Autore |
Messaggio |
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Che bellezza leggere queste cose..non vedo l'ora di uscire anch'io
a fare la mia prima gara..tutti questi preparativi..curare tutti i minimi dettagli..mamma mia mi prende una voglia assurda..
Beati voi!!!!![;)][:)]
venerdì 23 febbraio 2007, 11:00 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
oddio i ramponi[xx(][xx(], solo al pensiero mi viene caldo! quindi obiettivo della giornata schiavizzare qualcuno a mettermeli!!![:D][:D][:D]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io faccio sempre tutto da sola ... anche se sono nei primi so sempre come sbrigliarmela velocemente ed essere pronta col cavallo preparato. Non ho la groom di servizio.[|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:32 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
IO arrivo sempre presto...di solito hanno appena cominciato le gare..mio padre di contro mi urla per tutto il tempo perchè dice che l'ho svegliato troppo presto e gli ho messo fretta dicendo che eravamo in ritardo e che potevamo alzarci dopo e prendercela calma..[:D]..(hi hi..i miei non hanno molta passione..anzi,direi zero..[xx(][V])..appena arrivato scarico tutto..a subito comincio a sistemare il cavallo, perchè ho sempre paura di trovarmi tardi..quindi spazzolata, coda, criniera, grasso e su le stinchiere, e lo lascio in box..dopo di che son tranquillo...gironzolo un po, mangio qualcosa e public relation..sempre tenendo d'occhio gli ordini di partenza..poi preparo e salgo a cavallo circa un'ora prima e cammino su e giù..[:D][^]
poi finito il percorso è un dramma, perchè siccome non pranzo mai prima della gara, appena finito arriva subito subito mio padre con tipo un panino in mano,e mi dice di mangiare..ma non lo capisce che prima devo sistemare il cavallo..e quindi ogni volta litighiamo sempre..hi hi..una volta mi ha anche lanciato una lattina di coca addosso..[^][^]..il mio istruttore ride ancora quando ci pensa!![:D][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:42 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
quanti ricordi!
Quella volta che al Boschetto era scappato Ghandi, il cavallo di Fertitta, io e Massimo Cesaretto siamo scesi in mutande a rincorrerlo alle due di notte...ma proprio in quel momento tornavano due gruppetti dalla discoteca e ci hanno visto correre in mutande sulla riva dell'Adige.
Quella volta che finita la festa, alle Roane, sono tornato al mio van e....nel mio letto si erano piazzati Maurino e Claudio Sbardellati! non riuscivo a svegliarli..ma soprattutto, mi avevano svuotato il frigo.
Quella volta a Cislago che non sapevamo con cosa andare al ristorante: in cinque su una bici, pedalava Paolo Zani.
Quella volta che io e Luison eravamo sfatti, di ritorno da un internazionale a Sanremo, e non riuscivamo a guidare per più di 10 minuti a testa. Un viaggio infinito.
Quella volta che io e Zuva abbiamo dimenticato a casa un cavallo...
Quella volta a Grosseto, in appartamento, VIETATO TENERE I CANI.
All'arrivo della padrona, io stavo facendo la doccia, e mi hanno buttato dentro il cane della Suter, per tenerlo nascosto.
La doccia con un cane.....
Quella volta che Monari è partito con la pedana laterale del van aperta, e ha tranciato un semaforo...
Quella volta che Federico Palermo, alla dogana Svizzera, ha riso in faccia ad un doganiere che si chiamava REZZONICO (come quello delle gag di Aldo Giovanni e Giacomo...), e ci hanno tenuto in dogana fino alla sera contando ogni singolo pelo, di ogni singolo cavallo...
Quella volta a Cervia quando papà Orso Comina ha tirato giù da cavallo Claudio Del Nevo strofinandogli la faccia nella sabbia, perchè non restituiva la giacca al Chicco...
Quella volta che Gnappo ha preso una bottiglia Magnum di champagne da due miliardi di euro solo per spruzzarla addosso a Stregatto...CHE SPRECO! risposta di Gnappo: "tanto paga mio papà".
Quella volta che ho dovuto scaricare i cavalli in un officina alla stazione di servizio....erano le sette di sera di ritorno da Cervia, e il meccanico mi fa: "cinque minuti e le cambio la ruota.."
Sono ripartito alle tre di notte....
