Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
[/quote]
carletta con il cavolo che ci frega ancora..ma almeno ci siamo divertiti!
[/quote]
ah su quello non ci sono dubbi! [^][^]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 23 febbraio 2007, 23:45 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto:
e poi ricordo che grazie al vostro aiuto,alle paroline dolci e al <b>box meraviglioso </b> che gli avete fatto, ho fatto uno zero fantastico..[:D][;)]
sì...con lo spiaccicamento di tutto il truciolo sugli zoccoli belli ingrassati..vero giulia?? [:319][:319][:319]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 23 febbraio 2007, 23:48 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
beh questa è da raccontare.
quando c'è ale in concorso la tensione sparisce...dopo aver scaricato il camion andiamo al box di gennarino,ale si gasa un po',fa il fighetto tra le donzelle,si pulisce la sua bestiola e gli fa dei bellissimi zoccoli lucidi..fiero e soddisfatto esce dal box e scompare per qualche minuto...io e la carla ci guardiamo...ok lo faccio..ho ricoperto gli zoccoli ingrassati di trucciolo..bastar..![}:)]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 23 febbraio 2007, 23:58 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Julie è l'unica che non fa finta di non conoscermi quando sono in concorsoooooooo .
Comunque, vi batto, io sono riuscita a finire a fare la ricognizione (convinta) con l'istruttore sbagliato (che ha pure fatto finto di capire e di conoscermi) e non contenta quando l'istruttore vero è venuto a chiamarmi ho pure messo in dubbio la sua identità...
[/quote:1muc2arx]
Non è vero, io se ti vedo ti saluto sempre e ci facciamo due chiacchere, semmai sono io che non sono tanto in vena di public relation prima di una gara. Io di solito mordo e fuggo. Sono ancora lì che mi riprendo e il mr ha già il barcone in moto in direzione casa [xx(]
Invece di solito a noi (non posso sbagliarmi di istruttore, nessuno dice le cose che dice lui e ... in quella lingua [:D]) capita che qualcuno si intrufoli e gli chieda consigli o si metta a origliare facendo finta di niente [:D]
Le prime gare mi capitava di tutto. Una volta ho dimenticato il cap a casa, un'altra prima di caricare la puledra mi è scappata (dannate mani di burro) e ci ha riempito di fango dalla testa ai piedi (io ero già bella pronta in tenuta estiva bianca candida [:(!]), un'altra ho chiuso il barcone con le chiavi dentro (e non si riusciva più ad aprire per un meccanismo che solo i barconi hanno).
Un'altra volta ero in un campo gara a Palmanova, molto scivoloso e io e ciccio Lucky ci siamo cappottati in curva, l'istruttore mi rimette su, passeggio (con una spalla fracassata ma zitta e cuccia) e sento delle ragazze che dicono: "guarda quella, continua a montare col cavallo zoppo!", non si riferivano a me ma io spaventata ho preso e sono uscita dal campo. Il mr era lì che mi chiamava per entrare in gara e io che andavo verso il trailer [:D]
C'è da dire che quando combino le mie classiche "tizianate" prima della gara, poi di solito vado divinamente in percorso ...
|
sabato 24 febbraio 2007, 7:40 |
|
|
mummy
Utente
|
Unbreakable ha scritto:
[8D] Julie è l'unica che non fa finta di non conoscermi quando sono in concorsoooooooo [8D].
l'ultima volta avevamo i box vicini ma non ho mai avuto occasione per venire da te!! la prossima volta vengo all'attacco con Julie!
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 24 febbraio 2007, 10:24 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io quest'anno ai campionati regionali il secondo giorno ho dimenticato la giacca a casa..è stato bellissimo, perchè eravamo tutti di fretta, saliamo in macchina e mio papà ametà strada mi fa "bene,facciamo un resoconto delle robe"..e comincia..
stivali - ce li ho..
cap - cel'ho
guanti e frustino - ce li ho
giacca..silenzio di tomba..ho solo detto Oh Cacchio ed ha cominciato ad urlarmi dietro, vi lascio immaginare cosa..fatto sta che arrivati ho girato mezz'ora incerca di qualcuno che potesse prestarmi una giacca..alla fine mi ha anche portato bene..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 24 febbraio 2007, 11:46 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ahahahhahhahhaha!!!!!.....[:376][:376][:376][:376][:376][:376]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 24 febbraio 2007, 12:36 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
noi al ritiro abbiamo assistito a delle scene pietose di gente che veniva a provare i fissi e che si ammucchiava regolarmente su ogni salto.
l'arianna che vagava in balia del cavallo per i pratoni perchè quel pirla aveva paura delle pecore.
io e stella che al posto di trottare chiacchieravamo quando sandro ci stava guardando da 10 minuti (45 minuti di trotto vagabondo erano un'infinità)
quando siamo andati a fare ginnastica nel campo verde bello e sono arrivati sia albino che vittorio a c"""iarci
quando andavamo in giro con L'odore del sesso a palla per le scuderie in alto
quando ho lanciato una bottiglietta in un prato e me l'hanno fatta cercare per 20 minuti per buttarla nell'apposito cestino
quando ho sentito per la prima volta zio pony da sandro e non ce la facevo più mentre lui mi guardava molto stranito
quando sono stata cercata per 2 ore a torino perchè,dopo un volo, mi rifiutavo di farmi visitare da quella dottoressa imbecille
quando saltavo in aria per un topo in selleria e quando sandro mi fa:" i topi stanno alle scuderie come la nutella sta alla carola" (!!!!!)
quando abbiamo preparato e spreparato i cavalli 4 volte prima di partire perchè italo non arrivava più
quando alla visita vedi della gente vestita in un modo allucinante
quando all'antidoping ho dovuto bere 5 bottiglie di ferrarelle e saltellare per cercare di fare la pissi (il tutto è durato due ore nelle quali ho tenuto su il cappello da cowboy appena comprato ahahaha)
|
sabato 24 febbraio 2007, 14:06 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
va beh ho capito! ci penso io agli incontri altrimenti non si smuove nessuno![:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 24 febbraio 2007, 15:41 |
|
|
Cice
Utente
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 12:14 Messaggi: 66 Località: Lombardia
|
Arrivo prestissimo in maneggio per partire col van(ho sempre paura di arrivare al concorso in ritardo!).
tiro fuori il cavallo,lo pulisco e metto i paracolpi da viaggio.si carica il van e finalmente si parte.
x tutto il tragitto in macchina non faccio altro che agitarmi,in perenne teleconferenza con mia mamma che non è venuta ma vuole essere informata su tutto...
quando arriviamo,scarico cavallo,lo metto in box e tiro giù le mie cose dall'auto.
la tappa successiva è ovviamente la segreteria a ritirare gli ordini e poi via al bar.
vado a fare un giretto e guardo qualche percorso con gli altri.
sto tranquilla fino a che non inizio a preparare il cavallo,poi divento una iena...
durante la ricognizione mi calmo di nuovo e la tensione torna tutta fino a che non sono in sella.allora mi tranquillizzo un po' ma mi rilasso totalmente solo quando entro in campo gara.
x quanto riguarda il post percorso...beh,dipende da come è andata![:D]
_________________ Il mio cavallo,la mia isola felice...
|
domenica 25 febbraio 2007, 11:20 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
allora io di solito arrivo sempre esageratamente presto in maneggio per paura di non aver tempo di fare le cose, mi pulisco bene il topo visto che la sera prima non sono riuscita a combinare niente di solito[:D], lo "preparo" per il van e poi carico...
poi in macchina cerco di pensare il meno possibile anlla gara perchè se no impazzisco,visto che sono agitatissima!
quindi musica tranquilla,parlo o con mia mamma o con un'amica..
arrivata nel maneggio dove ci sarà il concorso scarico il cavallo lo metto in box e lì sono ancora tranquilla..
poi vado a prendere gli ordini di partenza, mi faccio un giretto al bar, mi fumo una sigarettina [;)] e poi visto che di solito partiamo sempre "presto" perchè del mio maneggio c'è chi fa la 80 o la 100 quindi io ho le mie 2 belle orette circa prima di salire io a cavallo..e allora faccio la cosa che adoro più fare in gara (a parte fare il percorso[;)]) e che mi rilassa anche molto... mi metto lì sulel tribune con una mia amica (pazza!!![;)]) e stiamo lì un sacco di tempo a vederci i percorsi degli altri e bè ridiamo tantissimo!!!!
questo mi tranquillizza molto..
poi OVVIAMENTE arrivo in ritardo a preparare il cavallo che x fortuna è già pulito quindi lo devo solo sellare.
appena ci salgo mi sento moriiireeeeee sono preoccupatissima veramente e continuo a ripensare al giro da fare.
il campo prova penso solo al cavallo e a cercare di lavorarlo decentemente faccio due salti e,poi dentro!
dopo la gara sono decisamente più tranquilla, mi sistemo x bene il cavallo e poi sto lì a cazzaggiare!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 25 febbraio 2007, 13:40 |
|
|
JandA
Utente
|
anche io ho un paio di annedoti da raccontare:
oggi quando mi si è sfasciata le cerniera dello stivale: la mia reazione prima panico, poi attacco di risa poi "elisabettaaaaaaa fai qualcosa aiutooooo" poi un'anima pia mi ha prestato del nastro isolante e il boss mi ha impacchettato per bene la gamba![:D][:D]
quella sera tardi in cui siamo rimasti a piedi col van perchè era finita la benzina,gli ultimi in tutta verolanuova, il boss ha scaravoltato la cabina e si è fatto prestare la benzina dal proprietario del maneggio, i cavalli che distruggevano il van. Ha messo la benzina ma.... la cabina non tornava + indietroooo! Noi in sei a pontare la cabina mentre il boss era SOTTO a tentare di rompere la levetta per farla scendere. PERICOLOSISSIMO! li mi sono cagata in mano ma è stata una bella avventura[:p]
quella volta che mi sono fatta TUTTO il maneggio "le siepi" di corsa per tenere la morgana mentre la B faceva ricognizione arrivo e c'era la G beatamente in sella che fa "ciao ari sei ben di corsa" [xx(]
Quella volta che io e il boss stavamo guardando qlch 120, ad un certo punto arriva un cavallo che si chiamava miss e qualcosa, io "non ho sentito, si chiama miss...?" e il boss: "mis-cappa la pipì" [:303][:302]
quella volta che sono salita sul van per fare compagnia al boss, mi sono addormentata, lui per dispetto mi sveglia e io "è? cosa? sono sveglia!!"
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 25 febbraio 2007, 19:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quando il van è rimasto senza benzina due co"""""ni si sono fatti verola-pc-verola alle 9 e mezza di sera (io e consorte se non avete capito ....) chiamarci prima no è? Grrrrrr [}:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 26 febbraio 2007, 17:29 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Ieri a tor di quinto.... gara stupenda... prima volta ke il puledro andava in campagna.. tutti contenti...e arriva il momento di risalire sul van... ma il cavallo nn voleva!!!!![xx(][xx(]
1h di sforzi.... mangime.. maniere buone... carezze... accompagnarlo... una longia dietro... un corridoio x nn farlo andare lateralmente.. ma niente... ci siamo messi a fare "tiro alla fune cn il cavallo"!!!...
dp 3/4 d'ora dv ogni xsona ke passava dava un proprio parere... Roman... dp aver visto tt la scena xkè stavamo cn i van vicini... ci da una mano... mettiamo la testiera.. due longe...tanta tanta pazienza... e dp 20 minuti.... (veramente duri!!).... ke fa il cavallo?? si ferma cn le quattro zampe sulla rampa.. (momento in cui solitamente rampava e tornava in dietro portandocisi a sua volta cn lui!).... si guarda in torno.. e poi sale!!![xx(][xx(]
è stato una pianta x tutto il viaggio!!... giuro... lo volevo lasciare a roma|!!!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 26 febbraio 2007, 21:39 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
UNA VOLTA IN CONCORSO.. UNA CERTA FROZE... LA CONOSCETE X CASO??[:D]
SI è OFFERTA GENTILMENTE DI FARMI SALIRE SUL CAVALLO.... PECCATO KE LA SPINTA FU COSì FORTE KE IO PRECIPITAI DALL ALTRA PARTE... SOPRA UN SASSO!!!! FU UN Pò UN TRAUMA...[;)][B)]
MA CREDO KE SIANO anche QUESTI FATTI A RENDERE DIVERTENTE UNA GIORNATA,,, MAGARI LA PROSSIMA VOLTA NN A SPESE MIE... MA ABBIAMO RISO COME DEI PAZZI...
TENENDO CONTO KE L ISTRUTTORE NN AVEVA CAPITO NEANKE KE FOSSI IO QUANDO è VENUTO A SOCCORRERMI SOGGHIGNANDO!!!![xx(]
[:D][:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 26 febbraio 2007, 21:48 |
|
|
|