Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
assi?? allora metti la foto[;)][:o)][:D]
la stessa attrice che interpreta babi è pure la "narratrice" de "che ne sarà di noi" in quel caso interpreta cigalina...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 14 agosto 2005, 11:35 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non ho letto il libro e mai visto il film.. e sinceramente ne son contenta!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 14 agosto 2005, 13:22 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
come faia dire cosi? capisco che è un fenomeno di massa ormai..ma è diventato cosi solo grazie a noi ragazzi in quanto il libro era pressochè sconosciuto ed è diventato famoso grazie al passaparola...io l'ho letto perchè mi è stato prestato dalla mia migliore amica appena mi ero lasciato con la mia ragazza, a sua volta le era stato consigliato da sue compagne di classe..
|
domenica 14 agosto 2005, 15:15 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non ho letto il libro e mai visto il film.. e sinceramente ne son contenta! [/quote:1ou1icip]
gooooo destroy simo destroy!
ehm..allora io avevo iniziato a vedere il film, ma dopo dieci minuti non ce l'ho più fatta....
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 14 agosto 2005, 17:05 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
come faccio a dire così? apparte che come hai detto tu è un fenomeno di massa e quindi a priori storgo un po il naso e poi.. leggendo la trama mi pare la solita trama dei soliti film tutti uguali con il lieto fine.. lui con i problemi familiari che fa il duro che poi si apre,rivela a tutti il suo io, si fa compatire un po...bla bla bla e visseo tutti felici e contenti.. ma per favore!!! odio queste cazzate!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 14 agosto 2005, 17:14 |
|
|
Step
Utente
|
a me non pare un lieto fine perdere la tua ragazza e veder morire il tuo migliore amico...il finale infatti si poteva eliminare. ma ripeto il film fa schifo in sconfronto al libro, ribadisci che è un fenomeno di massa...ma ripeto..come tutti i fenomeni di massa è nato dall'undeground...anche il punk inglese si è sviluppato in movimenti underground prima di diventare famoso e di morire..ora sta rinascendo sempre alla solita maniera...tutti i fenomeni di massa sono nati nell'undeground...anche le marche commerciali tanto anti-globalizzazzione..alla fine sono piu acquistate delle marche blasonate in tutto il mondo...questi sono solo due esempi per esprimere il concetto...
ma torniamo in topik..
cos'è che vi è piaciuto di piu del libro? diciamo il particolare che emoziona...[;)]a me la descrizione delle sensazioni, dei momenti particolari..riesce a fare trasparire benissimo cosa possono provare i protagonisti..[:I]
|
domenica 14 agosto 2005, 17:45 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
nemmeno io ho visto il film o letto il libro, e proprio cm Cristal nn mi disp x niente...anzi!! mi sembra una cs un po' banale, anche da cm ne parlano qll che l'hanno letto, e conoscendo i gusti di qll che mi hanno detto :"ho pianto tt le mie òacrime"...bhè, diffido ancora di più!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
domenica 14 agosto 2005, 18:27 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io ho letto solo il libro e mi è piaciuto tantissimo.....avrei voluto che non finisse piu......spero che ne esca un'altro......Secondo me non si puo dire che una cosa non piace senza aver provato, in questo caso a leggere il libro o a vedere il film....
|
lunedì 15 agosto 2005, 15:34 |
|
|
Step
Utente
|
OO7 ha scritto:
Io ho letto solo il libro e mi è piaciuto tantissimo.....avrei voluto che non finisse piu......spero che ne esca un'altro......Secondo me non si puo dire che una cosa non piace senza aver provato, in questo caso a leggere il libro o a vedere il film....
quoto appieno...[;)][8D]
|
lunedì 15 agosto 2005, 17:45 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
simo appena mi trovi il lieto fine in 3msc fammi un fischio....mmmmnon è che mi hanno strappato le ultime pagine????[:14]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 20 agosto 2005, 10:38 |
|
|
Step
Utente
|
beh firi sembra che l'autore non lo abbai voluto di proposito il lieto fine..comunque una mia amica mi ha detto che verso settembre-ottobbre esce il seguito...anche se sinceramente non amo le minestre riscaldate!!!
|
sabato 20 agosto 2005, 11:21 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comunque una mia amica [/quote:2dljr60j]
Cmq..sarei io..[:p]
Oh ragazzi non mi toccate 3MSC sennò m'in""""o..[:D]
No,va bè è una storia molto bella,anche perchè è una delle poche senza lieto fine!
|
domenica 21 agosto 2005, 15:55 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ecco, scusate, ritiro fuori questo topik per non aprirne un altro..
questa estate ho visto il dvd con una mia amica..di sera.. dopo mezzora ero in piomba violenta..mi sono svegliato per il rumore del naso nel fazzoletto e l'ho vista asciugarsi le lacrime (forse per me che dormivo???[:D])
Ieri l'ho parzialmente rivisto.. e, oltre a sembrarmi un bel menatone , non vi ho trovato proprio nulla di sconvolgente ..lasciamo perdere attori &c, ma proprio la storia..vuota.. il nulla.. un bulletto un po buzzurro (ma di ottima famiglia e con una moto da 20000 euro) con i genitori divisi e un trauma da "scoperta dell'amante della mamma nel letto coniugale" scorrazza per la citta' a fare danni e si innamora di una verginella della citta'bene..
insomma, scusate.. a me è sembrato noioso e scontato come pochi!!
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 14:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io l'ho registrato perchè ero al lavoro.appena lo guardo dico cosa mi è sembrato.
però andre leggi il libro.ne vale la pena.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 14:52 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andre...concordo con te....io l'ho visto ieri per la prima volta....ma è stato troppo un pacco....[xx(][xx(][xx(]
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 14:52 |
|
|
|