Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Barzelletta sulle mutande...da leggere! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
l'indovinello di einstein l'ho risolto anche io...basta munirsi di carta e penna e il gioco è fatto..credo che quel 2% fosse riferito alla popolazione dell'epoca e negli anni forse siamo migliorati un po,perchè non mi ritengo così intelligente..[:D][;)]

sabato 27 gennaio 2007, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

l'indovinello di einstein l'ho risolto anche io...basta munirsi di carta e penna e il gioco è fatto..credo che quel 2% fosse riferito alla popolazione dell'epoca e negli anni forse siamo migliorati un po,perchè non mi ritengo così intelligente..[:D][;)]

Invece io si![:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 27 gennaio 2007, 17:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

rider01 ha scritto:

Invece io si![:D]

ma anch'io l'ho risolto!!!!!!!![;)]..è che l'ho trovato semplice..cioè, un po tutti tra i miei amici ci sono arrivati un po alla volta..[:D][;)]

sabato 27 gennaio 2007, 18:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Un capo del personale deve assegnare un ufficio per ognuno dei sei membri di un reparto. Gli uffici disponibili, numerati in successione da 1 a 6, sono disposti in fila e sono separati da divisori molto sottili. Pertanto le voci, i suoni e il fumo delle sigarette passano facilmente da un ufficio a quello adiacente.
Il lavoro della signora Mori richiede di parlare al telefono frequentemente durante tutta la giornata.
Il signor Bianchie il signor Neri spesso parlano tra loro per lavoro e preferiscono avere uffici adiacenti.
La signora Verdi, l'impiegata più anziana, è assegnata all'ufficio 5, che ha al finestra più ampia.
Il signor Pietri ha bisogno di silenzio nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo.
Il signor Alti, Il signor Bianchi e il signor Pietri fumano tutti. La sigora Verdi è allergica al fumo del tabacco e non deve avere fumatori nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo.
Eccetto in casi diversamente specificati, tutti gli impiegati osservano il silenzio mentre sono nei proprio uffici.
1_ Qual'è la sistemazione migliore per il signor Bianchi?
2_ Qual'è l'impiegato più adatto ad occupare l'ufficio più distante da quello del signor Neri?
3_ In che uffici dovrebbero essere sistemati i tre impiegati che fumano?
[:D]

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

sabato 27 gennaio 2007, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
risolti tutti e dueeeeee[:D][:D][:D]

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>

sabato 27 gennaio 2007, 20:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
risolti tutti e due....!!!!!![:D][:D][:D]
belle le barzelletteeeeeeeeeee[:346][:346]

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>

sabato 27 gennaio 2007, 20:59
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5