* Milano. * piccola annotazione che avrebbe dovuto farmi capire con chi avevo a che fare... Al momento ho pensato che fosse una battuta ( ed ho detto toh! che prova a rompere il ghiaccio!) invece era VERAMENTE convinto che la squadra si chiamasse cosi invece di CUS Milano...!
|
lunedì 16 novembre 2009, 19:13 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
oddio a leggere questi interventi mi è venuto da pensare.... se dovesse succedere qualcosa tra me e il mio fidanzato...non sarei mai e poi mai in grado di trovarmi nuovo un ragazzo, uscirci, conoscerlo...fidarsi di nuovo.. oddio dev'essere difficile... solo il pensiero mi mette in crisi...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 16 novembre 2009, 22:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh, Greta, non pensarci e... goditelo!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 17 novembre 2009, 1:33 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io comunque ... sono viva !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 17 novembre 2009, 13:07 |
|
|
|