Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
a me non e piaciuto un granche... ogniuno ha i suoi gusti....
che ne pensate degli horror???[:D]
baci
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 18:38 |
|
|
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
scusate se mi permetto...ma la ragazza che interpreta babi è una pessima attrice...scamarcio sempre il top!
_________________ -c-
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:34 |
|
|
Desirèe
|
Io ieri sera mi sono guardata distretto con a seguito valle di lacrime [:(]. 3 metri sopra il cielo lo avevo visto da mia cugina ben poco .. ma non mi interessa piu di tanto .. si è bello ma non è che impazzisco.
Anche se a dirla tutta sullo sfondo del cellulare ho il ponte con scritto io e te tre metri sopra il cielo. [:I][:I][:)]
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:39 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io l'ho viso ieri per laprima volta...perchè all'inzio non mi ispirava...veramente l'ho registrato devo solo vederlo[:D]...non so se mi metterò a piangere...bho vediamo!comquneu scamarcio a me piace tantissssimo..ah sì!la canzone che preferisco è nina di comedy of life...[:D][:)]
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:40 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
che FIGO riccardo scamarcio....ieri ero ad asciugarmi litri di bava!!!!!!!![:0][:0][:0] madò.....[:p][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:59 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
a me tre matri sopra al cielo nn fa piangere..di più!!![;)] madonna ma che bello che è scamarcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 9:48 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Il film é bello, ma il libro é stupendo...
Però dai, lui é orribile!! Lei é carina però... forse non é proprio portata a fare l'attrice poverina...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:13 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:0][:0][:0][:0] lui è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]che dici!!...............
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:17 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
so che andrò contro corrente..ma quel film è orribile!![}:)][:0][:(!]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:18 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
perchè?ma no dai è romantico..ti fa sognare ad occhi aperti..l'unica cosa che non mi piace è che non c'è l'happy end[:(]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:29 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Lauretta ha scritto:
<b>"... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell' altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play e ancora, e ancora, e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che c'è in te, e se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh... non avere paura, è come la lacrima di un fans che ascolta la sua canzone preferita... "</b>
bellissima questa frase, ce l'ho scritta sul diario!
il libro l'ho letto appena uscito anche se il film non ero mai riuscita a vederlo tutto!
mi sono piaciuti entrambi, a parteìe Babi nel film che secondo me non sa recitare....sa fare due espressioni e si trascina quelle x tutto il film!
ho letto anche il seguito e non vedo l'ora che facciano il film....x vedere Scamarcio ovviamente![:p]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:31 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
Maretta sei la prima persona al mondo che dice che Scamarcio è brutto...
Secondo me, più che bello, è stra particolare e affascinante...
Il film mi piace, ma è ovvio che ha riscosso tanto successo perchè ostituisce un pò il sogno di tutte le ragazzine...
La trama indubbiamente è bella, il film ben fatto, tra i film per ragazzi è veramente carino..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:45 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Harley ha scritto:
perchè?ma no dai è romantico..ti fa sognare ad occhi aperti..l'unica cosa che non mi piace è che non c'è l'happy end[:(]
si per carità,sarà anche romantico,ma è un po surreale..non fatto benissimo, e l'attrice,pur bellissima,è una cozza a recitare..e poi non riesco a guardarlo..sarà forse perchè era "il nostro film"..perchè "eravamo noi due"..fatto sa che non sono mai riuscito a vederlo..però mette in luce una cosa vera..che le donne sono tutte stronze e ti lasciano senza scrupoli e rimpianti!![}:)][}:)][:(!][}:)]
frequentanti del forum escluse ovviamente..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:45 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
bello, tristissimo ma bello.. cmq ho preferito 'ho voglia di te' e non vedo l'ora fche esca il film per vedere un po' come viene...[:)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 21:00 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
a me ho voglia di te non è piaciuto per niente.un vero disastro....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 6 ottobre 2006, 13:41 |
|
|
|