Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: caro diario d'amore...
Oggi è il nostro anniversario... 4 anni!!! ci siamo presi 1 giornata intera di permesso x stare insieme
|
venerdì 16 ottobre 2009, 18:01 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
sono un caso disperato...sopprimetemi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 20 ottobre 2009, 9:39 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...basta...
...resettatemi il cervello ed il cuore...
...eliminate questo virus...
...sono messa troppo male...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 20 ottobre 2009, 14:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Il mio amore ha l'influenza!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 11:58 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Cita: Ho scoperto di avere un potere: sistemo gli uomini ahahahah da incalliti donnaioli a maschietti perfetti.. ma sono così generosa che prima che diventino così li lascio ad altre donne Arya ne avrei uno da mandarti in addestramento! Io sto per passare dalla doma dolce ad una decisamente meno dolce!!!Spero di riuscire a dirgliene finalmente 4 ed andarmene senza neanche fargli aprir bocca!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 18:13 |
|
|
stregatto
Utente
|
io vorrei sapere x' l 80% dei fidanzati ci prova.....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 26 ottobre 2009, 11:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Chiara, ne so anche io qualcosa! E non saprei dirti il perchè! (Storia passata!) Noi siamo un pò in attrito...... lui si impunta per una cosa inutilissima... siamo testardi tutti e due!
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 26 ottobre 2009, 14:18 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
..ci sono ricascata...maledetto calciatore....ma tanto è inutile......siamo diversi...mi piaci.....ma se non la molli...io l ruota di scorta non la facciooo!!!!!... .....sta volta basta veramente..... P.S : Lourdes....ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 ottobre 2009, 14:59 |
|
|
Danielix
Utente
|
Sono una serial single
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 26 ottobre 2009, 18:27 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Il mio amore ha l'influenza! il mio ha un fortissimo mal di testa (dovevamo fare aperitivo e cena assieme,invece mi sa che verrà solo a cena) gli ho consigliato il mom...t act,(però di comprarselo e non farselo dare provandoci con una tipa come nella pubblicità in aereo! )
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 26 ottobre 2009, 18:48 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Io invece credo che la tachip. gli abbia fuso il cervello!
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:00 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Il mio adesso che stò male mi ha fatto da perfetto crocerossino, anche troppo Ho dovuto cacciarlo dal pronto soccorso perchè voleva prendere x il collo qualsiasi dottore perchè si muovessero a farmi qualcosa...
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:13 |
|
|
genna
Utente
|
Ahahah, il mio oggi mi ha messo a raccogliere le pietre...che amore
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:54 |
|
|
Siska
Utente
|
genna ha scritto: Ahahah, il mio oggi mi ha messo a raccogliere le pietre...che amore Gliele hai tirate dietro spero...
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:55 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Siska ha scritto: genna ha scritto: Ahahah, il mio oggi mi ha messo a raccogliere le pietre...che amore Gliele hai tirate dietro spero...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:56 |
|
|
|