Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:24

Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 3MSC 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
un bel buzzurro su una moto da 20.000 euro........bhe se pò fa!!!![:D][:D]
bastard inside!!!

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 4 ottobre 2006, 14:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
troppo bello quel film..... fà sognare.... poi mi piacciono molto le parole del dj, anche se non capisco molti comportamenti di baby, ma è davvero molto bello.

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:01
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
l'ho visto anche io ieri...e per la terza volta...gran pianti alla fine... [:(][:(]

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
l'ho visto ieri sera x la millesima volta... e x la millesima volta ho puianto come 1 bimba... grande critica a mediaset: come han potutoi metter la pubblicità nel bel mezzo di una delle scene + belle?? idiotiiiii! però sempre bellissimi... poi se è visto in concomitanza con la mia tata, che mi scrive anche uno dei pezzi + belli del film, è davvero fantastico! lauretta ti fischiano le orecchie???[;)]

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

l'ho visto ieri sera x la millesima volta... e x la millesima volta ho puianto come 1 bimba... grande critica a mediaset: come han potutoi metter la pubblicità nel bel mezzo di una delle scene + belle?? idiotiiiii! però sempre bellissimi... poi se è visto in concomitanza con la mia tata, che mi scrive anche uno dei pezzi + belli del film, è davvero fantastico! lauretta ti fischiano le orecchie???[;)]

si in effetti... babi xo a vlte si comporta da viziata.... scamarcio beh insomma penso nn c sia niente da dire..

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:36
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<i><center>Non pentirti,
non giudicarti,
sei quello che sei
e non c'è niente di meglio al mondo...</center>":30oxyg94]

una cosaaaaa! chi è che mi sa dire il titolo della canzone strabella che fa da sottofondo al loro primo bacio, al rave??? ufff non riesco a trovarlaaa

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:39
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
(pica no avevo notato che hai messo la frase da me riportata nella tua firma!!!)

cate concordo...ma se è viziata qui...in HO VOGLIA DI TE cos'è???

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

[purple][font=Comic Sans MS](pica no avevo notato che hai messo la frase da me riportata nella tua firma!!!)

è la mia frase preferita.....!!!!! Cmq si babi certe volte si comporta un pò da viziata, il titolo della canzone... il titolo non lo sò in quanto me l'han mandata, ma se ti trovo in msn bea te la mando io[;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
...trop bel....!!

mercoledì 4 ottobre 2006, 15:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco, la colonna sonora non mi dispiace [:)]

Bea, leggiti questo link e troverai tutto cio che vuoi.http://3metrisopracielo.giovani.it/diari/202954

La canzone piu bella è comunque angel gabriel di Lamb.. quando loro fanno l'amore la prima volta.."ai chen flaaaaiiiiiii"

mercoledì 4 ottobre 2006, 16:11
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
grazie zioooooo[:D]

mercoledì 4 ottobre 2006, 16:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
andre ma le sai sempre tutte eh?[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 4 ottobre 2006, 16:20
Profilo
Utente

Tazl ha scritto:

Il mio oramai non si chiude più!!!!

Anche il film è mooooooooolto lacrimevole!!!!

Ma che lacrimevole!!!!!!
Direi parecchio stupido e il libro (forse) un pò si salva rispetto al film.

Unico libro in assoluto che è riuscito a farmi ridere a crepapelle (da sola) e piangere è stato "ps I love you", non so se ne avete mai sentito parlare... è carino, niente di eccezionale ma davvero carino[8)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 4 ottobre 2006, 16:24
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
io ne ho scaricata una fantastica che è quando loro vado in moto con lei fasciata che si chiama
He's simple,he's dumb he's the pilot-grandaddy

gingo ma tu dici quella con o senza parole???
se è con le parole il titolo è quello

mercoledì 4 ottobre 2006, 16:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
uhhhhhh....si si...quel film è spettacolare...ci ho fatto anche un intervento sul mio blog un giorno..hihii

cmq...film splendido...l'ho rivisto anche io per la 300ntesima volta eppure riesco sempre a guardarlo come se fosse la prima..
film a cui sono particolarmente legata..per vari motivi..film che riesce sempre ad emozionarmi...film che mi fa sempre ricordare...ehhhh..[:I]

<b>“Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle”</b>

<b>"... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell' altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play e ancora, e ancora, e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che c'è in te, e se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh... non avere paura, è come la lacrima di un fans che ascolta la sua canzone preferita... "</b>

Cicccc...quando ci sentiamo su msn ti condivido tutta la colonna sonora [;)][:I]

mercoledì 4 ottobre 2006, 17:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo