Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cleopatra ha scritto:
Mi sa che anche io mi sto INNAMORANDO!!! Lo adoroooo![:D][:D][:D]
beata teeeeeeee!!!![:)][:)][:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 giugno 2005, 18:34 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
innamorate di me??????? lo so lo so..capita a mooooolteeeeeee[^][^][^][:I] scherzo...io invece ho sempre apprezzato lana..e ultimamente le pere di cloe...ma la piu bella che abbia mai visto era kyla la ragazza indiana che si trasformava in lupo, veramente bellissima...che occhi che aveva!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 14 giugno 2005, 18:38 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
credo anche io che sia un pò grande per te...
al mio maneggio di ragazzi ce ne sono abbastanza uno è veramente bellissimo l'altro è pure molto carino, ma essendo molto amici.....
per il resto sono grandi quindi non li considero nemmeno(da quel punto di vista)....
ora dovrebbe venire a montare da noi un mio amico che prima montava con me ne mio ex maneggio poi me ne sono andata e lui ha deciso di non andare più e di venire da noi...praticamente m insegue.... e io ne sn pure felice visto che il tipo è troppo bello, e poi m hanno detto pure che gli piaccio, ma questo lo avevo intuito senò mica cambiava maneggio per me....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 14 giugno 2005, 19:18 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Step ha scritto:
beh posso mica paragonarla a cat woman è..che è un po na sfigata...la paragono a clark kent per vari motivi oltre i superpoteri che spieghero solo a lei[8D][;)][:I] yuhuuuuuuuuu altra nomination per il broccolooooo grnde zoe![:I][:X][:X][:X]
cat woman è f**a!!!! e io sono ancora megliooo!!! ihihih[8D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 14 giugno 2005, 19:27 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh quello era sottointeso angelo[:I][:I][:X] diciamo che sei la nostra eroina...solo tu puoi salvarci[:I][;)]da cosa non so..da una morte dopo essere affogati in una piscina di nutella??[:p][:D][:)][}:)][:X]
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh almeno a te piace qualcuno + grande.. a me tutti quelli piccolini.. che palle!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:39 |
|
|
Step
Utente
|
hahahaah ma lascia li...te lo sai che sei mia e solo mia!!![:I][8D][;)][:D][}:)][:p][:X]
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:45 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si certo nei tuoi sogni!!!! io son solo mia!!!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:50 |
|
|
Step
Utente
|
nono meglio che non ti sogni perchè se no mi spavento!!!![:D][:D][}:)][}:)] te sei solo tua...hum..allora airo è solo...sei solo una piccola comparsa nella sua vita...[8D][:D]
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:53 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non iniziamo a dire cose che non capisco per favore eh!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 14:56 |
|
|
Step
Utente
|
ahhahahaha no dai..non fermarti adesso...prova a capire!! davvero te lo chiedo con tutto il cuore!! provaci!!!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 16:13 |
|
|
|