Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 uno strano accorgimento......... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
dolceclean ha scritto:
oddio ma per montate ci vuole anche un po di determinazione e di testa!!nel senso se io mi dico...devo tenere le punte chiuse tengo le puntye chiuse all inizio sara uno sforzo dopo di che diventa sempre meno faticoso

oddio cela bastasse dolo quello saremmo tutti dei campioni..... voglio essere come meredith voglio essere come meredith...dai con un po di determinazione magari ci riesco!!! ma x favore....i difetti sono mlto difficili da togliere, e a volte certi piccoli accorgimenti aiutano

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 15 agosto 2007, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
dolceclean ha scritto:
oddio ma per montate ci vuole anche un po di determinazione e di testa!!nel senso se io mi dico...devo tenere le punte chiuse tengo le puntye chiuse all inizio sara uno sforzo dopo di che diventa sempre meno faticoso

oddio cela bastasse dolo quello saremmo tutti dei campioni..... voglio essere come meredith voglio essere come meredith...dai con un po di determinazione magari ci riesco!!! ma x favore....i difetti sono mlto difficili da togliere, e a volte certi piccoli accorgimenti aiutano

oddio cela....nn basta il pensiero è....ci sonop tante piccole cose ke messe assieme aiutano...ma secondo me la determinazione e la forze sono la base!!e questi aiuti nn ti cambiano ma fanno solo contuare il vizio!!nn puoi pensare di diventare campione dalla mattina alla sera

mercoledì 15 agosto 2007, 15:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dolceclean ha scritto:
oddio cela....nn basta il pensiero è....ci sonop tante piccole cose ke messe assieme aiutano...ma secondo me la determinazione e la forze sono la base!!e questi aiuti nn ti cambiano ma fanno solo contuare il vizio!!nn puoi pensare di diventare campione dalla mattina alla sera

[color=blue][b]Be..quella era una delle tante piccole cose che aiutano..
Poi me l'hanno fatto diverse volte non con la pretesa di farmi cambiare dalla mattina alla sera..
ma solo di farmi capire..
Anche ora a volte quando mi fermo in campo a chiedere consiglio capita che il mio istruttore mi prenda la gamba e me la metta al posto giusto..e io a quel punto gli chiedo di farlo anche con l'altra... per impegnarmi poi a mantenere quella posizione.
Perche adesso sono in grado di impegnarmi e metterci la determinazione adatta..!
A quei tempi (= principiante) avevo altro a cui pensare (per esempio come fare per non cadere) :wink: [/b][/color]

mercoledì 15 agosto 2007, 15:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
dolceclean ha scritto:

[color=blue][b]Be..quella era una delle tante piccole cose che aiutano..
Poi me l'hanno fatto diverse volte non con la pretesa di farmi cambiare dalla mattina alla sera..
ma solo di farmi capire..
Anche ora a volte quando mi fermo in campo a chiedere consiglio capita che il mio istruttore mi prenda la gamba e me la metta al posto giusto..e io a quel punto gli chiedo di farlo anche con l'altra... per impegnarmi poi a mantenere quella posizione.
Perche adesso sono in grado di impegnarmi e metterci la determinazione adatta..!
A quei tempi (= principiante) avevo altro a cui pensare (per esempio come fare per non cadere) :wink: [/b][/color]

si si tranquilla rispondevo a gatto

mercoledì 15 agosto 2007, 15:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
secondo me ha ragione dolceclean.. senza un minimo di determinazione mentale nn si va da nessuna parte! se già parti dicendo: "nn riesco a tenere la gamba al posto giusto" ovvio ke nn ce la farai mai se invece parti dicendo: "diavolo oggi devo riuscire a tenerla al posto giusto" cambia già tt in partenza!

Ultima modifica di idra il mercoledì 15 agosto 2007, 15:57, modificato 2 volte in totale.

mercoledì 15 agosto 2007, 15:55
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:
secondo me ha ragione dolceclean.. senza un minimo di determinazione mentale nn si va da nessuna parte! se già parti dicendo: "nn riesco a tenere la gamba al posto giusto" ovvio ke nn ce la farai mai se invece parti dicendo: "diavolo oggi devo riuscire a tenerla al posto giusto" cambia già tt in partenza!

ecco esatto

mercoledì 15 agosto 2007, 15:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok dolce che ci vuole la determinazione... e fin qui non ci piove.... ma alcuni piccoli accorgimenti e aiuti servono.... per poi migliorarti.... intendo in generale.... in questo concordo con stregatto!!!! :wink: :wink:
per esempio io quando ero ancora principiante avevo il vizio di tenere le mani stile "pianista"... il mio istruttore per correggermi mi faceva tenere in ogni mano oltre alle redini un rametto... esso doveva rimanere verticale.... cosi ho imparato a predere quel brutto vizio delle mani da pianista..... è servito no???? :wink: :wink:

mercoledì 15 agosto 2007, 19:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anny ha scritto:
ok dolce che ci vuole la determinazione... e fin qui non ci piove.... ma alcuni piccoli accorgimenti e aiuti servono.... per poi migliorarti.... intendo in generale.... in questo concordo con stregatto!!!! :wink: :wink:
per esempio io quando ero ancora principiante avevo il vizio di tenere le mani stile "pianista"... il mio istruttore per correggermi mi faceva tenere in ogni mano oltre alle redini un rametto... esso doveva rimanere verticale.... cosi ho imparato a predere quel brutto vizio delle mani da pianista..... è servito no???? :wink: :wink:

si ma questo è un metodo diverso poi nn è ke puoi montare sempre con il rametto......invece ci sono certi che montano sempre con quelli staffili e si abituano nn correggendo l errore!!!
con i rametti poi ci vuole determinazione xche se nn le tieni dritte perdi tutto"!!
invece con le staffe cosi nn ci pensi e non correggi nulla!

giovedì 16 agosto 2007, 1:52
Profilo WWW
Messaggio 
allora legare le staffe al sottopancia puo' essere utile per imparare, se uno tiene la gamba troppo indietro ad esempio oppure le punte troppo aperte...semplicemente perchè ti obbliga a tenere una certa posizione corretta, dopo un po' uno si abitua a stare in quella posizione e di conseguenza riesce a mantenerla anche quando non è piu' legato. provare per credere. Io ho montato tante volte con le staffe legate ....cosi come col bastone dietro alla schiena.... non sono scorciatoie, sono esercizi che aiutano ad avere un buon assetto. Poi x saltare non credo che le legherei...anche perchè farlo come esercizio è un conto, ma se uno non puo' farne a meno non va bene!cmq credo anch' io che in gara sia proibito.

sabato 18 agosto 2007, 22:03
Utente

Messaggio 
il mio istruttore le ha messe ad una mia amica per fermarle la gamba

lunedì 8 ottobre 2007, 15:39
Profilo
Utente

Messaggio 
a me le han messe 3 anni fa x nn tenere i piedi a papera

lunedì 8 ottobre 2007, 15:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Metodo usato anche da noi per tenere più ferma la gamba..... :) :)
L'ho provato anch'io e devo dire che i risultati ci son stati... :wink: :wink:

lunedì 8 ottobre 2007, 15:52
Profilo
Utente

Messaggio 
ma come le legate???

lunedì 8 ottobre 2007, 16:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:
ma come le legate???

Ti posso descrivere come fanno da noi....
Viene preso un pezzo di spago solitamente quello che tiene legato il fieno viene presa la staffa e legata al sottopancia... 8) 8)

lunedì 8 ottobre 2007, 16:03
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie angy!

lunedì 8 ottobre 2007, 16:06
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo