Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
 3MSC 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Vi dirò, se mia cugina mi sentisse mi odierebbe, perchè è fatica di Scamarcio, ma il film l'ho trovato proprio stupido. Attori non adatti alla parte, Step non sembrava lo stesso del libro, dialoghi a volte troppo forzati ... mah! Ho voglia di te non l'ho letto, e non lo leggerò nemmeno!! Adesso Scamarcio è in onda con La freccia nera, è riuscito a rovinare anche il colossal della Goggi, mamma mia![xx(]

This is the only Shake of my life

martedì 17 ottobre 2006, 19:49
Profilo
Utente

Messaggio 
ma dai, potete dire che lei a recitare fa abbastanza schifo, che il film non è il massino, che la storia non è nientedi speciale..
ma lasciate stare lui..

è meravoglioso, fantastico , stupendo..IO LO ADORO!

. [img]/public/uploaded/forum/martina0489/2006101720014_richi2.jpg[/img] 26,3 KB

martedì 17 ottobre 2006, 19:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Io decisamente non lo vedo un genio nel mondo del cinema![}:)][:D]

martedì 17 ottobre 2006, 19:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Vi dirò, se mia cugina mi sentisse mi odierebbe, perchè è fatica di Scamarcio, ma il film l'ho trovato proprio stupido. Attori non adatti alla parte, Step non sembrava lo stesso del libro, dialoghi a volte troppo forzati ... mah! Ho voglia di te non l'ho letto, e non lo leggerò nemmeno!! Adesso Scamarcio è in onda con La freccia nera, è riuscito a rovinare anche il colossal della Goggi, mamma mia![xx(]

premetto che non ho nè letto il libro, nè visto il film...
però ho visto LA FRECCIA NERA... più per curiosità di vedere questo "grande Scamarcio"...
beh, ho visto attori moooolto più belli e più bravi... è caruccio sì, ma non è chissà che figo... l'ho visto a striscia la notizia insieme alla Stella che promuovevano la nova serie... beh, non è così figo come nella foto postata da Alisey nella pagina precedente! in più mi sembrava un pulcino spaventato... non so, questa è stata la mia impressione!!![:D]
per quanto riguarda la nuova serie... beh, dopo averlo visto a striscia, non mi è sembrato adatto a quel ruolo... comunque Martina Stella stonava di brutto, la Goggi non sarà stata una grandissima attrice(all'epoca era mooolto giovane!), ma 1000 volte meglio della ex di Lapo con quella esssssssse sssssssssibilante e quella mimica facciale praticamente inesistente... che è, ha una maschera?[:0]

alla fine... preferisco Silvio Muccino a Scamarcio... non so, mi "ispira" di più!(non in senso depravato eh!!!![:D])

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 ottobre 2006, 20:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Si anche io, almeno è vero in ogni suo film ... pià che la S sibillante, la R incisiva! Mamma che fastidio!

martedì 17 ottobre 2006, 20:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

... pià che la S sibillante, la R incisiva! Mamma che fastidio!

aaaaaahh!!!![:108]

scuola di dizione, no eh?[:D]
non che io parli perfettamente, ma almeno non compaio in tv a stordire le orecchie di tutti i telespettatori!!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 ottobre 2006, 20:28
Profilo
Utente

Messaggio 
tristezza assoluta......[:(][xx(]
il fanciullo è assime alla Golino.....lei è.....un pochino adulta per lui................[xx(] capirei il contrario.....ma ma ma ...no comment!!![;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 18 ottobre 2006, 8:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9