Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
ATTENTA!!!!
1981-2001 la vettura ha compiuto i 20 anni, è diventata storica
2001-2007 sono 26 anni totali della vettura che a 30(nel 2011) diventa d'epoca
se il "bollo" corrisponde alla cifra di 25 euro, non è piu bollo(o tassa di possesso) ma tassa di circolazione, pero' la vettura DEVE essere iscritta nella lista delle veture considerate a tutti gli effetti di interesse storico, senno' alla fine, è solo un vecchio barcone inquinante e senza alcun valore (per la nostra amata regione) e quindi passibile di qualunque blocco.
Che modello di mercedes hai?? Lo ricordi??
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:31 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
uhm no..[:14]
comunque si avvicina più al barcone che all'auto di interesse storico![:D]
bho..noi abbiamo il cavallo in concorso, a quanto ho capito dovrebbero rilasciare un permesso come avevano fatto in passato..
poi ad esempio la Tita mi diceva che a Crema possono circolare senza problemi..
non ci sto capendo una mazza[:14]
martedì 20 febbraio 2007, 16:35 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
nemmeno io ci sto capendo una mazza!!!
ma tanto forse nn ci sarò [:p][:p][:p]
invece se dovessi esserci..andrò con quelli del maneggio che fan la gara e mi aggrego con loro..oppure mi faccio dare il permesso il sabato...oppure come sempre..rischierò la multa..io nn posso stare a casa una giornata intera!!!!!!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:38 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh, il problema si pone nel momento in cui devi uscire dalla citta'
se sei su una statale-provinciale-autostrada NESSUNO puo' impedirti di circolare
nel momento in cui abbandoni una di queste tre tipologie di strada, e non sei tra i veicoli con deroga, rischi la multa.
Se vai ad un concorso,come atleta, chiedi il nulla osta alla segreteria del concorso, in pratica una dichiarazione che ti rechi ad una gara
senno' arriva al maneggio prima delle 8 e poi aggregati ad un euro 4ista o sali sul van ..con animali a bordo credo che non possano dirti nulla.
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:44 |
|
|
Lauretta
Utente
|
quindi se mi carico lalla in macchina sono a posto?!?!?!?!?! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma posso mandarti a quel paese adesso o preferisci che aspetti dopo?
martedì 20 febbraio 2007, 16:47 |
|
|
Lauretta
Utente
|
uahuahuah permaflex!!!!! (tradotto per te permalosaaaa)
dai ciccccccccccccccccccc....
|
martedì 20 febbraio 2007, 16:54 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
uuuhhhh...che c...o!!!! Casatenovo (dove sto con i quadrupedi) non è interessato! Meno male! Arriva fino ad Arcore..La provincia di Lecco a quanto pare non fa blocco....fiuuuuu.....
martedì 20 febbraio 2007, 17:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
horseriding sei a casatenovo in un posto che per arrivare devi fare un pezzo di sterrato in discesa e resta più o meno dietro il centro commerciale e zona bar Canarino?[:0]
martedì 20 febbraio 2007, 17:54 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
A GPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!![:D][:p]
A TOMMATOMMA!!!!! (tom tom al femminile!!!)[:D][:p]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 20 febbraio 2007, 18:01 |
|
|
Nicola
|
Nooooooo
Non fare così.....che poi scatta la battutaccia.......[:D][:D]
|
martedì 20 febbraio 2007, 18:32 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
del tipo?[:0]
martedì 20 febbraio 2007, 19:00 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
Best Pilgrim ha scritto:
e comunque, tornando IT: NON CI SONO SITI SERI DOVE INFORMARSI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?![:(!]
e possibilmente chiari...
chennesò...un elenco di provincie....io con le mappe non capisco un tubo!!!![xx(]
non sono molto una "donna avventura", eh?[xx(][xx(]
Nel primo link che ho messo io c'è l'elenco di tutti i capoluoghi di provincia interessati...basta che clicchi sopra alla provincia su cui vuoi avere informazioni[;)] http://www.ambiente.regione.lombardia.i ... um_pag=321 se guardi appena sopra alla cartina ci sono i nomi delle province...devi cliccare lì sopra e ti esce l'elenco[;)]
grazie Zolletta!!!!!!!!!!! sono proprio un pò stordy.....
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 0:38 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> uhm..noi il trailer lo trainiamo con una vecchia mercedes del 1981! [/quote:1kw7ae7g]
Anche noi! Anzi, la nostra mercedes è del '76. Ma il bollo agevolato lo paghiamo solo dall'anno scorso, prima pagavamo il super bollo per i diesel ... e mi rifiuto di iscriverla all'ASI, costa una cifra, per ora è iscritta a "Stelle Cadenti" tramite la quale paghiamo anche un'assicurazione agevolata.
Non ci pensiamo minimamente a cambiarla, non c'è auto che traini meglio di quel vecchio barcone!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 7:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ombra....tu puoi saper qualcosa del blocco traffico???
[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 9:55 |
|
|
|