Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: caro diario d'amore...
be se a te sta bene cosi..... cioè se io da uno voglio amore, non potrei accontentarmi della sua amicizia
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 2 novembre 2009, 18:10 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
stregatto ha scritto: be se a te sta bene cosi..... cioè se io da uno voglio amore, non potrei accontentarmi della sua amicizia Neanche io mi sto accontentando... ...sto solo vedendo cosa accade...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 2 novembre 2009, 21:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
Non x essere stronza ma pensi che se non si è accorto di te fino ad ora lo fara in futuro???
|
lunedì 2 novembre 2009, 22:43 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
stregatto ha scritto: Non x essere stronza ma pensi che se non si è accorto di te fino ad ora lo fara in futuro??? ...bah vedremo!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 2 novembre 2009, 22:45 |
|
|
Danielix
Utente
|
Si dice che quando una single, contenta e un po' alcolizzata si innamora, rimanga comunque una single contenta e un po' alcolizzata.
Si dice che quando questa single, contenta e un po' alcolizzata perde il suo amore, il suo Mr.V, essa vada incontro alla cosìddetta sindrome BR.
La sindrome della Brava Ragazza.
E' un periodo che si attraversa dopo la rottura caratterizzato da un comportamento anomalo.
La serial single si trasforma infatti in brava ragazza.
Esce solo con amici, beve solo ottimo vino o prosecco, non si alcolizza mai (perchè perderebbe il suo portamento distinto), ha sempre delle air action vigorsol in borsa, non la dà a nessuno e rifiuta con grazia ed eleganza ogni tentativo di approaching.
Ma cosa succede se la single con la sindrome della brava ragazza si ritrova una sera un po' "allegra" ?
Non utilizzando più gli uomini come fonte di piacere occasionale... la single con la sindrome BR ha solo una scelta.
Rovistare tra le ex conquiste.
Ma considerato che dall'ultimo "incontro del terzo tipo" è passato un po' troppo tempo, la single con la sindrome della brava ragazza si ritrova a digitare il numero di Mr.V.
ad inviare un sms a Mr.V.
ad incontrare Mr.V in piena notte sotto casa sua.
ad andare a letto con Mr.V.
a spogliare Mr.V.
a fare l'amore con Mr.V.
a mettersi a piangere mentre fa l'amore con Mr.V.
a rivestirsi e schizzar via come un fulmine da Mr.V.
La durata della sindrome della brava ragazza è sconosciuta. Ma le proporzioni dei danni sono immense.
Per guarire della Sindrome BR esiste però una cura.
Prenotare in un posto dimenticato da tutti in cerca di se stessa.
E così la single con la sindrome della brava ragazza, cercherà di perdere questo alone di santità e partirà per la Romagna alla ricerca della vecchia serial single che è in lei.
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
giovedì 5 novembre 2009, 13:08 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Domani io e Lui dovremmo andare alle terme, ma è prevista pioggia e neve, spero siano interamente al coperto!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 5 novembre 2009, 13:23 |
|
|
genna
Utente
|
Un film già visto, una reazione sprositata e scontata. Finché ti reggo.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 9 novembre 2009, 22:46 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
genna ha scritto: Un film già visto, una reazione sprositata e scontata. Finché ti reggo. genna, se fossimo più vicine ti chiederei se sei la "vita parallela" del mio!!!!
|
martedì 10 novembre 2009, 13:58 |
|
|
genna
Utente
|
ahahah, ma inc he senso del "tuo"?Rapporto?Uomo? Io so solo che il mio uomo utimamente é insopportabile, irascibile, intrattabile, sembra perennemente in sindrome premestruale, insomma, uno schifo! E già mi basto da sola con i miei sbalzi d'umore e le mie rabbie, in 2 siamo troppi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 10 novembre 2009, 15:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Dai, Livia, sti periodi così capitano! Noi abbiamo passato un intero week end a discutere, colpa della suocera cosa mai successa prima! Ho imparato che a casa sua ci devo andare il meno possibile! Per fortuna che mia mamma non è pesante come la sua! A proposito di mammina mia, ci ha fatto un regalo stupendisssssssssimo!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 10 novembre 2009, 16:31 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Nel senso... che potrebbe avere 2 donne, 2 vite parallele... sembrano identici!!!! Anche il mio è a dir poco irascibile
|
martedì 10 novembre 2009, 17:01 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Come, potrebbe aver due donne? Ahhhh forse intendi dire che il tuo e N. sono la stessa persona??? Finalmente sembra che l'uomo abbia trovato una squadra di calcio... speriamo... iniziava ad avere troppa panzetta!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 10 novembre 2009, 17:09 |
|
|
Siska
Utente
|
Esatto... ogni tanto si sente di qualcuno che aveva una famiglia in una città e un'altra in un'altra città...
|
martedì 10 novembre 2009, 18:21 |
|
|
stregatto
Utente
|
secondo me o non comprende cosa gli dico oppure è idiota...... ma se ti dico di non chiedermi di uscire e che non voglio essere tua amica x' continui a chiedermelo?????
|
martedì 10 novembre 2009, 18:38 |
|
|
genna
Utente
|
Povera Strega, é cotto di te Ahhhahhahh, Siska, non ti potrei mai fare una cosa del genere e poi, se anche il tuo é così, il mio mi basta..ed avanza Silvia, questo non é un periodo, é un anno abbondante Cmq, ho comprato la cucina, a giorni la montiamo; abbiamo comprato i fence per recintare il campo, e fare un paddocckino provvisorio per Gnappolino, domani li montiamo... spero che portando i cavalli lì e chiudendo definitivamente questa situazione attuale di sdoppiamento di vita, finamente potremo rilassarci e incominicare un nuovo capitolo di questa storia.
|
martedì 10 novembre 2009, 19:15 |
|
|
|