Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:22

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Bamboccioni che non siamo altro! 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
e poi s'allea per sterminare quale popolo? :lol:

un pazzo a cui mancano solo i baffeti che gira per il mondo c'è già.. ci mancano i compagni per la briscola.. :roll:

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 18 ottobre 2007, 21:51
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
non commento.. è meglio...

giovedì 18 ottobre 2007, 22:08
Profilo
Utente

Messaggio 
...è divertente...quando le cose vanno male...chiedi qua chiedi là...ce ne fosse uno che ammette di averlo votato (e non mi riferisco solo qui su equiweb...)

ma dove cavolo li avrà presi, dico io, tutti quei voti, se tutti quelli vicino a noi non l'han votato?? mah... :?

giovedì 18 ottobre 2007, 22:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Norma la stessa cosa succedeva con "quello di prima" .. chiedi chiedi e nessuno parla :roll:

Il problema non è di qua e di la.. il problema è ovunque. E mò non mi venite a dire che con la precedente legislazione era tutto perfetto.. :roll:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 18 ottobre 2007, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
eh figurati....però dai, ora come ora...era meno peggio (è dura scegliere non il migliore, ma il meno peggio...argh... :? )

giovedì 18 ottobre 2007, 22:41
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho votato per cause di forza maggiore :roll: :roll:

giovedì 18 ottobre 2007, 22:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A parte che il TPS lo stimavo un pochino quando non era in politica ... ma ora mi pare gli sia "sciupat" il cervello. Poi, insieme a Bersani e Visco fanno proprio un trio eccezionale. Sì perché trattano il povero cittadino o il piccolo commerciante come un delinquente in pectore, perseguitandolo in tutto quello che fa, spiandolo nelle sue spese (maria mi pare di stare in romanzo di Kafka) e dall'altra parte i delinquenti veri li butta fuori, oppure gli riserva un trattamento di tutto rispetto, due palle ...

Però nemmeno io avrò mai i soldi per comprarmi una casa, a meno che non mi faccia aiutare da papino (che mica naviga nell'ora però) e che mi indebiti per il rimanente. Tuttavia sono fuori di casa da quattro anni (quindi avevo 31 anni), anzi sono stata "sbattuta" fuori di casa, e vivo in affitto. Per fortuna non pago molto, ma si tratta di un locale anche molto vecchio. Insomma, con tanti sacrifici si può fare. Certo se uno pretende di avere lo stesso tenore di vita, uscire tre sere alla settimana, andare in vacanza chissà dove e permettersi gli abitini firmati è ovvio che non andrà mai fuori di casa.

venerdì 19 ottobre 2007, 6:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Cita:
e poi s'allea per sterminare quale popolo?

A scelta!! fuorchè quelli delle zone di confine con Croazia e Slovenia, quelli han già dato... e stanno per lo più in fondo alle foibe.....

Come sempre...a buon intenditor.....

venerdì 19 ottobre 2007, 8:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
eh figurati....però dai, ora come ora...era meno peggio (è dura scegliere non il migliore, ma il meno peggio...argh... :? )

Non è dura scegliere il meno peggio.. é TRISTE!
Politica di convenienza non mi piace, ma purtroppo oggi questo è quello che va di moda.. e chissà ancora per quanto tempo.

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 19 ottobre 2007, 8:51
Profilo
Messaggio 
normadent ha scritto:
...è divertente...quando le cose vanno male...chiedi qua chiedi là...ce ne fosse uno che ammette di averlo votato (e non mi riferisco solo qui su equiweb...)

ma dove cavolo li avrà presi, dico io, tutti quei voti, se tutti quelli vicino a noi non l'han votato?? mah... :?

Un voto l'ha preso da me. Non mi pento della scelta di campo, che per me è e resta una scelta filosofica di principio, ma sono delusissimo e profondamente critico verso i soggetti che sono stati scelti per la compagine di governo.

E già che ho confessato, confesso anche di essere un attivo partecipante e sostenitore delle iniziative di Beppe Grillo.

venerdì 19 ottobre 2007, 9:53
Utente

Messaggio 
comprare una casa?impossibile......ma anche trovarene in affitto una più grande sta diventando impossibile. si sta uscendo di testa,ma certo i misistri che ne sanno che quando gli va male guadagnano 15mila euro al mese e sono spesati di tutto.......
loro la casa se la possono comprare senza fare un mutuo....oppure ti senti dire da quel C. di dalema che una barca se la possono permettere tutti....... :shock:

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 19 ottobre 2007, 10:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Eccomi qui, altra "bambocciona", 28 anni, ancora a casa dei miei e con una gran voglia di andare fuori.
Stipendio di 1000 euro al mese +13ma e 14ma.
Spese già presenti: 300 euro mensile per il cavallo, quindi 700 euro a disposizione.
Di comprare casa al momento non se ne parla, un monolocale qui parte da 120.000 euro.
Parliamo di affitto: il minimo è di 550 euro al mese spese escluse per un bilocale, ci devo mettere le bollette (acqua, luce, gas, telefono), e le spese condominiali. e dovrei anche prendere il minimo arredamento.
E probabilmente ho già terminato lo stipendio.
Se non è in città devo comprare anche la macchina per andare a lavorare il che comporta oltre al costo del veicolo anche bollo, assicurazione e benzina.
E poi forse dovrei mangiare e vestirmi. :cry: :cry:
E mi dice che mi da 1000 euro all'anno di sgravo? :evil:

venerdì 19 ottobre 2007, 10:19
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:
comprare una casa?impossibile......ma anche trovarene in affitto una più grande sta diventando impossibile. si sta uscendo di testa,ma certo i misistri che ne sanno che quando gli va male guadagnano 15mila euro al mese e sono spesati di tutto.......
loro la casa se la possono comprare senza fare un mutuo....oppure ti senti dire da quel C. di dalema che una barca se la possono permettere tutti....... :shock:

infatti, UNA BELLA BARCA A VELA, mi raccomando. Perchè, la barca a vela se la possono permettere a tutti....meglio che non commenti....

venerdì 19 ottobre 2007, 10:22
Profilo
Messaggio 
Come dice Jovanotti in una canzone .. se io mangio due polli e tu nessuno per le statistiche ne abbiamo mangiati uno per uno.. non c'entra molto con la discussione ma era bello farlo presente :wink:

venerdì 19 ottobre 2007, 10:38
Utente

Messaggio 
Cita:
Sì perché trattano il povero cittadino o il piccolo commerciante come un delinquente in pectore, perseguitandolo in tutto quello che fa, spiandolo nelle sue spese (maria mi pare di stare in romanzo di Kafka) e dall'altra parte i delinquenti veri li butta fuori, oppure gli riserva un trattamento di tutto rispetto, due palle

Quotissimo e ne so qualcosa visto che sono in società nel ristorante dei miei ....
Anch'io sono bambocciona ... fra poco compio 24 anni ... sto quasi per laurearmi ma sono fuori corso perchè ho sempre lavorato e vivo a casa con i miei ... che al momento non se ne lamentano ....
P.S. mia sorella abita sempre a casa dei miei nell'appartamento di sopra ed è sposata ... vai a vedere che è bambocciona pure lei (e il marito):?
Purtroppo la cosa che più mi fa imbufalire è che anche se i tuoi ti vogliono lasciare qualòcosa devi pagare come la comprassi (cioè dopo che i tuoi ci hanno messo una vita per costruire qualcosa per i figli tu gliene porti via metà????) .... e poi parlano di andare fuori casa e mille euro di incentivi per comprare casa ... ma hanno visto i mutui a tasso variabile a che livelli sono???e l'Ici dove la mettiamo???iniziassero a togliere un po' di balzelli inutili .... forse poi alla gente resterebbe un po' di stipendio per pensare al futuro ... :evil:

Trovami su MySpace e diventa mio amico!

venerdì 19 ottobre 2007, 10:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo