Autore |
Messaggio |
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Dio Sn fantastiche!!! troppo bella specialmente la prima!!!!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
domenica 14 agosto 2005, 14:03 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Maretta, quella di Pier Silvio è bellissima!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 14 agosto 2005, 18:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Perchè non apriamo una discussione in cui mettiamo solo le barzellette???!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 14 agosto 2005, 18:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
la sapevoooooooo!
Bellissima! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 14 agosto 2005, 18:35 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
ahuahuahuahau carina!!
_________________ sissi
|
domenica 14 agosto 2005, 20:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
troppo troppo troppo belle!!!!![:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 14 agosto 2005, 21:40 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
RachiEZLN ha scritto:
Perchè non apriamo una discussione in cui mettiamo solo le barzellette???!!
Sai cosa? Per non intasare il forum di discussioni simili potremmo andare avanti qui a mettere barzellette... io ne ho ancora ingiro di belle! Ora devo scappare ma staser ane metto qualcuna!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 15 agosto 2005, 8:05 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
[:D]Ragazzzi sono tutte molto belle mi hanno fatto morire dal ridere in questo ferragosto del cavalo.....io sono a lavoro e fuori diluvia...sembra novembre, che schifo di tempo
|
lunedì 15 agosto 2005, 15:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Donna: Ciao amore..[Con capigliautra nuova fiammante, che sta mettendo in mostra da due ore.]
Uomo: Ciao Donna.
Donna: Non noti nulla? [Scostandosi i capelli, che son stati accorciati, in realtà, di un paio di millimetri.]
Uomo: No..[Accorgendosi dello sbaglia che sta per compiere, la guarda veloce, non notando nulla.] Uhm..nuove scarpe?
Donna: Mannò dai..[Scostandosi i capelli ancora, molto vistosamente]
Uomo:[Se ne accorge, ovviamente non perchè noti nulla di nuovo, ma perchè lei li mette in mostra, troppo] I capelli.
Donna: E dunque.
Uomo: Belli, stai bene.
Donna: Stavo già bene, dai, cosa ne pensi? Come mi trovi, secondo te sto molto meglio di prima? E cosa pensi della mia amica, anche lei si è fatta un taglio uguale, allora?[E avanti così, per mezzora]
Uomo:[Capendo l`errore che commetterebbe le sorride.] Stai benissimo, sei stupenda. Andiamo a letto.
|
mercoledì 17 agosto 2005, 13:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ci sono due donne, nella vecchia Milano che stanno lavando i panni in un torrente alla vecchia maniera, sbattendoli poi su grossi sassi..
Donna1: Ve, Gina, vulev chiedert na cosa...
Donna2: Dimmi pure Maria...
Donna1: Gina, hai mai provato l'orgasmo?
Donna2: Mah maria, io me troo ben col Dash...
|
mercoledì 17 agosto 2005, 13:20 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza.
La lettera dice:
Caro Johnny, la nostra relazione non può più continuare.
La distanza che ci separa é troppo grande.
Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte.
Mi dispiace.
Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito.
Mary
Il soldatino ci resta malissimo.
Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.
Riceve 57 fotografie.
Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary,
poi aggiunge un biglietto:
Cara Mary,
scusa ma non riesco a ricordarmi chi diavolo sei.
Per piacere
togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre.
Johnny.
MORALE: Anche se sconfitti si puo` sempre uscirne a testa alta
|
martedì 23 agosto 2005, 4:58 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna,
una lucertola passa li' sotto, guarda in alto e dice:
"Hey! Che stai facendo?"
La scimmia le dice: "Sto fumando una canna, sali e fumane un po'!"
Cosi' la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di
canne.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca
asciutta e va al fiume a bere un po'. La Lucertola
è cosi' fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla
lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: "Ma che stai a
fa'?"
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi
la canne con una scimmia, si e' fatta troppo, ed e'
caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze
sicotrope,
va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia
sta finendo la canna, guarda su e dice:
"Hey, tu!"
La scimmia guarda giu' e fa: " Caaaaaazzo, ma quanta
acqua hai bevuto?"
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 23 agosto 2005, 7:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
AHAHHAHAH!!! Bellaaa!!!
|
martedì 30 agosto 2005, 14:06 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gia!! pero io preferisco la tua rachi!! ihhihih
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 30 agosto 2005, 15:55 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
[:303][:303]
tutte stupende
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 30 agosto 2005, 16:03 |
|
|
|