Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Al concorso 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma chi sono Edo e Bea? [/quote:3roh58vx]

Edo è Edo, e Bea è tua sorella!

Quest'estate a Cervia, quando sentivo urlare, mi giravo e c'era sempre Edo che tentava di metterla in qualche bidone della spazzatura...

Beh, direi che anche i giri con i mega risciò non sono stati male eh??? tu guidi come una pazza.

venerdì 23 febbraio 2007, 15:15
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
sayyes ha scritto:

Sveglia all'alba.... magari dopo una serata passata in compagnia di amici (e aver bevuto!).... Giornata a digiuno.... nn xkè nn abbia fame... ma xkè nn ho MAI tempo di mangiare.. (passeggia il cavallo.. fai un'ulteriore ricognizione del xcorso.... dai una mano a preparare... vai a vedere la gara degli amici... dai una mano a sistemare... dai un'occhiata alla criniera dei cavalli.... dai l'acqua.. il mangime....).. e arrivo a fare la gara ke sn praticamente spompata.... L'ultimo completo ke ho fatto ho detto al mio istruttore prima di partire x il cross: "sono stanca!"...
e arrivo alla sera dp c"""iatoni vari ke mi è passata xsino la fame![xx(][xx(]

dopo anni di gare one day in cui avevo i crampi alle gambe ho capito che non si può cazzeggiare più di tanto...e sopratutto bisogna mangiare qualcosa di calorico facilmente assimilabile...cioccolato ecc...
specialmente la prima,almeno per me è devastante,e di solito entro in gara per il s.o che mi sembra di svenire...
quindi...un consiglio è di non girovagare troppo,ma se proprio sedersi al bar a fare due chiacchiere...e poi a fine gare darsi al delirio...

venerdì 23 febbraio 2007, 15:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bellissimo i risciò........... ahhahahahahha

venerdì 23 febbraio 2007, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
In effetti ogni gara ti lascia almeno un ricordo....

Ai pratoni Pika nn volle aspettare il proprio turno alle docce e si lavò al lavaggio dei cavalli in boxer.....

A Porto San Giorgio organizzarono una serata in discoteca... Luca disse.. "domani ho la gara.. ripartiamo tutti all'1"... dovemmo tornare con Torrese alle 4!!!

SEmpre ai pratoni ad uno stage Albino: "mi raccomando.. nn fate gli ostacoli bandierati"..e noi "nn preoccuparti!!" a fine giornata ci troviamo Albino che ci ricorre suonando il clacson all'impazzata con il suo furgoncino e urlando "quel cavallo ha fatto il salto bandierato!!!"

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

venerdì 23 febbraio 2007, 18:51
Profilo
Utente

Messaggio 
julie ha scritto:

se ci sono ale,la carla e unbreak per me è il massimo[8D]

da ripetere assolutamente a più presto!!![:D][;)]
e porta anche la giorgi, che non si sa mai se mi serve qualcosa da fare..[:D][:D][:D]

venerdì 23 febbraio 2007, 22:55
Profilo
Utente

Messaggio 
[/quote]

eh no cavolo! anche io voglio!

io sono la perfetta ritardataria..preparo tutto prima ma non so perchè poi mi ritrovo sempre in ritardo.
per fortuna ho la mia giorgina che mi fa da groom[:D]..che poi viene sfruttata anche da altri..vero ale?[8)]
prima della gara sembro una tarantola,poi mi rilasso,mi guardo i percorsi e mi faccio qualche ciaccolata.. se ci sono ale,la carla e unbreak per me è il massimo[8D]
[/quote]

è veroooo [:X][:X]...quando ci vediamo??? [;)]
anche io voglio la giorgi come groom...lei ha detto che non vede l'ora...dove la trovi un'altra così?? [:I][:o)]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

julie ha scritto:

se ci sono ale,la carla e unbreak per me è il massimo[8D]

da ripetere assolutamente a più presto!!![:D][;)]
<b>e porta anche la giorgi, che non si sa mai se mi serve qualcosa da fare..</b>[:D][:D][:D]

eccolo l'approfittatore subito in azione... [:D]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:02
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se ci sono ale,la carla e unbreak per me è il massimo[8D]
[/quote:147hidiy]

[8D] Julie è l'unica che non fa finta di non conoscermi quando sono in concorsoooooooo [8D].

