Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
si nada fa davvero pieta...
mi piace la canzone di Tosca...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 2 marzo 2007, 23:02 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
allora..premettendo che non l'ho mai guardato, lo trovo noioso..però se nono sbaglio, quello di quest'anno sembra ricevere di tutto tranne che critiche..anzi, tutti i tg parlano di record di ascolti..mi sembra che le canzoni almeno quest'anno siano abbastanza carine, orecchiabili, meglio degli altri anni..e soprattutto oggi ho sentito alla radio per la prima volta quella di Cristicchi, ed è una poesia..c'è poco da fare..magnifica e toccante..avevo i brividi in macchina ascoltando le parole..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 2 marzo 2007, 23:42 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
che cosa???? beh allro nons i può giudicare qualcosa di cui non si è visto nulla!!!
1)sanremo è sanremo!!!
2)c'è paolo rossi in gara!!!!!!!! cioè dico.. paolo rossi!! il mio idolo... questo sanremo è tutto speciale!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 3 marzo 2007, 0:33 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
wow paolo rossi caspita allora devo vederlo
|
sabato 3 marzo 2007, 0:39 |
|
|
JandA
Utente
|
sorry l'ignoranza... ma chi è paolo rossi? comunque io non lo guardo mai perchè preferisco straniera... quella italiana non me gusta molto, fatta eccezione per un paio di autori che non mi dispiacciono (vasco, max pezzali, qualche song di cremonini e qualcuna del liga)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 3 marzo 2007, 9:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
io ho visto 2 secondi l altra sera ho avuto pena, la hunziker si potrebbe vestire un po meglio, e baudo fa pena che ha un millennio e vuole fare il giovane simpaticone[xx(][xx(]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 3 marzo 2007, 10:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
paolo rossi è un comico che faceva tantissimi anni fa anche il cantante..
humm è quello che faceva ciro.. skatafascio...ha partipato a mai dire gol nel 95...è fantastico!
|
sabato 3 marzo 2007, 12:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ecco Paolo Rossi è l'unico che si salva...per il resto fa schifo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 marzo 2007, 14:53 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
beh ritengo innanzitutto che non si debba giudicare senza vedere.
di certo non è un programma comico, ma è il festival della musica italiana.un po' d'arte e meno spazzatura non fa male.
generalmente non lo guardavo, quest'anno però ci ho provato.
la coppia hunziker e baudo mi piace,rompono un po' quell'atmosfera di tensione e lo rendono più divertente. le canzoni non sono male,anzi, ci sono certi brani davvero piacevoli.
se si ascoltano i testi poi si riesce ad apprezzare di più la canzone, il vero senso e non solo la musicalità.
e poi ieri l'entrata della fabian mi ha fatto venire la pelle d'oca! che voce!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 3 marzo 2007, 14:59 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ogni anno sta diventando sempre peggio...sempre più patetico!non l'ho mai guardato ma quel poco che vedevo..[xx(][xx(]..
cercano di attaccarsi a mille cose solo per fare audiens...doverebbero non farlo più che farebbero qualcosa di buono secondo me!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 3 marzo 2007, 15:05 |
|
|
julie
Utente
|
ma tutti i giovani continuano a dire che è patetico dopo averlo guardato per 5 minuti o addirittura senza averlo mai visto.
al posto di scrivere solo "è patetico", "fa schifo", argomentate le vostre opinioni,penso che il topic serva a questo, senza far cadere ogni volta una discussione nella banalità.
non so voi, mai io non mi limito all'impatto iniziale.
ovvio che poi la cosa è soggettiva ma dire che fa schifo lo trovo (personalmente) poco educato..con tutte le forme espressive che esistono[;)]
ovvio che se a me non dispiace non deve essere così per tutti. de gustibus non disputandum est.
rispetto i vostri gusti ma mi piacerebbe sapere il perchè.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
sabato 3 marzo 2007, 15:12 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
quoto!
|
sabato 3 marzo 2007, 15:25 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
per quel poco che ogni anno vedo è sempre peggio... mia mamma lo guarda semrpe quindi la tele è accesa.. sto lì anche quei 10 minuti,anche a cena.. ma poi davvero non ce la faccio!
mi semba tutto costruito solo con l'intento di riscattare una cosa che qualche anno fa era farina.. e ora sta decisamente scadendo.. ma questo è un mio umilissimo punto di vista.. per quanto possa averlo visto.. per quanto lo possa conoscere.[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 3 marzo 2007, 15:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora, San Remo fa schifo perchè da anni è uguale. Da anni lo fanno e da anni non lo innovano quasi per niente. Baudo non mi piace, la Huziker idem, i cantanti in gara mi fanno schifo... Quali altre motivazioni volete?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 marzo 2007, 16:13 |
|
|
julie
Utente
|
ecco ora hai spiegato il motivo.
ogni anno cercano di innovarlo un po' ma essendo un "classico" è meglio non eccedere troppo secondo me.
|
sabato 3 marzo 2007, 16:33 |
|
|
|