Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Al concorso 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io non conosco veramente nessuno che fa le gare(apparte le mie compagne di squadra..).. infatti o parlo con loro.. o mangio.,.[V]
poi in gara con me sono praticamente tutti piccoli..si fatica a far amicizia(magari con qualche bel ragazzuolo hihi[:D])
una volta in campo prova ho detto ad un tipo: cavoli.. bel gesto il tuo cavallo!
mi ha guardato come fossi un allieno.. um.. non lo farò mai più( e dire che a me piace ricevere complimenti.. mah)

lunedì 26 febbraio 2007, 22:25
Profilo
Utente

Messaggio 
lalli tranquilla è capitato anche a me![;)]

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 26 febbraio 2007, 22:57
Profilo
Utente

Messaggio 
anny ha scritto:

UNA VOLTA IN CONCORSO.. UNA CERTA FROZE... LA CONOSCETE X CASO??[:D]
SI è OFFERTA GENTILMENTE DI FARMI SALIRE SUL CAVALLO.... PECCATO KE LA SPINTA FU COSì FORTE KE IO PRECIPITAI DALL ALTRA PARTE... SOPRA UN SASSO!!!! FU UN Pò UN TRAUMA...[;)][B)]

MA CREDO KE SIANO anche QUESTI FATTI A RENDERE DIVERTENTE UNA GIORNATA,,, MAGARI LA PROSSIMA VOLTA NN A SPESE MIE... MA ABBIAMO RISO COME DEI PAZZI...
TENENDO CONTO KE L ISTRUTTORE NN AVEVA CAPITO NEANKE KE FOSSI IO QUANDO è VENUTO A SOCCORRERMI SOGGHIGNANDO!!!![xx(]
[:D][:D]

[:345][:345][:345][:345][:345][:345][:345][:191][:191][:376][:339]
AHAHAH...SE CI PENSO NON SMETTO PIU DI RIDERE!!! TUTTA COLPA TUA E QUEL CAVOLO DI CAVALLO ALTO DUE METRI!!!!!
PERCHE' VOGLIAMO PARLARE DI QUELLA VOLTA CHE SIETE RIMASTI ALLA RUSTICANA SENZA BENZINA?????

martedì 6 marzo 2007, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
ah beh si solo una volta.... fosse stata solo quel giorno.... anche tornando da val fregia... io e gre siamo andate a portagli la benzina|||[:I]
si si come quando una certa sabi è rimasta a letto e abbiamo dovuto vedere il percorso praticamente sul cavallo....[:D][:D]

ne sono successe di tutti i colori....
poi quella volta della caduta avevo perso anche il cap e le staffe durante il percorso!!!!! ke vergogna.....[B)]
beh almeno la volta dopo quando mi hai fatto salire.... ti sei praticamente avvinghiata alle mie gambe... finkè non ti ho detto di staccarti ke oramai ero salita!!! ahahahah [:D][:D] ... se ci penso rido ancora adesso!!!!

martedì 6 marzo 2007, 14:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...io in concorso non ci sono ancora andata, quindi non avrei grand diritto di parlare, ma appena posso vado a vederne e ammetto che l'atmosfera che si respira è proprio quella che dite voi....sembrate sempre tutti amiconi, tutti lì con uno scopo....e se posso permettermi (e lo dico con tanta, tanta invidia...!) avete tutti una cert'aria di superiorità, che può esser notata solo da chi vorrebbe esser al vostro posto....è un'aria tipo....'io vado in gara, tu guardi e basta'..!

....beeeellllllloooo! ...chissà magari tra un po' farò anch'io parte del gruppo dalla 'sveglia alle 6' (la parte meno gardita...!)

giovedì 8 marzo 2007, 12:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5