Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: Cambiamenti nei regolamenti??
muse mi hai tolto le parole di bocca! mummy ok denunciare i maltrattamenti ma quello che hai scritto prima mi pare assurdo.... sec me basterebbe prendere esempio da una federazione estera
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 10 gennaio 2010, 23:27 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ma si parla di fermare solo i casi disperati quelli che realmente mettono in pericolo loro stessi... a volte mi siedo in tribuna a guardare qualche percorso mentre aspetto la mia categoria e sorpatuttoo nelle B si vedono veramente delle cose allucinanti che a parer mio dovrebbero essere penalizzate!! lo so che è una cosa impossible da fermare però è veramente uno schifo, e con questi cambiamenti si rischia solo di peggiorare la situazione...
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 10 gennaio 2010, 23:41 |
|
|
stregatto
Utente
|
a me sinceramente non pare proprio, le patenti qualificate erano state introdotto solo negli ultimi anni, prima nn c erano e nn è mai morto nessuno, sinceramente nn vedo nemmeno il motivo di tt sta agitazione x i nuovi regolamenti
|
domenica 10 gennaio 2010, 23:44 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
quoto stregatto. Ora si spera che l'istruttore non mandi allo sbaraglio il propio allievo solo perchè quest'ultimo vuole fare una categoria più grossa...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 11 gennaio 2010, 13:21 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Premetto che non so come funzionava neanche gli altri anni ma...
Se non dovessi rinnovare il primo grado.. (ovviamente non io... ) l'anno prossimo posso rinnovarlo senza problemi o si ripassa alla patente inferiore, quindi Brev ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 11 gennaio 2010, 19:57 |
|
|
stregatto
Utente
|
approposito di regolamenti....secondo me dovrebbero controllare maggiormente il campo prova,nel senso dare un numero max di cavalli, oggi ok che il campo prova è grande, ma a un certo punto saremo stati in + di 30..... sono stata costretta a essere molto maleducata
|
domenica 17 gennaio 2010, 22:49 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
ai miei tempi c'era il buttafuori col megafono "massimo 10 cavalli in campo prova!" arrivavi e ti chiedeva con sguardo truce e ordine di partenza in mano "chi sei? tra due cavalli puoi entrare" sono d'accordo cmq, ho sempre odiato il campo prova dovrebbero tutti stare più attenti e bisognerebbe stilare un qualche regolamento efficace e che venga rispettato.
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
lunedì 18 gennaio 2010, 0:23 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Indestructible ha scritto: ai miei tempi c'era il buttafuori col megafono "massimo 10 cavalli in campo prova!" arrivavi e ti chiedeva con sguardo truce e ordine di partenza in mano "chi sei? tra due cavalli puoi entrare"
beh oddio, anche adesso è così!poi ovviamente è tutto relativo alla grandezza del campo prova, ma la "norma" è questa..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 18 gennaio 2010, 11:21 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
rider01 ha scritto: Indestructible ha scritto: ai miei tempi c'era il buttafuori col megafono "massimo 10 cavalli in campo prova!" arrivavi e ti chiedeva con sguardo truce e ordine di partenza in mano "chi sei? tra due cavalli puoi entrare"
beh oddio, anche adesso è così!poi ovviamente è tutto relativo alla grandezza del campo prova, ma la "norma" è questa.. eh perdonami ma manco dai campi di gara da un pò
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
lunedì 18 gennaio 2010, 12:17 |
|
|
stregatto
Utente
|
be rider nn è cosi....in quasi nessun posto è cosi
|
lunedì 18 gennaio 2010, 12:32 |
|
|
Indestructible
Utente
|
stregatto ha scritto: be rider nn è cosi....in quasi nessun posto è cosi ma lol mettetevi d'accordo!
|
lunedì 18 gennaio 2010, 14:24 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
stregatto ha scritto: be rider nn è cosi....in quasi nessun posto è cosi beh, a casale sul sile fanno entrare 10 cavalli alla volta..idem a portogruaro..e più o meno in tutti i concorsi in friuli..poi oh, se a manerbio o cattolica hanno campi prova grandi che ne fanno entrare a volontà, questo non lo so!però qui generalmente è così..ad esempio a casale puoi scaldare i cavalli su un campo, ma poi entrano solo 10 cavalli in campo prova a saltare!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 18 gennaio 2010, 15:28 |
|
|
stregatto
Utente
|
nn so che dirti...qua nessuno controlla il campo prova, e cmq anche se il campo prova è grande se ci sono dentro 30 cavalli, montati x lo piu da incapaci,è impossibile fare le cose
|
lunedì 18 gennaio 2010, 15:33 |
|
|
Arya
Utente
|
Sul regolamento non è riportato il numero massimo di concorrenti che possono accedere contemporaneamente al campo prova, rimette tutto all'organizzazione del concorso in base alle dimensioni del campo prova..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 18 gennaio 2010, 16:05 |
|
|
stregatto
Utente
|
Arya ha scritto: Sul regolamento non è riportato il numero massimo di concorrenti che possono accedere contemporaneamente al campo prova, rimette tutto all'organizzazione del concorso in base alle dimensioni del campo prova.. eh lo so.... ma come al solito se ne fregano, tanto chirischia la morte nn sono mica loro....ma nel forum tempo fa non c era un giudice o me lo sono sognata???
|
lunedì 18 gennaio 2010, 18:30 |
|
|
|