Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:53

Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 49  Prossimo
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Qualche fotina...
Nel lavoro che gli riesce meglio...ROTOLARSI!!

[:306]in questa foto mi fa morire...
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/20072141309_05-02-07_.JPG[/img] 63,42 KB

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200721413215_HIDALGO%20054%20bis.jpg[/img] 97,53 KB

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200721413942_HIDALGO%20028.jpg[/img] 98,84 KB

Ed eccoci insieme...

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200721413141_HIDALGO%20034.jpg[/img] 108,48 KB

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

mercoledì 14 febbraio 2007, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
camy84 ha scritto:

Complimenti anche a Rella, è stupendo!!! Per metà è argentino, e poi?

e mezzo arabo...da cui ha preso davvero poco come potete notare...[:D]

mercoledì 14 febbraio 2007, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Shake[:308]

CAMYYYY, STUPENDO!!!!
Stupendo il cavallo(che come ha gà detto Cat si vede che se la sta spassando)stupendo il paddock con le siepi e...stupendo Hidalgo con la cuffietta!!!! Io sto litigando da tempo con il mio boy che mi sta impedendo di comprare cuffiette per la criolla, dice che stanno bene solo ai cavalli grandi...tsé[;)]
Ah, ma hai dovuto modificare le orecchie? Perché le taglie uniche alla mia stanno 10 volte[xx(] guarda qua che orecchie piccine[xx(]

. [img]/public/uploaded/forum/genna/2007214144829_alto.jpg[/img] 48,58 KB

non fermarti tu.."

mercoledì 14 febbraio 2007, 15:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ah, dimenticavo, siete uno splendore insieme, complimenti anche all'amazzone[:D]

non fermarti tu.."

mercoledì 14 febbraio 2007, 15:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La cosa che vedo è che i vostri argentini hanno tutti le criniere lunghe...Il mio la porta rasata: ho provato a farla crescere, ma arriva a 20 cm. ed è molto rada...non ne vale la pena. Di coda non ne ha tanta ma gliela tengo lunga. Tanti rasano criniera e ciuffo, e coda ai garretti, ma a me non piacciono...

mercoledì 14 febbraio 2007, 17:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie genna, troppo gentile [:)], davvero!!!
Subito la cuffietta non l'avevo presa..pensavo che, abituato a stare fuori giorno e notte, fosse abituato a tutto, e non ne avesse bisogno...beh dopo che ha fatto un'ora continuando a scuotere la testa e a muoverla su e giù..mi sono ricreduta e sono corsa ai ripari [:D]!!Comunque la cuffietta gli sta perfettemente, in effetti le sue orecchie sono abbastanza grandi, sicuramente più di quelle della tua!!

Dream quando l'ho preso era reduce da una rasata...non ti dico, aveva la criniera rasta [xx(], un pò a destra e un pò a sinistra (puoi vederla nella foto del paddock!), poi sono riuscita a portargliela da una parte [8D]!!A me sono sempre piaciute le criniere lunghe, quindi per adesso la faccio crescere!Anche perchè la sua è molto folta!!

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam

mercoledì 14 febbraio 2007, 18:40
Profilo
Utente

Messaggio 
No, io lo frei solo per vezzo[:D] cmq, in estate ha la sua brava funzione...

Dream, io i cavalli senza criniera li vedo un pò amputati, non lo so, mi dispiace tagliarla, anche se in effetti quella della mia è anche molto rada...la cosa che le farei volentieri è la rasatura della prima parte della coda, come fanno alle fattrici, solo che non ho ancora avuto il coraggio[xx(]

Ho trovato sul mac di casa questa, erano le prime volte che ci vedevamo, circa 3 anni fa, era una vera stregaccia con me allora, se non la legavo non potevo entrare nl suo box...sempre se riuscivo a prenderla[:(!]

. [img]/public/uploaded/forum/genna/2007214234029_sally2.jpg[/img] 440,86 KB

non fermarti tu.."

giovedì 15 febbraio 2007, 0:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">la cosa che le farei volentieri è la rasatura della prima parte della coda, come fanno alle fattrici, solo che non ho ancora avuto il coraggio
[/quote:dr27q2vo]

Io l'ho fatto lanno scorso e sta davvero bene...gli pronunici anche molto il sederone! Sembra un qh![:D]

A me la criniera corta piace molto, anche perchè mette in risalto il collo...vedi anche i cavalli spagnoli, tanti hanno la criniera rasata.. Però se avesse una folta criniera sicuramente gliela farei crescere perchè sarebbe troppo un peccato!

giovedì 15 febbraio 2007, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusate non ho capito bene cosa intendete per "rasare la prima parte della coda"....Qualcuno mi può spiegare [:D]??
Grazie mille [;)]

Erasmo da Rotterdam

giovedì 15 febbraio 2007, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
genna è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! [:308][:308]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

giovedì 15 febbraio 2007, 15:32
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Scusate non ho capito bene cosa intendete per "rasare la prima parte della coda"....Qualcuno mi può spiegare ??
[/quote]

Vuol dire rasare la parte alta della coda, dove ci sono i crini più corti per intenderci...Lo fanno anche nei cavalli da cutting, per risaltare il "sederone".
Poi alcuni la rasano facendo una specie di "V"...non so come spiegare...

giovedì 15 febbraio 2007, 16:51
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono più per le code lunghe lunghe, anche se, tipo il mio, è un pò rada, così in estate si ripara un pò dalle mosche ed è più tranquillo...
la crinirea mi piace rasata a zero.. per risaltare il collo... è più sbarazzino! però è da tanto che non la taglio[V] sempre per lasciargli una difesa contro le mosche..[:D][:)]

giovedì 15 febbraio 2007, 21:37
Profilo
Utente

Messaggio 
A me non piacciono gli argentini così detti "scodati" a cui viene lasciata la coda cortissima[xx(]. Sono brutti e sembra proprio che gli manchi un pezzo vitale...

venerdì 16 febbraio 2007, 10:03
Profilo
Utente

Messaggio 
allora, ho capito cosa vuol dire rasare la parte alta della coda (grazie anche a Freedom!), ma..che utilità ha [:14]?
E' solo un fattore puramente estetico o qualcosa di più?
Per quanto riguarda la coda cortissima....sono d'accordo con Dream, neanche a me piace...anche perchè penso che, insieme alla criniera, sia una delle parti più caratteristiche e più belle dei cavalli...E poi, in estate, ha sempre la fantastica funzione di "scacciamosche" naturale [:D]

Erasmo da Rotterdam

venerdì 16 febbraio 2007, 11:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Criniere?
Il mio charlie non l'aveva "foltissima" ma l'aveva assolutamente lunghissima e ondulata...[:)]
Guardate qui...
Ps...splendida la sally!

. [img]/public/uploaded/forum/cat/200721611920_18-06-05_2037.jpg[/img] 40,45 KB

venerdì 16 febbraio 2007, 12:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 49  Prossimo