Comunque, vi batto, io sono riuscita a finire a fare la ricognizione (convinta) con l'istruttore sbagliato (che ha pure fatto finto di capire e di conoscermi) e non contenta quando l'istruttore vero è venuto a chiamarmi ho pure messo in dubbio la sua identità...

[xx(]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:20
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ti conosco..quindi non posso far finta!![;)]

ma scusa,il tuo istruttore non lo conosci?!?![:D][:D]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:26
Profilo
Utente

Messaggio 
giù le mani dalla giorginaaaa![:D]
cara a lei fa solo piacere..se domani glielo dico va fuori di testa!

ihihi unbreak adesso che so chi è l'istruttore che si è trovato l'intrusa sto morendo dal ridere!!![:D][:D][:D][:D][:D]

solo tu puoi!

compro un cesso, diventerà una star!

venerdì 23 febbraio 2007, 23:27
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

l'11 ti porto io a conoscere questa pazza!e poi capirai tutto[:D]

comunque volevo avvertire tutti gli utenti di equiweb di non dare troppa confidenza a questo presunto rider01,soprattutto in concorso.
ti dice giusto " hei ciao come va?"e poi "vieni a darmi una mano a scaricare il camion"

noi giovani donzelle con sella, testiera,coperte..e lui? se va bene ha in mano le chiavi del van.[^]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma noo Rider, intendevo dire che sono talmente rompic... che nessuno vuole mai stare vicino a me quando sono in gara [8D]!

E poi non è colpa mia se gli istruttori si assomigliano, hanno la stessa voce e dicono le stesse cose... qualcuno poteva pure dirmi che stavo seguendo lo sciame sbagliato[:(!]!

venerdì 23 febbraio 2007, 23:38
Profilo
Utente

Messaggio 
julie ha scritto:

rider01 ha scritto:

l'11 ti porto io a conoscere questa pazza!e poi capirai tutto[:D]

comunque volevo avvertire tutti gli utenti di equiweb di non dare troppa confidenza a questo presunto rider01,soprattutto in concorso.
ti dice giusto " hei ciao come va?"e poi "vieni a darmi una mano a scaricare il camion"

noi giovani donzelle con sella, testiera,coperte..e lui? se va bene ha in mano le chiavi del van.[^]

ihihihihihih confermo tutto!!! [:D][:D]
ma noi non ci cascheremo mai più [:219][:219]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:39
Profilo
Utente

Messaggio 
suvvia..un po di sano movimento non ha mai fatto male a nessuno..[:D][;)]
e poi scusa,avete avuto l'onore..[:0][;)]..non è da tutte..[^][^][:D]

e poi ricordo che grazie al vostro aiuto,alle paroline dolci e al box meraviglioso che gli avete fatto, ho fatto uno zero fantastico..[:D][;)]

venerdì 23 febbraio 2007, 23:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Unbreakable ha scritto:

Ma noo Rider, intendevo dire che sono talmente rompic... che nessuno vuole mai stare vicino a me quando sono in gara [8D]!

E poi non è colpa mia se gli istruttori si assomigliano, hanno la stessa voce e dicono le stesse cose... qualcuno poteva pure dirmi che stavo seguendo lo sciame sbagliato[:(!]!

non sei rompi c..[:X]

comunque quei due istruttori proprio uguali eh?! uno moro...l'altro biondo..ma vabbè[:D] un po' di daltonismo ci sta.

carletta con il cavolo che ci frega ancora..ma almeno ci siamo divertiti!

aspettiamo l'11 così avremo una bella esperienza da raccontare qui.

venerdì 23 febbraio 2007, 23:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo