Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:54

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
 Cambiamenti nei regolamenti?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Cambiamenti nei regolamenti??
stregatto ha scritto:
e poi si lamentano x' ce n erano da fare 2 mi pare di equitation....cioè io ne avro fatte mille, + dressage, completi ecc almeno uno ha una preparazione decente e se montare in modo decente, ma sec me il problema x i professionisti è il montepremi, a me nn cambia molto se vinco o no 100 euro, dato che nn lo faccio x lavoro, ma mi rendo conto che x un professionista potrebbe esserlo

stra d'accordo

------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year

mercoledì 6 gennaio 2010, 23:03
Profilo
Utente

io non mi lamento delle equitation, anzi sono d'accordo che ci debbano essere, anche se non sono più junior lo ero pure prima (cioè ero d'accordo, spero si capisca)!!! l'unica cosa che non mi piace è che tolgono punti senza treccine, e io le odiooo!!!

giovedì 7 gennaio 2010, 0:06
Profilo WWW
Utente

per i professionisti o semi/professionisti è stata una stangata secondo me, perchè c'erano un sacco di primi grado qualificato e non che, soprattutto con i cavalli italiani, riuscivano a portare a casa davvero parecchi soldi..

per gli 0 in 110 sono d'accordo un po' con tutti, nel senso che ci sono anche cavalli (conosco personalmente il caso) che in 110 non si impegnano abbastanza e ti fanno sempre la pelatina, poi arrivano alle 115 e 120 e cominciano a fare 0..ma non è un mio problema.. :lol: :lol:

giovedì 7 gennaio 2010, 13:36
Profilo
Utente

scusate una cosa..forse l'avevate già scritta..ma per avere il 2° grado ora cosa bisogna fare?! :roll:

giovedì 7 gennaio 2010, 15:10
Profilo YIM WWW
Utente

Cita:
che le altezze non sono reali.... guarda x esempio una 120 di un interregionale, secondo te tutti i salti sono alti 120? forse forse lo sono uno o due salti, nn è x fare la fenomena o quella + brava,ma a volte si trovano categorie ridicole

Stregatto.. ti dico solo.. che la scorsa settimana ho fatto la mia prima 120... con una pony... e mi sembravano bassi... a me .. più che una 120.. sembrava una 115...[e nemmeno le 115 alte che trovi alle nazionali...115 piccoline] e non parliamo della gabbia.. che era minuscola...
argomento equitation... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: io che per prendere il 1° grado mi sono spaccata il c**o [scusate il termine] in 105 e in 110 equitation...quando ho saputo delle equitation... ho pensato.. che era propio il colmo.. adesso... AVANTI BAMBINI DI 10 ANNI CHE FANNO LE 115!! e... ciao ciao alla VERA EQUITAZIONE...qll con la E maiuscola...! vabbe.. cavoli loro... il mio istruttore mi ha tenuto 8 mesi a fare le 105 con la mia pony... perchè diceva che nella gabbia mi scomponevo...il mio istruttore mi ha fatto fare tantissime riprese di dressage... perchè cosi mettevo sotto prova anche il lavoro in piano fatto a casa.. ma.. molti istruttori non sono come lui...! purtroppo o menomale...perchè... il 95% dei bimbetti che iniziano...se li dici di fare una lezione TUTTA lavoro in piano senza barriere e niente.. smettono di andare a cavallo dopo 2 lezioni.. ma... io sono contenta delle giornate passate a pulire tutti i finimenti della scuderia.. solo perchè una volta non avevo pulito il filetto...io sono contenta delle giornate...passate a fare x 2 ore le barriere a terra perche sbagliavo distanza...ma... adesso so montare...e ne sono felice...!

giovedì 7 gennaio 2010, 17:01
Profilo
Utente

be l ultima 115 di nazionale che ho fatto il num 1 sarà stato alto un metro, x il resto sinceramente nn mi interessa, xo io dico basta confrontarci con l estero x capire che è tt sbagliato, basterebbe copiare da loro. Anny x il secondo grado penso sia come prima

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 7 gennaio 2010, 17:48
Profilo
Utente

Stregatto.. io so solo che alle Poniadi erano salti da 115 abbondanti... alla coppa Italia erano grandii.. dipende che nazionali va fare,,,!

giovedì 7 gennaio 2010, 21:05
Profilo
Utente

io solo a Manerbio in nazionale quest'estate ho trovato delle 115 alte davvero 1.15m!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 7 gennaio 2010, 21:31
Profilo
Utente

be piccola io ne ho fatti molti a manerbio quest anno e di 115 reali pochette, dijon i campionati poniadi ecc ( almeno quelli) sono altezze normali, ovvio se vai a fare i concorsi alla sagra della salsiccia nn puoi pretendere gran che, xo x dire manerbio che è molto frequentato e ha delle bellissime strutture nn ha sempre categorie all altezza giusta, giuste le ho trovate solo all ultimo internazionale

giovedì 7 gennaio 2010, 22:12
Profilo
Utente

Stregatto.. io dicerto non faccio i concorsi della sagradella salsiccia... al "centro ippico lo scoiattolo" Pontedera...[dove fanno i campionati toscani e alcune vlte qualche internazionale] i salti sono sempre abbastanza grossi...

giovedì 7 gennaio 2010, 22:36
Profilo
Utente

ma infatti nn ho detto dijon fa i concorsi alla sagra della salsiccia,se leggi, era solo un esempio x dire che ne nei posti + sfigati ne nei posti + frequentati ci sono le categorie giuste, nn so se hai mai visto x esempio una 110 che fanno all estero....

giovedì 7 gennaio 2010, 22:47
Profilo
Utente

io... ho vissuto x 2 anni in Francia... e montavo anche la..e feci un uscita in concorso in 100 con la pony... sembrava una 110 di qui... o addirittura la 115 di certi posti...! ho dovuto montare x 2 anni la x riuscire a fare una 100

giovedì 7 gennaio 2010, 23:07
Profilo
Utente

toc toc...posso??? so che é molto che nn scrivo ma leggo spesso. Una domanda... le patenti qualificate nel resto di europa esistono?

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

venerdì 8 gennaio 2010, 8:53
Profilo
Utente

DiJoN ha scritto:
Cita:
che le altezze non sono reali.... guarda x esempio una 120 di un interregionale, secondo te tutti i salti sono alti 120? forse forse lo sono uno o due salti, nn è x fare la fenomena o quella + brava,ma a volte si trovano categorie ridicole

Stregatto.. ti dico solo.. che la scorsa settimana ho fatto la mia prima 120... con una pony... e mi sembravano bassi... a me .. più che una 120.. sembrava una 115...[e nemmeno le 115 alte che trovi alle nazionali...115 piccoline] e non parliamo della gabbia.. che era minuscola...
argomento equitation... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: io che per prendere il 1° grado mi sono spaccata il c**o [scusate il termine] in 105 e in 110 equitation...quando ho saputo delle equitation... ho pensato.. che era propio il colmo.. adesso... AVANTI BAMBINI DI 10 ANNI CHE FANNO LE 115!! e... ciao ciao alla VERA EQUITAZIONE...qll con la E maiuscola...! vabbe.. cavoli loro... il mio istruttore mi ha tenuto 8 mesi a fare le 105 con la mia pony... perchè diceva che nella gabbia mi scomponevo...il mio istruttore mi ha fatto fare tantissime riprese di dressage... perchè cosi mettevo sotto prova anche il lavoro in piano fatto a casa.. ma.. molti istruttori non sono come lui...! purtroppo o menomale...perchè... il 95% dei bimbetti che iniziano...se li dici di fare una lezione TUTTA lavoro in piano senza barriere e niente.. smettono di andare a cavallo dopo 2 lezioni.. ma... io sono contenta delle giornate passate a pulire tutti i finimenti della scuderia.. solo perchè una volta non avevo pulito il filetto...io sono contenta delle giornate...passate a fare x 2 ore le barriere a terra perche sbagliavo distanza...ma... adesso so montare...e ne sono felice...!

parole sante!

------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year

venerdì 8 gennaio 2010, 10:36
Profilo
Utente

ora sta agli Istruttori decidere e non accontentare l'allievo solo per tenerselo buono e non farlo andare via dalla scuderia!

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

venerdì 8 gennaio 2010, 13:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo