Barzelletta sulle mutande...da leggere!
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Barzelletta sulle mutande...da leggere!
Un uomo di 30 anni, alto, di bell`aspetto, soffre da quando è nato di mal di testa...un mal di testa talmente forte che non gli permette di dormire la notte. Da tempo cerca una cura, è stato visitato dai medici più bravi d`Italia che però non trovano cure per questo poveretto.
Un giorno sente parlare di una clinica in Svizzera specializzata in tutti i tipi di mal di testa, anche quelli praticamente incurabili; così decide di andarci. Arrivato li, il medico che lo tiene in osservazione gli preleva un campione di urine e gli fa le analisi del sangue... Poi gli dicie di tornare li dopo una settimana.
Una settimana dopo l`uomo è li:
Uomo: "Allora dottore, ha scoperto la causa del mio mal di testa?"
Dott.: "Si... L`unica cura per farle passare definitivamente il mal di testa è tagliarle i testicoli."
Stupito, l`uomo risponde: "Come i testicoli?! Ho solo 30 anni, ho tutta la vita davanti... Ci devo pensare su."
L`uomo torna a casa ma nella settimana che segue il mal di testa peggiora. Così si decide ad affrontare l`operazione. Torna nella clinica e si fa mettere sotto i ferri. Quando l`operaziene è finita l`uomo si sveglia e, effettivamente, si sente benissimo.
Così decide di ri-vestirsi tutto a nuovo da un costosissimo e bravissimo sarto...
Arrivato li, il sarto lo misura con il metro...
Sarto: "Allora, lei che taglia porta di mutande?"
Uomo: " Una seconda"
Sarto: "Mi permetto di obbiettare, un uomo come lei porterà almeno una quarta!"
Uomo: "Guardi, le assicuro che è da quando sono ragazzo che porto una seconda!"
Sarto: " No, guardi, è praticamente impossibile... Se lei portasse una seconda le mutande le stringerebbero talmente tanto i testicoli da provocarle un fortissimo mal di testa!"
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 13 agosto 2005, 16:24 |
|
|
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
[:379][:302][:114][:2][:339][:376][:333][:191][:183][:204][:316][:317][:342][:346]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 13 agosto 2005, 17:45 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[:102][:333][:333][:333]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 13 agosto 2005, 17:49 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Ahahahahahah!!!! Troppo bellissima!!!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 13 agosto 2005, 18:49 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
AHHAHAHAAHHAHAHAHAH troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove la hai trovata?????????????
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 13 agosto 2005, 19:19 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Ne approfitto per mettere un'altra barzelletta...
Un tizio entra in un bar con un sacco sulle spalle da cui escono urla disumane, una bottiglia malconcia in mano e una faccia molto depressa.
Ordina un panino e una birra e rimane tutto il tempo a fissare il BANCONE.
Il barman si avvicina e gli chiede "cosa porta nel sacco ?"
"lasci perdere, sono gia' abbastanza incazzato da solo e non voglio altri problemi!" Dopo qualche tempo il barman insiste fino al punto di dirgli: "Le regalo il panino e la birra se mi fa vedere cosa c'e' nel sacco" "E' meglio che non ci pensi, oggi ho gia' avuto abbastanza problemi" "Insisto le do anche 30.000 EUR?!"
L'uomo allora, stanco di rifiutare : "Guardi che le conviene entrare in uno sgabuzzino da solo e chiudere a chiave la porta.
In ogni caso sono affari suoi io l'ho avvertita!"
Il barman che vuole fare il duro insiste per aprirlo davanti a tutti.
L'uomo lo accontenta e non appena il barman apre il sacco ne esce uno strano tipo alto 30 cm. infuriato che grida parolacce e che mena botte a tutti quelli che trova davanti.
Tra il fuggi fuggi generale il tipetto distrugge tavoli, bicchieri, bottiglie e mezzo bancone prima che il cliente lo afferri e lo rimetta nel sacco. "io l'avevo avvertita di stare attento!"
Il barman, con una faccia distrutta a livello di pianto esclama:"ma qui ci sono circa 100 milioni di danni, cosa faccio adesso, e la gente contusa chi la ripaga ?" allora il cliente, impietosito propone al barista:
"Guardi, dentro a questa bottiglia c'e' un genio potentissimo, che ci creda o no, pero' ha un solo difetto : e'molto sordo. Questa bottiglia mi è costata un occhio della testa, se vuole posso fare uscire il genio, lei gli chiede i 100 miloni e mi rida' la bottiglia. Siamo pari col panino e la birra. Stia pero' attento che puo' usare solo un desiderio e che deve gridare molto forte"
Il barman e' disperato e accetta. Stappa la bottiglia ed esce un genio un po' decrepito che si dichiara ai suoi ordini per un desiderio.
Il barman pensa: "Che cacchio quando mai mi capita un'altra occasione, se invece di 100 milioni ne chiedo qualcuno in piu' al genio che gli frega!
Si avvicina quindi al genio e grida: "Voglio immediatamente 1 miliardo!"
zzzzzzZZOT! nella sala compare immediatamente un grosso Biliardo.
Esterefatto il barman esclama: "E adesso che cacchio ci faccio con questo Biliardo, io ho chiesto 1 miliardo!"
Risponde il cliente : "Le avevo detto che doveva gridare molto forte, secondo lei io avevo chiesto
"un PAZZO di 30 centimetri?"
|
sabato 13 agosto 2005, 19:35 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahahahhaahhahah bellissimeeeeeeeeeeee
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 13 agosto 2005, 20:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Step, mel'ha detta mio padre...!
Maretta, è bellissima!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 14 agosto 2005, 0:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Tanto per cambiare, ne metto un'altra:
Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa, che a una piu` attenta analisi si rivela essere un`antica lampada a olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio: Posso avere i miei tre desideri, allora? Chiede lei. No, risponde il genio. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, eccetera, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire. Dunque cosa vorresti? In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente - dice la donna, e nel far cio` mostra una cartina al Genio. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra. Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: Ma accidenti, donna! Questi paesi sono in guerra da millenni! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi` tanto! Chiedimi qualcos`altro. La donna ci pensa un po` su, e poi dice: Non sono mai riuscita a trovare l`uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, capace di rispettare le donne, che sappia cucinare e farsi carico della meta` dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in tv. Per farla breve, il compagno di vita ideale. Il Genio rimane zitto un minuto e poi sospirando dice: Fammi vedere un po` quella cavolo di cartina...
|
domenica 14 agosto 2005, 0:25 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[:215][:215][:333][:333]..questa e ancora + bella!!!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 14 agosto 2005, 1:04 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
hahahahhahaha ma qualche barzelletta che cazzi le donne non la hai??!!![;)][:o)][;)][:o)][:p]
|
domenica 14 agosto 2005, 6:51 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Un'altra...
Einstein si ritrova a un party, e un tizio gli va a parlare. Einstein
gli chiede:
- Qual e il tuo QI?
- 250, gli risponde il tizio.
Allora, Einstein gli parla della relativita, dei buchi neri... Un po'
più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein gli chiede:
- Qual e il tuo QI ?
- 150 - gli risponde
Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi
etici dovuti alle manipolazioni genetiche....
Un po' più tardi, una terza persona gli va a parlare.
Einstein gli chiede:
- Qual e il tuo QI ?
- 100, gli risponde.
Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei
conti correnti, del prezzo della benzina...
Un po' più tardi, un'altra persona lo va a trovare.
Einstein gli chiede:
- Qual e il tuo QI ?
- 50, gli risponde.
Allora, Einstein gli parla di «Operazione Trionfo», del «Grande
Fratello», di «C'e posta per te»...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina.
Einstein gli chiede:
- Qual e il tuo QI ?
- 10, gli risponde.
Allora Einstein gli chiede:
- Insomma ... questa Juve come va?"
Quando sta per lasciare il locale, un'ultima persona si avvicina.
Einstein chiede anche a lui:
- Qual e il tuo QI ?
- 5, gli risponde.
Allora Einstein gli dice:
- Che fortuna !!! Credevo di non incontrare neanche un milanista
stasera!
All'uscita, sul cancello della villa, incontra ancora un'altra persona
e Einstein chiede anche a lui:
- Qual e il tuo QI ?
- 0, gli risponde l'altro.
Allora Einstein:
- Buonasera Totti, è in ritardo per la festa!!!
Quando arriva a casa, nell'atrio del condominio incontra un uomo
basso e pelato e Einstein gli chiede:
- Qual e il tuo QI?
L'uomo basso e pelato lo guarda sbigottito e risponde:
- Cos'e' il QI?
Allora Einstein risponde:
CAVALIER BERLUSCONI, SI AFFRETTI... LA FESTA STA FINENDO..
|
domenica 14 agosto 2005, 7:39 |
|
|
Step
Utente
|
QUESTA è MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA NON AVREI MAI VOLUTO DIRLO MA...
GRANDE LALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! notare come agli juventini sia data piu importanza dei milanisti!!! pero manca l'inter!! è odiata pure da Einstein!![:o)][:o)]
|
domenica 14 agosto 2005, 11:32 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
complimenti sono tutte bellissime....l'ultima di Einstein mi ha fatto morir dal ridere!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
domenica 14 agosto 2005, 13:32 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Ne ho un'altra...
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma
davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende
un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati e attorniato da
splendide ragazze.
La cosa strana e' che sulla spalla c'e' appollaiato un pappagallo. Il tizio
entra e il maitre gli riserva il tavolo imperiale. Poi arriva il cameriere a
prendere le ordinazioni.
"Cosa desidera come prima portata ?"
"Dunque, per me un brodino... e per il mio pappagallo 3 porzioni di
tagliatelle, 7 di cannelloni e 5 di lasagne."
Il cameriere sussulta e perplesso esegue.
Dopo un po':
"Cosa desidera come, ehm, come secondo ?"
"Per me del roast-beef... per il mio pappagallo un quarto di bue, 3 maialini
arrosto e cotolette a volonta`."
Il cameriere ancora una volta rimane sorpreso ma serve tutto alla lettera.
A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert.
"Si, mi porti un tiramisu'... per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8
torte e 7 gelati."
Il cameriere a questo punto non ce la fa piu`:
"Senta, mi tolga la curiosita`, ma come fa il suo pappagallo a mangiare
tutta questa roba ?"
"Lasci stare, non mi faccia parlare che e' meglio."
"Scusi se insisto ma... una questione professionale. Sa, non mi era mai
successo prima."
"Vede, tempo fa mi ero perso nel deserto e ormai in fin di vita ho rovato
una lampada. Da questa ne uscito un mago che mi ha chiesto di esprimere 4
desideri che lui mi avrebbe esaudito.
Allora gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo.
Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede mi posso permettere
qualsiasi cosa.
Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed
eccole qua.
Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo
"ed eccolo qua!!!"
|
domenica 14 agosto 2005, 13:52 |
|
|
|