Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
Re: BIBI FANS CLUB
Tai ha scritto: Ora che ho di nuovo internet posso comunicare una cosa, anche se ormai é successo da un pó di tempo. Bibi ora nuota nel suo mare. tristissima, sono vicina a te. So cosa si prova quando si perde un amico. Se vuoi, racconta cosa è successo. Un abbraccio
|
martedì 5 maggio 2009, 22:32 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
No ... Bibi ...
|
mercoledì 6 maggio 2009, 6:41 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 6 maggio 2009, 8:22 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
oddio noooooooooooo volevo venirlo a trovare quest estate...
|
mercoledì 6 maggio 2009, 14:17 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
buzz_lightyear ha scritto: Tai ha scritto: Ora che ho di nuovo internet posso comunicare una cosa, anche se ormai é successo da un pó di tempo. Bibi ora nuota nel suo mare. tristissima, sono vicina a te. So cosa si prova quando si perde un amico. Se vuoi, racconta cosa è successo. Un abbraccio Un ´infezione che si é complicata, un trasporto e l´etá avanzata. Tutte queste cose insieme. Era giá un pó di tempo che non stava benissimo. Ha avuto una vita veramente lunga, comunque. E spero che ora ne abbia una esattamente come vuole lui.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 6 maggio 2009, 20:08 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ma noooo!!! Marty che triste notizia, mi dispiace davvero un sacco...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 12 maggio 2009, 0:16 |
|
|
Bradamante
Utente
|
che triste,immagino-seppur te lo aspettassi,vista l'età-sia stato un duro colpo,da come ne parlavi doveva essere molto speciale per te. un abbraccio.... spero sia libero in mare con tanti amici...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 13 maggio 2009, 16:49 |
|
|
|