Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:38

Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 CAMBIARE MANEGGIO.......... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Boh io in 10 anni che giro non ho mai trovato un istruttore che mi segua decentemente...magari ti seguono all'inizio e dopo un pò ti devi arrangiare...anche dove sono ora praticamente monto sempre da sola e l'unica cosa che fanno è mettermi gli ostacoli quando devo andare in concorso...[xx(][xx(][xx(]
Dovrei cambiare ancora ma non so + dove sbattere la testa...il problema è che, lavorando, non posso allontanarmi + di tanto altrimenti non riuscirei + a montare..[B)]

giovedì 6 luglio 2006, 13:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Io di maneggi ne ho cambiati ben 4...ed ora dovrei cambiare di nuovo ma stavolta è un pò + difficile...ufffaaaaaaaa[xx(][xx(]

mi son persa qualcosa?

giovedì 6 luglio 2006, 14:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma no piri...è da quando sono andata lì che so di dover cambiare...eheheheheh[xx(][:D]

giovedì 6 luglio 2006, 14:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Ma no piri...è da quando sono andata lì che so di dover cambiare...eheheheheh[xx(][:D]

cambia sport allora....ihihihihihihih.....

giovedì 6 luglio 2006, 15:04
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io ho dovuto cambiare maneggio 2 anni fa!!!
sono, per così dire, passata dalle stalle alle stelle!!

nn è stato facile, soprattutto il momento di dirlo ai proprietari dell'ex maneggio. sapevo a cosa sarei andata incontro, ma era il momento di andarsene!! cambiare aria per sempre!!

ora il posto è una favola! i cavalli finalmente stanno bene e anche io sono molto più tranquilla di prima. mi è tornata la voglia che due anni fa mi stava abbandonando e ho conosciute persone nuove davvero speciali!! meglio di così...

giovedì 6 luglio 2006, 15:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

anch'io ho dovuto cambiare maneggio 2 anni fa!!!
sono, per così dire, passata dalle stelle alle stalle!!

nn è stato facile, soprattutto il momento di dirlo ai proprietari dell'ex maneggio. sapevo a cosa sarei andata incontro, ma era il momento di andarsene!! cambiare aria per sempre!!

ora il posto è una favola! i cavalli finalmente stanno bene e anche io sono molto più tranquilla di prima. mi è tornata la voglia che due anni fa mi stava abbandonando e ho conosciute persone nuove davvero speciali!! meglio di così...

allora sei passata dalle stalle alle stelle...

giovedì 6 luglio 2006, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
opss, errore di digitazione!!! [;)]

giovedì 6 luglio 2006, 15:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io or sono in un maneggio perchè sto facendo dei lavori a casa...poi spero di portarmi i cavalli lì.
Anche io ne ho cambiati di maneggi...non mi è mai dispiaciuto lasciare la gente che c'era, perchèla maggior parte da dietro ti criticavano e basta, e poi con le amicizie veri se vuoi non ti perdi!
Il problema che mi sono posta quando dovevo cambiare maneggio, più che per accontentare me stessa era per la salute dei cavalli.
Uno non aveva paddock, l'altro era rinomato per una colica a settimana, nell'altro poco mangiare...Almeno per me non è mai stato semplice trovare un posto decente, ho dovuto sempre trovare un compromesso, o meglio accontentarmi...

giovedì 6 luglio 2006, 17:22
Profilo
Utente

Messaggio 
mi ritengo estremamente fortunata ad aver trovaro un posto simile alla prima occasione!!!
nn è facile trovare un posto dove i cavalli stiano bene, la gente sia gentile e ospitale, pulito e con una buona struttura!!!!

girando di qua e di la nei maneggi della zona, nn ne ho trovati che mi soddisfino!!! mi sa che me ne rimarrò qui a lungo se ne avrò la possibilità!!!

giovedì 6 luglio 2006, 17:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sono nata,sportivamente, e cresciuta sempre in un unico maneggio anche quando la struttura è diventata privata e cavalli non ce n'erano più!!![:(] è difficile trovare nella nostra zona un maneggio che valga proprio la pena...purtroppo pochi, 1 o 2 , e fanno orari non sempre accessibili ai privati[:(]
ora mi faccio un pochino di strada ma il posto e le persone sono fantastiche!!![;)]
per trovarlo mi ci sono voluti 4 anni...[:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 6 luglio 2006, 17:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dovevi venire da noi [:D][:D][:D][:D]

giovedì 6 luglio 2006, 18:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
purtroppo lavoro 20 km da casa, e per andare in maneggio altri 20.....non male!!![;)][:(]

li da te...saperlo prima....in caso per fare qualche passeggiate???[:D][:D]
fate passeggiate???

giovedì 6 luglio 2006, 18:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
certo che si!!!

però nn sono molto informata su queste cose. se esco esco da sola!!

giovedì 6 luglio 2006, 18:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bene buona a sapersi!!![:D]
io ero andata nel tuo vecchio maneggio perchè invitata a fare una passeggiata, ma se mi dici che si può li da te ci organizziamo....e vendo su!!![:D][:D]
le colline li in autunno sono MONDIALI!!!!!!!!![:D][:D]

giovedì 6 luglio 2006, 18:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho cambiato maneggio dopo averci passato ben 10 anni... Pensavo fosse + traumatico invece assolutamente no! Ho ancora buonissimi rapporti con il vecchio maneggio.. Quello nuovo... bè conoscevo gia' istruttore e molte persone che montavano li' quindi il cambio è stato molto semplice. Ora mi trovo benissimo!

giovedì 6 luglio 2006, 19:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo