Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un bel buzzurro su una moto da 20.000 euro........bhe se pò fa!!!![:D][:D]
bastard inside!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 14:58 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
troppo bello quel film..... fà sognare.... poi mi piacciono molto le parole del dj, anche se non capisco molti comportamenti di baby, ma è davvero molto bello.
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:01 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
l'ho visto anche io ieri...e per la terza volta...gran pianti alla fine... [:(][:(]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:15 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
l'ho visto ieri sera x la millesima volta... e x la millesima volta ho puianto come 1 bimba... grande critica a mediaset: come han potutoi metter la pubblicità nel bel mezzo di una delle scene + belle?? idiotiiiii! però sempre bellissimi... poi se è visto in concomitanza con la mia tata, che mi scrive anche uno dei pezzi + belli del film, è davvero fantastico! lauretta ti fischiano le orecchie???[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:32 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
l'ho visto ieri sera x la millesima volta... e x la millesima volta ho puianto come 1 bimba... grande critica a mediaset: come han potutoi metter la pubblicità nel bel mezzo di una delle scene + belle?? idiotiiiii! però sempre bellissimi... poi se è visto in concomitanza con la mia tata, che mi scrive anche uno dei pezzi + belli del film, è davvero fantastico! lauretta ti fischiano le orecchie???[;)]
si in effetti... babi xo a vlte si comporta da viziata.... scamarcio beh insomma penso nn c sia niente da dire..
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:36 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
<i><center>Non pentirti,
non giudicarti,
sei quello che sei
e non c'è niente di meglio al mondo...</center>":30oxyg94]
una cosaaaaa! chi è che mi sa dire il titolo della canzone strabella che fa da sottofondo al loro primo bacio, al rave??? ufff non riesco a trovarlaaa
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:39 |
|
|
gingola
Moderatore
|
(pica no avevo notato che hai messo la frase da me riportata nella tua firma!!!)
cate concordo...ma se è viziata qui...in HO VOGLIA DI TE cos'è???
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:40 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
gingola ha scritto:
[purple][font=Comic Sans MS](pica no avevo notato che hai messo la frase da me riportata nella tua firma!!!)
è la mia frase preferita.....!!!!! Cmq si babi certe volte si comporta un pò da viziata, il titolo della canzone... il titolo non lo sò in quanto me l'han mandata, ma se ti trovo in msn bea te la mando io[;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:44 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
...trop bel....!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:56 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ecco, la colonna sonora non mi dispiace [:)]
Bea, leggiti questo link e troverai tutto cio che vuoi. http://3metrisopracielo.giovani.it/diari/202954
La canzone piu bella è comunque angel gabriel di Lamb.. quando loro fanno l'amore la prima volta.."ai chen flaaaaiiiiiii"
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:11 |
|
|
gingola
Moderatore
|
grazie zioooooo[:D]
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:13 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre ma le sai sempre tutte eh?[;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tazl ha scritto:
Il mio oramai non si chiude più!!!!
Anche il film è mooooooooolto lacrimevole!!!!
Ma che lacrimevole!!!!!!
Direi parecchio stupido e il libro (forse) un pò si salva rispetto al film.
Unico libro in assoluto che è riuscito a farmi ridere a crepapelle (da sola) e piangere è stato "ps I love you", non so se ne avete mai sentito parlare... è carino, niente di eccezionale ma davvero carino[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:24 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ne ho scaricata una fantastica che è quando loro vado in moto con lei fasciata che si chiama
He's simple,he's dumb he's the pilot-grandaddy
gingo ma tu dici quella con o senza parole???
se è con le parole il titolo è quello
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 16:51 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
uhhhhhh....si si...quel film è spettacolare...ci ho fatto anche un intervento sul mio blog un giorno..hihii
cmq...film splendido...l'ho rivisto anche io per la 300ntesima volta eppure riesco sempre a guardarlo come se fosse la prima..
film a cui sono particolarmente legata..per vari motivi..film che riesce sempre ad emozionarmi...film che mi fa sempre ricordare...ehhhh..[:I]
<b>“Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle”</b>
<b>"... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell' altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play e ancora, e ancora, e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che c'è in te, e se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh... non avere paura, è come la lacrima di un fans che ascolta la sua canzone preferita... "</b>
Cicccc...quando ci sentiamo su msn ti condivido tutta la colonna sonora [;)][:I]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 17:58 |
|
|
|