Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
@ Genna: hai detto quello che sei tu, ma non ci hai detto "cosa" dovrebbe essere l'altro!
@ Rider: idem come sopra... Hai scritto quello che vuole la donna, ma non quello che vuoi tu!
Se vogliamo essere bacchettoni... [;)]
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:36 |
|
|
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
riprendo la canzone teorema????chi meno ama è il più forte si sa...meno si ama e più si è amati..legge dell'opposto...
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quoto l'omonima e acaba. bisogna far tesoro delle esperienze. belle o brutte che siano. ed essere sempre aperti a nuove esperienze.
potremo anche soffrire, come potremo gioire. ogni esperienza è preziosa.
il fatto che ci siano i "single convinti"(io non ci credo molto), non vuol dire che questi siano chiusi a mò di riccio. impermeabili agli stimoli esterni. secondo me è impossibile, non siamo macchinette![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Andrea, anch'io ho sempre sbandierato il motto "Single é meglio" ma dipende. Dipende da quale momento della vita si sta attraversando, da quello che si vuole, da tantissimi fattori. Sembri mia madre che diceva "Niente animali che poi mi affeziono e sto male se dovessero mancare".. quest'estate é arrivata una gattina ( una mezza puzzola per la verità! )e credimi, l'ambiente in casa é decisamente cambiato. Bene se un giorno la gattina dovesse passar a miglior vita o dovessi darla via mi spiacerebbe, così come se la storia che ho adesso dovesse finire credo che mi porterei dietro un dolore enorme. Ma é un dolore che posso attutire con tutti i bei momenti e le bellissime sensazioni provate finora. Per me il gioco vale la candela, ma che sia un gioco vero, tra persone che veramente si stimano e si vogliono bene e non solo perché <i>fa comodo"] star insieme, perché a questo punto vale, come ben tu dici, il restar soli.
La penso esattamente come te...!!
Alla fine ogni storia (lunga o corta che sia) ti lascia qualcosa...cosa ti lascia un'avventura e basta???sì ok..la "soddisfazione" del momento...ma poi..quando è finita??
|
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
l'ho detto ma come al solito fai quello che dico non guardare quello che faccio...perchè cmq adesso non sarei proprio pronta a nuove esperienze...devo ancora riprendermi dalle vecchie...e sinceramente non so proprio cosa mi aspetterà per il futuro...quale tipo di uomo...
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
rider01 ha scritto:
alur..la donna vuole un uomo romantico, che la sappia comprendere, che le stia accanto, che sia un punto di riferimento per lei, che sia simpatico, carino, la faccia ridere etc etc..
quando ce l'ha,magicamente vuole un uomo st""""o, bast"""o, che la tratti male e "se ne freghi" di lei..però poi ritorna a voler l'altro prototipo di uomo..quindi cosa vuole?!?[:D][:D]..bah..
troppo difficile per il mio cervello..ricordiamoci l'assioma di marco ferradini..[:D]
l'importante è cercare cercare cercare...su 6 miliardi di persone vuoi che non ci sia quella giusta per noi?!?![;)]
non credo che le donne siano questo!!
sono l'unica persona che ogni tanto si lamenta dell'eccesso di coccole??[:0]
o che compra una cosa solo quando glielo chiedono fino allo sfinimento?[:0]
sono l'unica che spesso consola e vuole stare in pace quando è di umore nero?(mi basta un abbraccio che viene dato spesso senza bisogno di dirlo)[:0]
azzo.. mi sento un alieno![V]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:39 |
|
|
Arya
Utente
|
Zolletta ha scritto:
cosa ti lascia un'avventura e basta???sì ok..la "soddisfazione" del momento...ma poi..quando è finita??
Eeeeeeh, ci son minori, non mi far parlare! [:o)]
(scherzo)
Diciamo che tutto fa brodo e che io non son una ragazza da avventura [:)] ( e le occasioni per esserlo non mi son mancate )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:39 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvi@
mi sono permesso di esprimere alcune mie opinioni
non ho criticato nessuno per cio che viene scritto, e , se hai letto bene, ho scritto che nel momento in cui una discussione del genere viene presa per parlare tra amici, sono d'accordissimo.
Di solito non vi partecipo a questo genere di discussione, in quanto ,poi, diventa un discorso a 3/4 persone al massimo... spesso con botte e risposte senza senso per i terzi che leggono, e facilmente espletabili in mp.
Quindi, liberissimi di esprimersi (tutti pero'..anch'io con le mie opinioni da vecchio 40 enne rompiscatole) come meglio si crede e senza voler cambiare l'opinione di nessuno.
in ogni caso
vi devo salutare, senno' poi, mi tocca lavorare fino a tardi, e non ne ho voglia.
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la storia di una notte non ti lascia niente....forse l'amaro di aver ceduto, e ti senti svuotata.....no basta storielle è finito quel periodo.....
forse adesso cerco una cosa stabile...qualcuno che ti dica ti amo al mattino presto, che non prenda paura al tuo risveglio perchè senza trucco........[:D][:p]
comunque è vero.....ogni uomo ha lasciato il segno....nel bene e nel male....[:D]
ame....botta in testa da volo...una cavalla m'ha scaricata!!![}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
|
|
Arya
Utente
|
No Rhox, non sei sola! Un ottimo rapporto si basa soprattutto sul rispetto dei propri spazi, che posson esser star soli quando girano i suddetti, vedere due programmi diversi la sera uno in una stanza ed una nell'altra, uscire la sera con altre persone senza la dolce metà...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
va beh, c'è anche da dire che donne o uomini non sono tutti uguali, ognuno vuole cose diverse.
@ rider01: probabilmente quella ragazza è molto confusa e non sa neanche lei cosa vuole. (non sto cercando di giustificarla, sia ben chiaro)
@ Zolletta:
"Alla fine ogni storia (lunga o corta che sia) ti lascia qualcosa...cosa ti lascia un'avventura e basta???sì ok..la "soddisfazione" del momento...ma poi..quando è finita??"
non sono d'accordo. anche la semplice avventura di una notte è esperienza. ovvio che non sarà mai sullo stesso piano di una vera love story, ma non puoi dire che si tratta solo di una soddisfazione del momento. certo, anche. ma se tu ne senti il "bisogno", credo che il desiderio appagato lasci molto, molto. as esempio serenità, felicità, consapevolezza di piacere, ecc ecc...[;)]
però ha ragione Amedeo. ora la discussione è diventata troppo seria...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:44 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Rhox...io penso che le donne siano più simili a te che all'idea generale di donna
Donne timide, che vogliono protezione, coccole, carezze...
mah...non è proprio così
spesso sono più cose che cercano gli uomini...
magari sono i tempi che corrono, che fanno dell'uomo una donnicciola [:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bhe dai andrea.....
non siamo solo in quattro gatti.....partecipano!!!![:D]
aspetto allora la risposta notturna......fila a lavorare!!!
se la cosa no degenera.....la gente partecipa volentieri!!![:D][:p]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:45 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
va beh, c'è anche da dire che donne o uomini non sono tutti uguali, ognuno vuole cose diverse.
@ rider01: probabilmente quella ragazza è molto confusa e non sa neanche lei cosa vuole. (non sto cercando di giustificarla, sia ben chiaro)
@ Zolletta:
"Alla fine ogni storia (lunga o corta che sia) ti lascia qualcosa...cosa ti lascia un'avventura e basta???sì ok..la "soddisfazione" del momento...ma poi..quando è finita??"
non sono d'accordo. anche la semplice avventura di una notte è esperienza. ovvio che non sarà mai sullo stesso piano di una vera love story, ma non puoi dire che si tratta solo di una soddisfazione del momento. certo, anche. ma se tu ne senti il "bisogno", credo che il desiderio appagato lasci molto, molto. as esempio serenità, felicità, consapevolezza di piacere, ecc ecc...[;)]
però ha ragione Amedeo. ora la discussione è diventata troppo seria...[:D]
Silvia...per come sono fatta io...una notte e basta mi lascia solo l'amaro in bocca...però questo è un mio modo di vedere le cose...[;)]
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:46 |
|
|
Silvi@
Utente
|
@ Andrea: e io non criticavo te o il tuo modo di essere![;)]
ma come vedi, non siamo mica in tre a mandare avanti la discussione![:D]
comunque sia, vedo che ci sono un sacco di opinioni differenti, come è giusto che sia![:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 15:47 |
|
|
|