|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e allora avevo visto bene......[xx(][xx(]
e la mia amica che lo considera un posto super!!!! mio dio beata ignoranza!!![:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 2 agosto 2006, 10:14 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
alla fine se lei è contenta meglio per lei, quando anche lei aprirà gli occhi (se mai succederà) capirà molte cose [:)][:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 2 agosto 2006, 10:22 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
C'è tanta gente che non si rende conto delle cose che non vanno in un posto...A me sta capitando una cosa simile, infatti i cavalli me li sto praticamente guardando io!
A proposito dei gestori competenti o meno: il gestore del maneggio dove sono io non sa nemmeno andare a cavallo!!
Ieri stavo facendo un'iniezione al mio puledro e mi ha preso per pazza a usare una siringa nuova tutte le volte! "ma riusala! sei matta?! Basta che passi l'ago sotto l'acqua corrente e sei a posto! E perchè disinfetti prima di bucare!"[?][?][?]
|
mercoledì 2 agosto 2006, 17:42 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
posso fare la rompina???[:I]non andate troppo OT per favore...
Grazie[:)][;)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 2 agosto 2006, 18:58 |
|
|
|