Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:49

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
 Uomini e Donne...incompatibili? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Mies ha scritto:

sembran cosi dei duri,poi diventan tutti zerbini,per di piu opprimenti loro nei tuoi confronti e stra gelosi!ti innamori di una persona che poi si trasforma in un altra e raramente la simpatia axccattivante si mantiene,degenerera e diventa melense...perdendo tutto il fascino iniziale.

secondo me, semplicemente, non sei innamorata..ma è solo un modesto parere ne?!?!magari poi mi sbaglio, anzi, lo spero per te..[;)]

martedì 12 dicembre 2006, 10:17
Profilo
Utente

Messaggio 
già...sembrano avere carattere ed indipendenza.
ma poi diventano gelosi, ossessivi, paranoici. Soffocano.

E ti ritrovi a fare la mamma al tuo fidanzato..

Io adoro i miei spazi, e rispetto quelli del mio partner. Non sono gelosa e non la tollero.

MA PERCHÈ ME LI BECCO TUTTI GELOSI E POSSESSIVI????

martedì 12 dicembre 2006, 13:22
Profilo
Utente

AmeNGI ha scritto:

Questa la devo postare...mi ha fatto morire!!!

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc,
etc.....La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed io esclamo:"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non sai conneterti con le mie necessità emotive di donna".
Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a
guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed
una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano."Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via. Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le
>ho detto:"Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto:"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

scusate ma ho letto soltanto adesso....
ahahahahyahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahyahahahahahahahahaha

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 12 dicembre 2006, 21:56
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13