Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 VORREI....... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ovviamente queste sono cose che ti toccano il cuore.....qualcuno ha detto che si sta alzando solo un gran polverone ma alla fine non cambierà nulla....concordo!! noi siamo una nazione di fanfaroni e di solito le istituzioni aiutano di più il deliquente che chi sta da parte della legge.......e le persone civili si sentono in difficoltà e cè paura im giro ed io non credo che sia giusta una cosa simile.
Mio fratello è un poliziotto una persona molto cara a me fa il poliziotto oltre ai tanti amici sparsi tra finanza, carabinieri e polizia e questa cosa mi ha davvero colpita nel profondo ed ho paura prima per loro.

martedì 6 febbraio 2007, 0:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io odio generalizzare, ma credo che un pò sia colpa di tutti.....
Se venerdì scorso putroppo non fosse morto un agente noi avremo parlato di disordini al di fuori dello stadio dovuti all'astio tra due tifoserie rivali e nessuno dico nessuno avrebbe notato quelle immagini da guerriglia urbana.....forse nemmeno le tv.
La verità è che per ogni legge....per ogni divieto non si cerca mai la strada del buonsenso e del giusto, ma quella del raggiro.....la strada più corta per arrivare al lecito.....
Faccio un esempio pratico, la legge Pisanu prevedeva determinate norme e strutture per gli stadi con più di 10.000 spettatori......
di risposta parecchie città con stadi di 12.000-13.000 paganti hanno portato la capienza dei loro stadi a 9999 unità agibili.
Il modello inglese....o forse meglio...quello europeo sarà un punto di arrivo ottimale(non mi sembra sia stato detto ma negli stadi di oltremanica è severamente proibito portare sigarette e alcolici )....ma dal mio punto di vista non si avranno grossi risultati finchè rimarrà così radicata la cultura del raggiro.

martedì 6 febbraio 2007, 10:07
Profilo
Utente

Messaggio 
...ma la cultura del raggiro fa' moooolto comodo ad alcune persone in Italia...[}:)]
Se dovessero applicare pene esemplari, quelle persone non si salverebbeo piu'...

TAI, concordo con tutto quello che hai scritto: i nostri nonni hanno dovuto uscire dai disastri di una guerra... avevano ben altro a cui pensare invece che appigliarsi alle cazzate per sentirsi vivi.

martedì 6 febbraio 2007, 11:06
Profilo
Utente

Messaggio 
In ogni caso, notizia alla radio stamattina al rg, domenica si gioca ..

non levare il Dio calcio all'italiano ...[xx(]

martedì 6 febbraio 2007, 12:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
andre per me il problema non è se si gioca.....
ma come si gioca......
se le nuove leggi e i nuovi provvedimenti verranno applicati in pieno e saranno messi da parte raggiri e proroghe varie....ben venga il ritorno al calcio giocato......ma dovremo tener bene a mente che la sicurezza deve e dovrà sempre essere anteposta allo spettacolo.
speriamo che il calcio da me tanto amato torni ad essere un gioco di tutti

martedì 6 febbraio 2007, 12:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Lo sapevo che tutto tornava come prima.....figurati!!
Ragazzi ci sono i soldi nel mezzo di tutta sta baraonda...ma davvero speravate che sarebbe cambiato qualcosa??? io non ci ho mai creduto[V][:(!][:(!]

martedì 6 febbraio 2007, 17:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io non mi esprimo... Preferisco non far saltar su una polemica per niente.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 6 febbraio 2007, 18:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
un autorevole politico ha commentato così:
«Gli incidenti di Catania sono il frutto di un disagio giovanile che cerca di colpire, sul modello delle ’banlieue’ di Parigi, il simbolo dello Stato. La rivalità calcistica c'entra relativamente>>
ha poi aggiunto:«Sarei per una scelta radicale togliere le forze dell'ordine dagli stadi».
bhe non commento.......e onestamente non voglio mettere di mezzo il discorso politico.....ma se tra i nostri rappresentanti al governo c'è ancora qualcuno che trova modo di giustificare questi teppisti che passano sopra alla carne umana solo perchè figure attive di un organo statale....non meravigliamoci poi tanto di ciò che succede....

martedì 6 febbraio 2007, 18:50
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo in pieno.....è proprio cosi!![:(!]

mercoledì 7 febbraio 2007, 2:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Risollevo questo mio topik con una triste considerazione:

ripartito il campionato

alcuni stadi chiusi, altri regolarmente aperti

comparsi striscioni razzisti e deliranti

cori contro le forze dell'ordine durante il minuto di silenzio per il ricordo del poliziotto ucciso

abbiamo perso tutto, dignita', rispetto, io mi vergogno per questa gente.

Spero davvero che si possa fare qualcosa di concreto e SEVERO per risolvere tutto cio..

lunedì 12 febbraio 2007, 13:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che ignoranza...

da vergognarsi.

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 12 febbraio 2007, 14:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Risollevo questo mio topik con una triste considerazione:

ripartito il campionato

alcuni stadi chiusi, altri regolarmente aperti

comparsi striscioni razzisti e deliranti

cori contro le forze dell'ordine durante il minuto di silenzio per il ricordo del poliziotto ucciso

abbiamo perso tutto, dignita', rispetto, io mi vergogno per questa gente.

Spero davvero che si possa fare qualcosa di concreto e SEVERO per risolvere tutto cio..

scusate ma io avevo capito che gli striscioni li avevano proibiti!!
Cioè tutto uguale a prima quindi..non ho parole..

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

lunedì 12 febbraio 2007, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
..io avrei chiuso il campionato! Da subito!
..e forse sarebbe riamsta nella memoria delle persone "lo scudetto del 06/07 sospeso, in memoria di un poliziotto morto".
Ma il mondo non va come vorrei io.

lunedì 12 febbraio 2007, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Purtroppo il giro di soldi e potere è talmente vasto che nemmeno la morte di una povera vittima è riuscito a fermare. Avevo sentito in tv un politico che diceva in maniera orgogliosa che il campionato non sarebbe ripartito anzi non doveva ripartire, che dovevano resistere alle forti pressioni "economiche"..beh..sono semplicemente ridicoli. tutti quanti.

Io ero completamente contraria alla ripresa del campionato, ma se proprio dovevano...almeno a porte chiuse.

Per non commentare poi i fischi durante il minuto di silenzio..[V]dove arriveremo?

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

lunedì 12 febbraio 2007, 15:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Tanti buoni propositi e fanno la ca""ata del secolo: fare entrare SOLO gli abbonati... idea MOOOOOOLTO geniale, da Premio Nobel. Non voglio nemmeno sapere da chi è uscita, che mente ha partorito questa idea. Ma non ha pensato che gli ULTRA' sono ABBONATI?? Ovvio che così non è cambiato un bel niente.
Ma era ovvio. Piuttosto che render soldi agli abbonati farebbero di tutto. Ma allora perchè non far entrare anche i comuni mortali che pagano il biglietto, a questo punto? Non sarebbe cambiato nulla.

Secondo me il calcio non va fermato, ma va seguoto da casa propria e chi deve inca""arsi... che prenda a pugni il proprio muro invece di accanirsi contro giocatori, poliziotti, tifosi NORMALI e gente che non c'entra nulla![:(!]

Dobbiamo seguire l'esempio di altri paesi: privatizzazione degli stadi, controlli da parte di un corpo PRIVATO e cose del genere.

Perchè l'Italia è così indietro???

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 12 febbraio 2007, 19:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo