Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
l'indovinello di einstein l'ho risolto anche io...basta munirsi di carta e penna e il gioco è fatto..credo che quel 2% fosse riferito alla popolazione dell'epoca e negli anni forse siamo migliorati un po,perchè non mi ritengo così intelligente..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 27 gennaio 2007, 15:22 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rider01 ha scritto:
l'indovinello di einstein l'ho risolto anche io...basta munirsi di carta e penna e il gioco è fatto..credo che quel 2% fosse riferito alla popolazione dell'epoca e negli anni forse siamo migliorati un po,perchè non mi ritengo così intelligente..[:D][;)]
Invece io si![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 27 gennaio 2007, 17:58 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
RachiEZLN ha scritto:
rider01 ha scritto:
Invece io si![:D]
ma anch'io l'ho risolto!!!!!!!![;)]..è che l'ho trovato semplice..cioè, un po tutti tra i miei amici ci sono arrivati un po alla volta..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 27 gennaio 2007, 18:02 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Un capo del personale deve assegnare un ufficio per ognuno dei sei membri di un reparto. Gli uffici disponibili, numerati in successione da 1 a 6, sono disposti in fila e sono separati da divisori molto sottili. Pertanto le voci, i suoni e il fumo delle sigarette passano facilmente da un ufficio a quello adiacente.
Il lavoro della signora Mori richiede di parlare al telefono frequentemente durante tutta la giornata.
Il signor Bianchie il signor Neri spesso parlano tra loro per lavoro e preferiscono avere uffici adiacenti.
La signora Verdi, l'impiegata più anziana, è assegnata all'ufficio 5, che ha al finestra più ampia.
Il signor Pietri ha bisogno di silenzio nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo.
Il signor Alti, Il signor Bianchi e il signor Pietri fumano tutti. La sigora Verdi è allergica al fumo del tabacco e non deve avere fumatori nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo.
Eccetto in casi diversamente specificati, tutti gli impiegati osservano il silenzio mentre sono nei proprio uffici.
1_ Qual'è la sistemazione migliore per il signor Bianchi?
2_ Qual'è l'impiegato più adatto ad occupare l'ufficio più distante da quello del signor Neri?
3_ In che uffici dovrebbero essere sistemati i tre impiegati che fumano?
[:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
sabato 27 gennaio 2007, 20:00 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
risolti tutti e dueeeeee[:D][:D][:D]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 27 gennaio 2007, 20:56 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
risolti tutti e due....!!!!!![:D][:D][:D]
belle le barzelletteeeeeeeeeee[:346][:346]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 27 gennaio 2007, 20:59 |
|
|
|