Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mmh...Fanta...non credo che per lei sarebbe poi così facile vedere ancora quel tipo...hai dimenticato che il padre è carabiniere? consenziente o no(da parte della ragazzina) questo rischia il carcere!
e il tipo rischerebbe comunque anche se il padre non fosse carabiniere...
se mio padre fosse venuto a sapere una cosa del genere...ehm temo che in carcere ci starebbe lui!!![8]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 11 giugno 2005, 15:08 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cioè fanta datti una calmata se ha scritto sta cosa è x' magari vuole dei consigli da noi, e poi scusa come ti permetti di dare della bugiarda a una???? ci sono giornalmente storie come questa, se a te nn interessa, puoi anche nn rispondere, x me è grave come situazione, anzi io consiglio a luna di cercare di fare qualcosa di + come ti ho gia detto dillo ai suoi genitori, e anche se temi di perdere la sua amicizia, almeno avrei provato a fare qualcosa di +,dicendole solo che è sbagliato ti metti solo l anima in pace x' nn fai niente di veramente utile, lei nn ti ascoltera mai, magari dicendolo a qualcuno che la possa aiutare veramente a uscire da questa situazione la aiuterai veramente, magari domani ti detestera, ma dopodomani capira che lo hai fatto x' le vuoi bene
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 11 giugno 2005, 15:34 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
quoto silvi@ ha pienamente ragione..lei potra fare ancora come cavolo ne ha voglia ma lui non la passerà per niente liscia!!!
dai fede vai tranqui....noi no avremmo il diritto di giudicare ma come ha detto apemaia...luna potrebbe volere un consiglio..quindi perchè negarglielo???
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 11 giugno 2005, 18:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E chi ha detto che è una balla la storia che lei si vede con uno di 43 anni, solo che mi pare tanto assurdo che uno di 43 anni ci vada! Questa è una balla secondo me, e non dite che deve per forza essere vero, ci sono volte che si travisano le situzioni vedi il "datti una calmata" della chiara, io non sono mai stata così tranquilla! E come si travisa il tono di una persona dall'assenza degli smile, si può travisare anche una situazione che non è ben definita!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 11 giugno 2005, 19:54 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
dal tuo tono nn si direbbe....cmq vabbè
di storie del genere se ne sentono purtroppo tutti i giorni al tg, x cui io nn ci vedo nulla di strano se fosse vera e nn vedo nemmeno il motivo x cui lua avrebbe dovuto inventarsela
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 11 giugno 2005, 20:17 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
fede...luna non ha mai detto che ci va..ma non puo nemmeno negarlo..erano solo nostre, mie, congetture....nulla di piu...
|
sabato 11 giugno 2005, 20:25 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
A quanto pare le cose tra lei e lui iniziano ad andare male....
da quel che mi ha raccontato lei...speriamo che non fa st""""""e...[V]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
sabato 11 giugno 2005, 22:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
infatti, la cosa è di attualità comunuque, è vero che spesso la ragazzina perde la testa per l'adulto quando questi ha particolare fascino, però son cose che capitano..io a 17 anni avevo problemi con un tizio di 48, separato con due figlie, che è arrivato persino a pedinarmi a casa, l'ho detto a mio padre che l'ha querelato e la cosa per fortuna è morta lì..questo per dirti Fede che le persone con problemi ci sono, ovvio, sono persone malate, se no non andrebbero a cercarsi la bambina, però purtroppo ci sono..io ho esagerato i toni dicendo che poi si finisce "stuprate e uccise" però quanti casi di questo tipo si leggono?
Rimenziono il libro "lolita", certe cose non capitano solo nei film purtroppo, la gente è impazzita..il dirle "guarda che sbagli" e farla morire lì non vuol dire aiutarla davvero, sono d'accordo con Chiara..se coi genitori scoppia troppo un putiferio(che secondo m sarebbe utile anche per darle una scrollata e per mettere un po' sull'attenti i genitori in futuro) ci sarà sicuramente una persona vicina alla ragazza, un'amica di famiglia, una madrina, una zia, qualcosa per cercare di risolvere la situazione con calma..a scherzare col fuoco prima o poi ci si brucia..
per quanto riguarda "chi non ha mai fatto l'oca per attenzione scagli la prima pietra" quoto pienamente sara..mai fatta una cosa del genere! poi magari sarò completamente fuori dalla norma, ma al contrario, quelli che magari iniziano a starti addosso e farti magari ricariche per "comprarti" più che lusingarmi mi hanno sempre fatto paura..pretendono SEMPRE qualcosa in cambio..
quindi ragazze, stiamo tutte attente..
domenica 12 giugno 2005, 10:32 |
|
|
Step
Utente
|
ihhihihi laura..fai assumere dei contorni tragiciiiiiiiiii...e cmq..ora penso di capire il motivo delle cose che mi hai raccontanto in privato[;)][:I]
|
domenica 12 giugno 2005, 11:00 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
ah ah ah jess....ti ho vista oggi a castelbarco a trotterellare con lui....[:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 12 giugno 2005, 13:56 |
|
|
Step
Utente
|
ma te non ti fai mai i cazzi tuoi??? insomma sempre O.T. vai!!! stiamo parlando di altro!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
|
domenica 12 giugno 2005, 16:41 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
step..a dir la verità siamo noi che siamo andati OT...[:D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
domenica 12 giugno 2005, 16:48 |
|
|
Step
Utente
|
[:D]beh insomma sempre di problemi di cuore si tratta!!![;)] a me che mi frega di cosa a visto quella pazzerella dell'ale!![:p][:p][:D]
|
domenica 12 giugno 2005, 16:51 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
ma te non ti fai mai i cazzi tuoi??? insomma sempre O.T. vai!!! stiamo parlando di altro!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
1nn ho parlato conte 2la discussione l'ha apeeta la jess 3è 1problema della jess 4sei tu che sei o.t. 5 io mi faccio gli affari miei 6...boo nn ne ho più...
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 12 giugno 2005, 18:30 |
|
|
Step
Utente
|
6....6....6....son 6 volte che me scassi i maroniiiiiiiiiii[:D][:p][:p][8D][;)] scherzo ale...[:X]
|
domenica 12 giugno 2005, 21:38 |
|
|
|