Quella volta alle Roane, di notte è venuta una tempesta...e la mattina, mentre andavo a vedere il campo della debuttanti, vedevo dappertutto: reggiseni, perizomi, scarpe..pezzi di tenda...
L'uragano aveva investito la tenda della Vanessa.
Quella volta che Edo è riuscito finalmente a mettere la Bea in un cassonetto...
Quella volta che a Massazza, usciti da una festa, Gaudiano ha pisciato sulle ruote della Trippi...e su nostro consiglio ha pisciato anche sulle maniglie..
Quella volta che quello sborone dell'autista del van di Jochen Munstherhuis, dopo averci mostrato l'immensità del suo fantastico van, dopo cento metri si è incastrato sotto un balcone....
Voi non sapete quante storie ragazzi....
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
ahahahah nn potete capire vero paolo????
cioè che poi la macchina pisciata l avete dovuta usare voi x tornare in albergo!!!!!ahahahhaha
l anno della svizzera è stato da spaccarsi dal ridere, gnappo poi il n1!
ehhh nn ci sono + i concorsi di una volta!
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:45 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cioè che poi la macchina pisciata l avete dovuta usare voi x tornare in albergo!!!!! [/quote:16v41p2c]
eh no! io dormivo in van!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> anno della svizzera è stato da spaccarsi dal ridere, gnappo poi il n1! [/quote:16v41p2c]
Sì ma poi tieni presente che a Gnappo quella trasferta è costata un botto e in tre giorni non è MAI RIUSCITO A PASSARE IL NUMERO UNO!!!!
[:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:47 |
|
|
stregatto
Utente
|
be allora sei stato fortunato aahhahaha allora mi sa che era stato luison a doverla usare ahahah
|
venerdì 23 febbraio 2007, 11:49 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Mamma mia Holden hai ragione, il ritorno da una gara andata male è pesantissimo...[xx(]
brutti ricordi..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 23 febbraio 2007, 12:25 |
|
|
horselove
Utente
|
CHE INVIDIA ragazzi..io non sono mai uscita in concorso e chissa, credo che mai lo farò..sono vecchietta per iniziare a fare le gare con i bambini.. ne seguo però tantissimi di concorsi, e mi piace girare tra i box e vedere quelli che preparano il cavallo, sentire i loro discorsi, vederli riscaldare.. gareggiare..
mi piace l atmosfera che si crea.. e provo tanta invidia..
bellissimo leggere holden.. complimenti per i ricordi!!
_________________ I love Oliver
|
venerdì 23 febbraio 2007, 13:22 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
<font face="Impact">Cavoli Holden che tema che ti sei fatto!!
Dovresti scrivere un libro!![:D][:D]</font id="Impact">
<font face="Impact">sei un vero comico!!</font id="Impact">
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
venerdì 23 febbraio 2007, 14:00 |
|
|
genna
Utente
|
Holden ha scritto:
Quella volta che io e Zuva abbiamo dimenticato a casa un cavallo...
Quella volta che Monari è partito con la pedana laterale del van aperta, e ha tranciato un semaforo...
[:333][:333][:333]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 23 febbraio 2007, 14:29 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Holden ha scritto:
nelle pause si va in qualche van a giocare con la playstation..
eh no cavolo! anche io voglio!
io sono la perfetta ritardataria..preparo tutto prima ma non so perchè poi mi ritrovo sempre in ritardo.
per fortuna ho la mia giorgina che mi fa da groom[:D]..che poi viene sfruttata anche da altri..vero ale?[8)]
prima della gara sembro una tarantola,poi mi rilasso,mi guardo i percorsi e mi faccio qualche ciaccolata.. se ci sono ale,la carla e unbreak per me è il massimo[8D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 23 febbraio 2007, 14:59 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
quella del semaforo mi ha davvero fatta piangere dal ridere... Molte le sapevo già!
Ma chi sono Edo e Bea?
Bè io il giorno del concorso mi sveglio,vado al concorso,guardo il percorso, monto,faccio la gara e poi dipende dall'ora o sto lì un pò o torno a casa...
_________________ Si riparte?
|
venerdì 23 febbraio 2007, 14:59 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
paolo ho letto ora i tuoi "ricordi"... ho le lacrime!
e io che ti facevo un ragazzo serio[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 23 febbraio 2007, 15:05 |
|
|
|