Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Re: caro diario d'amore...
Io molte le ho scattate con l'autoscatto, tipo quella che ho in profilo su FB. Ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza.. ed il cavalletto Però ovviamente, se c'è un altra mano c'è anche occhio. E poi non credo che tu debba fare foto oscene.. io sto studiando i nudi e ci sono molte pose bellissime, nonchè sensuali senza andare sul banale ed il troppo "spinto". Io non amo i calendari in se, per cui più che sulle foto fai un bel lavoro di post produzione, altrimenti rischi di rovinare una bellissima foto con un layout osceno!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 10 ottobre 2009, 0:44 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
anche il mio ragazzo mi ha chiesto perchè non gli faccio un calendario, a parte che devo rimettermi un po in forma, secondariamente,seppur mi piaccia "posare" e l'ho fatto anche in altre occasioni,in questo caso(nulla di spinto,solo leggermente sexy)non saprei proprio da chi farmele fare,in quanto farmi fotografare da una donna o ancor peggio una amica,mi sentirei ulteriormente a disagio rispetto a un fotografo uomo professionista(e dall'altro canto non mi sembra carino farmi fare gli scatti "da un altro uomo" che non sia il mio ragazzo)... mumble...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
sabato 10 ottobre 2009, 1:56 |
|
|
tisha
Utente
|
deciso. vada per il braccialetto !
|
sabato 10 ottobre 2009, 8:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma se uno si sente a disagio nn è che deve x forza farlo, io odio essere fotografata quindi nn lo farei mai, l ho fatto solo x' eravamo in 6 e nn c era nessuna foto singola o sexy.....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 10 ottobre 2009, 9:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma io lo faccio per lui... poi questo fotografo fa delle foto veramente stupende! Insomma, vorrei regalargli qualcosa di originale e professionale!! Avessi avuto almeno una reflex e un cavalletto, magari ci avrei provato anche da sola o con un'amica, ma siccome al momento non dispongo neanche di una compatta... e comunque non conosco nessuno(a parte i miei amici fotografi e la mia Omonima che comunque sta a Roma )che abbia una reflex... Poi il compito del fotografo è quello di metterti a tuo agio, sperem! Poi parte del disagio lo risolvo andandoci con un'amica, quindi...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 10 ottobre 2009, 9:57 |
|
|
genna
Utente
|
Wow, che idea carina il calendario Ma il problema é: vive da solo o dovrebbe esporlo in camera dove lo vedrebbe anche sua madre?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 10 ottobre 2009, 17:05 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Qui a Milano vive da solo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 10 ottobre 2009, 17:32 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Silvi@ ha scritto: Sara, vedrai che prima o poi passerà... tranquilla. Ti abbraccio. Grazie Silvi@ !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 10 ottobre 2009, 21:39 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Caro DD.. Non pensavo che potesse finire così..invece ecco è finita... ..Dopo quasi un anno...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 11 ottobre 2009, 21:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Sono sicura che rimarrò zitella... Dove lo trovo un uomo che sa fare a cucinare e che suona bene Mozart al pianoforte?
_________________ -C-
|
lunedì 12 ottobre 2009, 20:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah Cri io ne avrei uno se ti puó interessare! Pianista fenomenale, e cucina. E' pure bello, ma bello sul serio! Va a cavallo (ma principalmente fa rievocazioni storiche). Troppo piccolo per me ma per te sarebbe perfetto. Peró mi dai la commissione eh!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 12 ottobre 2009, 20:53 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
No Sele!!!!!!PRESENTAMELO!!!!!!!! Per la commissione no problem!!!!
_________________ -C-
|
lunedì 12 ottobre 2009, 22:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma sul serio, sembra perfetto sulla carta é dell''83, per te va bene no?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 12 ottobre 2009, 22:15 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
Direi di si...io sono un'87!!!
_________________ -C-
|
lunedì 12 ottobre 2009, 22:36 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ma scusa questi sguardi quando mi parli, questo cercarmi aiuto per cose diverse, questo essere allegro e solare con me e lei è ancora lì con quella espressione perennemente imbronciata a renderti nervoso??? ...spiegamelo per favore!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 13 ottobre 2009, 1:06 |
|
|
|