Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:02

Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 385, 386, 387, 388, 389, 390, 391 ... 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: caro diario d'amore...
genna ha scritto:
..ma anche da voi si usa che lo sposo il giorno prima delle nozze fa la serenata alla sposa? : Blink :

Magari!!! : Love :
Da noi il giorno prima la sposa non deve essere neanche vista dallo sposo, ed è tradizione che vada a dormire dai genitori... figurati!!! :marameo:
A questo proposito io non sò dove andrò a dormire nell'ipotetico caso perchè la mia cameretta a casa dei miei è stata trasformata in "deposito", hanno smontato anche il letto :|

venerdì 30 ottobre 2009, 16:11
Profilo
Utente

Mmmmmmhhhh...no non mi risulta!!! :roll:
che carino però! :)

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

venerdì 30 ottobre 2009, 20:04
Profilo
Moderatore

Siska ha scritto:
Da noi il giorno prima la sposa non deve essere neanche vista dallo sposo, ed è tradizione che vada a dormire dai genitori... figurati!!! :marameo:

Vero, io ho fatto cosí! Ho dormito a casa dei miei insieme a una mia amica / testimone di nozze, il mattino non ne volevo sapere di alzarmi e mi ha dovuta tirare giú a forza dal letto :oops:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 30 ottobre 2009, 20:10
Profilo
Utente

io penso che sia scemo.... : Frown :

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 30 ottobre 2009, 20:13
Profilo
Utente

stregatto ha scritto:
io penso che sia scemo.... : Frown :

Qualcuno o dormire dai genitori?? :?

venerdì 30 ottobre 2009, 20:15
Profilo
Utente

Ciao silver...è la prima volta che visito questa discussione!Ho letto il tuo primo mex...e ti giuro che è la storia d'amore reale più bella che abbia mai sentito....Mi sono emozionata pensa... :-D sono una romanticona senza speranza io!! Cmq...a dire il vero si, anche io sono innamorata,ma del ragazza sbagliato!Del mio migliore amico...Che scema... Purtroppo non posso certo dirglielo, perchè so che lui non prova nulla di più dell'amicizia per me..è sempre tanto carino e gentile ma niente di più...! A volte preferisco che le cose restino così...ma poi mi rendo conto che c'è una parte di me che vorrebbe il contrario... Purtroppo da quando ho scoperto che mi piace non riesco più ad essere spontanea come prima,perchè ho sempre paura di fare una mossa falsa e rivelare i miei sentimenti...Sarebbe terribile non essere ricambiata e sapere che lui lo sa... almeno così posso ancora parlargli,anche se solo come amica!!!!A volte però quando lo guardo,vorrei solo urlargli quello che provo... ma non posso farlo,perchè rovinerei per sempre il rapporto che c'è tra noi...perchè sono sicura che lui non prova nulla per me!!! Nn posso far altro che guardarlo da lontano...e sperare che un giornoi si accorga di me,ma non come quasi sorella,ma come ragazza....
Ciao

venerdì 30 ottobre 2009, 20:52
Profilo
Utente

Ahahah, da noi è un must.
Succede di tutto. Lo sposo a volte arriva sul cavallo (come ieri il cugino di N!) altre su un trattore, su un camioncino, sempre scortato da un corteo di amici chiassosi e pronti a fare scherzi. Poi si canta, si allestisce il buffet, si beve, in genere si degenera :roll:
Ma massimo fino a mezzanotte, poi lo sposo deve scappare via, il giorno delle nozze non può vedere la sposa se non sull'altare : Thumbup : .
Ed eccomi, sono emozionatissima, oggi c'è il matrimonio : WohoW :

non fermarti tu.."

sabato 31 ottobre 2009, 7:51
Profilo WWW
Utente

Anche al paese da me se ne inventano di tutti i colori, e la serenata è d'obbligo!
Quando si è sposato un nostro collega, lo scorso mese, mise gli annunci della serenata per tutto l'aeroporto.. vi lascio immaginare cosa abbiamo potuto combinargli :mrgreen:
Poi con la sorella di lui siamo andati nella loro casa nuova e gliene abbiamo combinate di tutti i colori.. dal dado da cucina infilato nei tubi dell'acqua, alla camera da letto piena di bicchieri d'acqua (per piena intendo invasa :acrepapelle: ) pr cui l'unico modo per entrare era.. BERLI TUTTI!

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

sabato 31 ottobre 2009, 12:40
Profilo
Utente

Uno scherzo è stato simile è stato fatto vicino al mio paese!Però nei bicchieri c'era riso...e gli sposi dovevano trovare la chiave della stanza da letto dentro ai bicchieri... altrimenti non dormivano...poi dentro il letto c'era peperoncino,riso, di tutto e di più... poveini,avranno passato una notte terribile..altro che prima notte di nozze!!!

sabato 31 ottobre 2009, 16:19
Profilo
Utente

Bhé Arya, se a me facessero una cosa del genere, non penso la scamperebbero, li caricherei con la mia truppa galoppante : CoolGun :

______

Phoebe, deve essere molto struggente amare una persona senza poterlo confessare :| però... io non riuscirei a tenermelo...e se per lui fosse lo stesso, ma si sforza come te di non darlo a vedere?Come fai ad esserne certa al 100%? :roll:

______

Cosa non darei per poter passare con lui un pò di tempo libero a non far niente che abbia a vedere con cavalli e cantiere :S

non fermarti tu.."

lunedì 2 novembre 2009, 16:59
Profilo WWW
Utente

Siamo tornati da una fantastica minifuga napoletana! : Love :
E durante il viaggio di ritorno su Freccia Rossa lui.... si è messo a sfogliare una rivista di cavalli! :roll:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 2 novembre 2009, 17:34
Profilo
Utente

phoebe91 ha scritto:
Ciao silver...è la prima volta che visito questa discussione!Ho letto il tuo primo mex...e ti giuro che è la storia d'amore reale più bella che abbia mai sentito....Mi sono emozionata pensa... :-D sono una romanticona senza speranza io!! Cmq...a dire il vero si, anche io sono innamorata,ma del ragazza sbagliato!Del mio migliore amico...Che scema... Purtroppo non posso certo dirglielo, perchè so che lui non prova nulla di più dell'amicizia per me..è sempre tanto carino e gentile ma niente di più...! A volte preferisco che le cose restino così...ma poi mi rendo conto che c'è una parte di me che vorrebbe il contrario... Purtroppo da quando ho scoperto che mi piace non riesco più ad essere spontanea come prima,perchè ho sempre paura di fare una mossa falsa e rivelare i miei sentimenti...Sarebbe terribile non essere ricambiata e sapere che lui lo sa... almeno così posso ancora parlargli,anche se solo come amica!!!!A volte però quando lo guardo,vorrei solo urlargli quello che provo... ma non posso farlo,perchè rovinerei per sempre il rapporto che c'è tra noi...perchè sono sicura che lui non prova nulla per me!!! Nn posso far altro che guardarlo da lontano...e sperare che un giornoi si accorga di me,ma non come quasi sorella,ma come ragazza....
Ciao

...io ero nella tua stessa situazione...
...dopo che lui se n'è andato a Perugia x cercare di avere una relazione con una che aveva conosciuto anni prima e con cui c'era stato qualcosa e soprattutto dopo che lui che pensava esserci riuscito, vedendomi strana gliel'ho dovuto dire...
Mi ha detto che mi voleva bene solo come un'amica! Un'ottima amica!...ovviamente immaginati come stavo io!...gli ho detto che lo volevo baciare da non so quanti anni...mi sono avvicinata e lui...beh si aspettava un altro tipo di bacio che non quello sulla guancia che gli ho dato perchè visto quello che mi aveva appena detto non era il caso!!!...mah...

Ora dopo litigi x altri motivi e x una troietta (che penso lui abbia mollato) gli sono molto vicina perchè è un po' giù...
...non capisce che x me non è cambiato nulla (non mi è passaa come gli avevo promesso)...
...ma va a chiedere in giro se frequento qualcuno visto i miei molti cambiamenti...

lunedì 2 novembre 2009, 17:38
Profilo YIM WWW
Utente

Crazy complimenti, io non so se riuscirei a stare vicina ad una persona come amica se il sentimento che provo è un altro....a volte è meglio staccare completamente i ponti per non soffrire.

Immagine

lunedì 2 novembre 2009, 17:59
Profilo
Utente

scusa crazy se nn vuoi essere sua amica cosa gli stai vicino a fare???? che si arrangi, se vuole una badante la cerchi altrove, è troppo facile correre da te a farsi curare le ferite, quando sa benissimo quello che provi x lui, lascialo perdere se ci tiene tornera lui, a me è appena stato detto da uno che NON PUO mollare la sua fidanzata, cioè non puo perchè???? l unica giustificazione possibile sarebbe se lei fosse malata terminale, io nn voglio essere sua amica anche se vorrei stare vicino a lui, ma preferisco cosi.... è troppo comoda avere sempre il piede in due scarpe

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 2 novembre 2009, 18:02
Profilo
Utente

Mi sono spiegata male!
Non gli sto vicino nel senso di crocerossina, badante o simile!
Gli sto vicina, quelle poche volte che ci vediamo, o con un sms ogni tanto, come sempre! Come prima dei litigi insomma!
...non gli sto dietro questo no...
So solo che lo conosco così bene che capisco sbuto quando "è in periodaccio" e gli voglio far capire che se vuole potrebbe anche chiedermi aiuto!...se vuole..
...ovvio che deve essere lui a cercarmi...soprattutto per l'altra "questione"!!!

lunedì 2 novembre 2009, 18:07
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 385, 386, 387, 388, 389, 390, 391 ... 410  Prossimo