Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
un altro amore.....
è arrivata una nuova cotta però questa è più delle altre!
c'è un ragazzo al mio maneggio....che è troppo bello ha 23 anni e nn è fidanzato!!!!!!!!!!
è troppo carino!!!!!!!!!!ale com'è R.......????mamma miaaaaaaaaa
cmq è troppo bello e mi piace in tutto e per tutto....ma nn so come e cosa fare!
lui è particolare mi hanno detto che nn i fa moltooo avanti!!!!!!!!e quindi farò per la prima volta, io il primo passo!
ieri siamo andati ad una festa ma era fuori milano e quindi l'unico che abitava vicino a me era lui....e ho fatto andata e ritorno ....mi tavo per sciogliere!!!!!!!!
baciuz help
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
martedì 7 giugno 2005, 20:58 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
non x essere disfattista... ma non è 1 po grandicello per te??'
certo, io dovrei stare zitta... però io ormai sono maggiorenne, cambia poco, ma almeno sono consapevole di quello che faccio..
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 7 giugno 2005, 21:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beata te ke hai dei maski in maneggio!!!!!
io ne ho sl uno!!!!![:D]
e cmq io i ragazzi ke fanno i timidi nn li sopporto![;)]se xo a te piace cosi tanto..........in bocca al lupo![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 7 giugno 2005, 21:16 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a volte anche a me piacerebbe essere maggiorenne...secondo me jek dovresti prima essee sicura di avere delle possibilità(secondo me se ti dichiarassi e lui nn condividesse ci staresti peggio)...e poi fai tu il primo passo![;)]
|
martedì 7 giugno 2005, 21:27 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
beata te ke hai dei maski in maneggio!!!!!
io ne ho sl uno!!!!![:D]
e cmq io i ragazzi ke fanno i timidi nn li sopporto![;)]se xo a te piace cosi tanto..........in bocca al lupo![:D]
beh jiji ritieniti fortunata....al mio maneggio nn c'è neanke un ragazzo!!!
cmq sn d'accordo con te...odio ank'io i ragazzi ke nn si fanno avanti!!ok essere un po' timidi ma aspettare ke sia la ragazza a fare il primo passo nn va proprio bene!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
martedì 7 giugno 2005, 22:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
perchè non me lo presenti!?!?!?!?![:p][:p][:p]
poi, quando sarai maggiorenne, te lo restituisco volentieri![^][^][^]
scherzi a parte, nel mio maneggio non c'è UN ragazzo, manco a pagarlo tutto l'oro del mondo!!![:0][:0][:0]
[V][V][V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 7 giugno 2005, 23:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
P.S.
che bella l'età delle cotte...io passavo da una sbandata all'altra...
ora purtroppo...uffyyyyyyy!!!! [V][V][V]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 7 giugno 2005, 23:05 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
quoto sia bea che silvi@...bella l'eta delle cotte...e jek...ma te devi sempre pensare ai raga di piu di 20 anni? te lo avevamo gia detto sull'altro post che avevi aperto.... guardati intorno con raga della tua età o un po piu grandi...magari ci sono ragazzi speciali che prima non avevi notato! certo quelli di 20 e oltre anni sono un po piu maturi, in tutti i sensi, pero...forse sono un po grandi per te!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 8 giugno 2005, 8:53 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Primo, Silvia, smettila..gia sai!!!
secondo..jiji cara.. se sono timidi non vanno bene, se si fanno avanti sono sfacciati..ma cosa volete dagli uomini(uomini..ragazzi..) voi???
|
mercoledì 8 giugno 2005, 9:42 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre da chi l'hai imparato il "gia sai"?[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 8 giugno 2005, 9:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E chi lo sa?
per sentito dire.
|
mercoledì 8 giugno 2005, 10:15 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
si scoprono gli altariniiii[:D][:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 8 giugno 2005, 11:38 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Jek...a me sembra un pò grandino il ragazzotto...x te!!
_________________ Valentina
|
mercoledì 8 giugno 2005, 12:55 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Andrea ha scritto:
Primo, Silvia, smettila..gia sai!!!
ehiiiiii!! non era riferito mica al fatto che non ho un ragazzo, ecc ecc...non mi innamoro nemmeno più...[:0] nemmeno cotte da poco...[:0]
perlomeno non soffro nel qual caso il tipo non mi volesse...[:(!]
però mi preoccupo...sono diventata così difficile di gusti?!?[B)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:09 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
No Silvia...semplicemente devi ancora incontrare il ragazzo che ti farà partire in quarta!!! [:D] Non preoccuparti troppo...sono fasi della vita!
_________________ Valentina
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:15 |
|
|
|