Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:38

Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 CAMBIARE MANEGGIO.......... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
lady!!!!da noi è il top..[:D][:D]

giovedì 6 luglio 2006, 20:57
Profilo
Utente

Messaggio 
lo so lo so rider.....ma li gli orari non coincidono con i miei!!!![:D][:D]
il top....no caro, il posto ideale è dove ho cominciato io!!![:D][:D]
chiedi chiedi a R. ch posto magnifico ha il compare!!!![:D][:D][:D]
A Porto almeno faccio coincidere con gli orari!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 7 luglio 2006, 8:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Uffa[:(] non vedo l'ora di andarmene da dove sono io...[:(]

venerdì 7 luglio 2006, 15:44
Profilo
Messaggio 
E' stato l'ultimo pensiero di ieri sera... stanotte non ho neanche dormito e adesso sono uno zombie in ufficio.[}:)]
Dio mio che nervoso! Devo assolutamente portare via il cavallo da quel posto schifoso. Si, ma dove?? Ne ho un altro in paese di maneggio( dove ho conosciuto la Giuly e Kry qualche anno fa.. ), ma non mi sembra il caso di chiedere.. le mie tasche non se lo posso permettere.. So solo che il cavallo non sta fuori all'aperto quando fa fresco, questo per un'assurda ripicca di quella s"""""a dell'istruttrice. La mattina presto fa mettere fuori prima i suoi di cavalli ( che sono sanissimi e che non hanno mai vinto niente !!) e il mio povero bolso ?? Dopo, forse.. se ha voglia. Però i miei soldi le vanno molto bene! Altrochè!
La vigliacca mi ha fatto fuori un farmaco che avevo comprato apposta in caso di emergenza ( non te lo danno facilmente in farmacia senza ricetta, a lei secondo me neanche con quella glielo danno ), quando ne ho avuto bisogno semplicemente non ce n'era piu'!Nel panico totale ho rimediato con un altro in extremis e al momento di pagarle la pensione mi sono trattenuta i soldi che avevo speso consegnando la busta al suo dipendente( parliamo di 15 euri ). Voi cosa avreste fatto al mio posto???? Morale : telefonata minacciosa, nella quale mi ha aggredito verbalmente farneticando cose assurde tipo: io ne ho usato solo 4 cc e ti pago solo quelli... non so chi l'ha usato.. mi hanno detto che settimana scorsa gliene hanno fatte 3 o 4 al tuo cavallo perchè non respirava bene.. ecc. ecc.
Roba da pazzi, io ovviamente l'ho fanculizzata. Per 15 miserabili euro! A voi è mai capitato di essere trattati così da qualcuno?? A me, sinceramente in vita mia mai.
Scusate lo sfogo. Sero di dormire stanotte!

venerdì 7 luglio 2006, 16:36
Utente

Messaggio 
Consolati! Io sono in una situazione simile! Un po' del cxx dove i cavalli subiscono le ripicche di quei b..di ignoranti! Anche io ho avuto bisogno di dare dei farmaci ai miei cavalli, e per paura che non li dessero, o che li usassero per i loro, ho fatto avanti e indietro per un mese, 3 volte al giorno, per curarlo io! Meno male che abito relativamente vicino...
I cavalli li mettono fuori quando hanno voglia, quindi ogni sera vado e li muovo tutti e tre...
Per non parlare del cibo: nessuno mi assicura che al mattino mangino, e visto che non c'è nessuno mi viene il dubbio...
A settembre se tutto va bene, fuori dalle bolle! Sono stufa di pagare per essere scontenta e trattata male![}:)]

venerdì 7 luglio 2006, 16:49
Profilo
Messaggio 
Mi dispiace tanto [V][V][V]
Mi è venuto in mente che potrei chiederlo ad un privato che tiene i suoi a casa ! L'ho conosciuto anni fa e mi sembra una brava persona! Abita in una casa con un bel terreno e piccolo boschetto praticamente lungo il fiume vicino a casa mia [:D].
Speriamo che abbia un box libero ! Sarei disposta a tutto per salvare il bestio dalla polvere..[V][V].
Domani faccio un giro e sperem... Sennò faccio come gli altri del forum e mi accodo al pullman per lourdes...
ciao

venerdì 7 luglio 2006, 17:02
Utente

Messaggio 
te per 15 euro io per pochi cent!!
c'era appena stato il cambio dalle lire agli euro e nn si era acnora molto pratici nel cambio. mio padre mi da il solito assegno per pagare tralasciando in buona fede i pochi centesimi che venivano dal cambio!!
nn ti dico che scentate quando, presentandogli l'assegno, hanno notato che mancavano si e no 40 cent. quella volta ho anche dovuto portarglieli il giorno dopo!!!

venerdì 7 luglio 2006, 17:17
Profilo WWW
Messaggio 
Rob da pazz.. ah ! Noi si paga entro il 5 del mese e puntualmente l'essere ignobile mi manda un bel messaggino in un orario che varia dalle 5 alle 6 del mattino!!! Che se lasci il cell acceso sul comodino non è proprio bello. Ho perso 3 ore di sonno. Lei ovviamente non dorme mai perchè non è umana![:D][:D] l'ignoranza poi è la parte piu' rilevante del suo corpo..

venerdì 7 luglio 2006, 17:24
Utente

Messaggio 
Questa di poco tempo fa: vado a prendere il mio cavallo nel box, e noto una lettiera che faceva schifo. Praticamnete hanno messo la pagli, poi con la scopa hanno pulito il corridoio e tutto il mucchietto ricavato l'hanno messo nel mio box, compreso un pacchetto di sigarette!!!! Inoltre vedo una macchia scura , mi avvicino e vedo che è paglia con la muffa!!! Stufa di discutere predendo queste cose schifose e le metto fuori dal box, accanto alla porta: uno, in modo che le vedessero, due per toglierle dal box. Come esco mi arriva in contro il cxx di gestore urlandomi addosso: che non dovevo mettere la roba fuori, che gli avevo sporcato il corridoio (quando mai è pulito, se vedete il posto vi mettete le mani nei capelli), e dulcis in fundo mi ha detto che se trovo la muffa non c'è bisogno di metterla fuori che tutti i clienti la vedono, ma dovevo lasciarla in un angolo del box e il mattino dopo l'avrebbero tolta, tantro il cavallo mica la mangia...Cosa???????????????????????????? Gia la muffa non ci deve essere a priori, poi vedi che hai la coscienza sporca, brutto schifoso?!
Scusate, ma se ci penso vado fuori ancora adesso! [}:)][:166]

venerdì 7 luglio 2006, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
ne avrei troppe da raccontare ma è meglio che me le tenga per me!! dovrei gettarle nel dimenticatoio ma nn riesco, è più forte di me!! a distanza di anni acora certe cose mi rodono [}:)][}:)]

venerdì 7 luglio 2006, 17:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ma che cxx aprono maneggi sta gente stupida??? Non possono andare a vendere patate al mercato????

venerdì 7 luglio 2006, 17:37
Profilo
Utente

Messaggio 
povere patate [xx(]

venerdì 7 luglio 2006, 17:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[xx(][xx(][xx(]

Il bello, non se capita anche a voi, è che quando vai a pagare il mese parte un leccamento di piedi, per non dire altro....

venerdì 7 luglio 2006, 17:54
Profilo
Utente

Messaggio 
a volte mi domando perchè certa gente si mette a gestire maneggi, quando non sono neppure in grado di gestire una pianta FINTA!!....
a scapito dei cavallii[:(][xx(]
la mia fortuna è che dov'ero prima io, prima veniva il cavallo!!! e poi il cavaliere...

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 7 luglio 2006, 17:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Che bello.... Io infatti sono sempre stata di quell'idea: non voglio nè il tappeto rosso, nè la maniglia del box d'oro, nè una mega club house...L'importante è che i cavalli stiano bene! Ma si vede che è già troppo questo...

venerdì 7 luglio 2006, 17:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo