Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io lo abolirei
alquanto inutile...
cioè l'anno scorso vi rendete conto ke ha vinto una canzone ke parla di UN PICCIONE?????????
E POI DITE DI ASCOLTARE I TESTI????????
mi viene da ridere...
|
sabato 3 marzo 2007, 19:24 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
premettendo che a me il festival non piace.....ma non mi sembra giusto abolirlo...!!!!...c'è gente a cui piace....e non ce lo prescrive il dottore.....ci sono altri canali....per una settimana...non si guarda rai uno....non trovo sia una cosa fuori dal normale.....perchè comunque se qualcuno ha votato per la vittoria "il piccione"....è perchè a qualcuno piaceva....non dobbiamo insultare o disprezzare quei cantanti....basta stare indifferenti....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 3 marzo 2007, 19:39 |
|
|
Giuly
Utente
|
va beh nn ho insultato nè disprezzato un cantante..
ho solo detto ke IL PICCIONE" non può essere una canzone ke merita la vittoria di sanremo..nn so se mi spiego..
tra le parole e la musica fa un insieme carino..orekkiabile...
ma niente di più..
ci sono molte canzoni ke esprimono 100 volte più del PICCIONE!!!!
E POI FA RIDERE..sembra una presa x il c..o.. povia l'anno scorso ha vinto solo x la sua figura di bravo ragazzo ke fa molta beneficienza e x la sua canzone dei bambini ke ha avuto uno strepitoso successo,volendo anche tattico, prima di sanremo...
|
sabato 3 marzo 2007, 19:45 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
so doccordo con te
|
sabato 3 marzo 2007, 19:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Però Povia ha fatto anche una delle sigle dello "Zoo di 105"...quindi un po di rispetto![:D]
Comunque... "Perchè San Remo fa schifo"!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 marzo 2007, 19:53 |
|
|
Giuly
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Però Povia ha fatto anche una delle sigle dello "Zoo di 105"...quindi un po di rispetto![:D]
ahahah
quoto tutto!!
mitici bastardii!!
|
sabato 3 marzo 2007, 19:58 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mah io non l'ho mai guardTO in tutta la mia vita.non so bene perchè(forse perchè considero praticamente niente dei programmi rai),quindi del festival so solo qualcosa dalle tv e dai giornali.io credo che i vari presentatori e ospiti potrebbero abbassarsi un po' lo stipendiuccio che per 3-4 giorni forse è un po' troppo alle stelle.
per quanto riguarda le canzoni aspetto di sentirle per radio
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 3 marzo 2007, 20:06 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
ahahah
quoto tutto!!
mitici bastardii!!
Ahahahah!
Ma che fico sono! Tutti mi stanno addosso! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 marzo 2007, 20:11 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto:
mi viene da ridere...
ovvio che non possono fare tutte canzoni bellissime e profonde, ma io fossi in te ascolterei e leggerei molto bene la caznone di cristicchi, perchè è profonda, e insegna tanto..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 3 marzo 2007, 20:33 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
concordo in pieno....
la canzone di cristicchi mi piace un sacco...sia per il testo sia per la melodia...
io non dico che mi piace il festival ne che fa schifo...come tutte le cose c'è a chi piace e c'è a chi no....
però penso che dire che fa tutto schifo non abbia senso...poi certo se non interessa è un altro conto..però di canzoni carine quest'anno ce ne sono..
poi forse sono io...mi piace la musica e sono sempre aperta a nuovi generi e a nuove canzoni da ascoltare...bhò..
|
sabato 3 marzo 2007, 21:26 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A me piace la canzone di Mango uhuhuhuh
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 3 marzo 2007, 22:04 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Mela ha scritto:
A me piace la canzone di Mango uhuhuhuh
Quale? Bella d'estate?! Ahahahah![:D]
|
sabato 3 marzo 2007, 22:18 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non lo so il titolo!
Cmq l'unica cosa bella di S. Remo quest'anno è la pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo.....Pulceeeeeeeeeeeeeeee Poianaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 3 marzo 2007, 22:39 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto:
io lo abolirei
alquanto inutile...
cioè l'anno scorso vi rendete conto ke ha vinto una canzone ke parla di UN PICCIONE?????????
mi viene da ridere...
ahahah quoto quoto giuly.. teribbile quella canzone![:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 3 marzo 2007, 22:57 |
|
|
Giuly
Utente
|
rider01 ha scritto:
Giuly ha scritto:
mi viene da ridere...
ovvio che non possono fare tutte canzoni bellissime e profonde, ma io fossi in te ascolterei e leggerei molto bene la caznone di cristicchi, perchè è profonda, e insegna tanto..[;)]
ok rider va bene sono d'accordo...
ma io mi riferivo in particolare al piccione che addirittura ha VINTO IL FESTIVAL L'ANNO SCORSO.. mi sembra esagerato...
ma alla fine chi ha vinto???
|
domenica 4 marzo 2007, 2:00 |
|
|
|