Autore |
Messaggio |
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
jek ha scritto:
Luna91 ha scritto:
Ma scusa Jek quanti anni hai??
beh...anche se il boy ha ventitre anni pace...bisogna vedere se lui ci sta...
io la penso così perchè ho 14 anni e ho perso la testa per uno di 30 (del mio maneggio)...bellissiiiiiiimoooooooooooo!!OPS..[:159]
[:282][:308]
io ho 15 anni...............lo sai chepure io avevo perso la teta per uno i 30 anni'???o fore anora........bo............cmq a pice da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:(][xx(]
helppppppppp[:X][:X]
cavolo! se mia mamma lo viene a sapere mi spara...ma io che ci posso fare??? non è colpa mia se è bellissimo!
comunque secondo me potresti avere qualche possibilità perchè in fondo non sono poi così tanti gli anni di differenza...buona fortuna!
io credo che per me non ci sarà mai nessuna possibilità con F...troppo grande.. [:410][:410][:410]uffi....ma è bellissimooooo![xx(]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
giovedì 9 giugno 2005, 15:45 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh luna se non sono molti allora tra un po vedremo una di 14 andare con uno di 40 ma dai su!!! vale....o superba visione....essere sedotto ed abbandonato da te non sarebbe per niente male..anzi...sarebbe una bellissima cosa...almeno lo avrebbe fatto una persona a cui voglio un mondo di bene...e pure molto bona!!![:I][:I][:I][:X][:X][:X]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 9 giugno 2005, 19:13 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
beh se 14 - 23 nn è tanto..mah!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 9 giugno 2005, 19:54 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
quoto muse... anche perchè a 14 anni si prendono sempre le sbandate x il belloccio di turno mooolto + grande di te... alla fine ci siamo passate tutte... ma c'è da stare attente...
esempio... io avevo (anzi, ho, non molla) sto qua di 28 anni che tampina... subito avevo pensato di uscirci... ma dopo, pensando meglio a quello che volgio io e quello che invece vuole lui, ho capito che è meglio se io conitnuo a farmi la mia vita e lui la sua... unica cosa che mi dispiace... non poter girare in porsche![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 9 giugno 2005, 20:54 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
azz..e quello gingolina mia è un guaio serio!!se vuoi ti presento io uno ke viene a ballare dv vado io ke ha 17 anni e arriva in limusin!!hahaha..xo' è cessooooo!!!te lo sconsiglio vivamente!!è pure un gasato del caxxo!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
raga io nn ne ho 14!!!!![:D]3 d piu![;)] anche se nn sn tanti.....
xo la str l ho fatta io cn lui....nn lui cn me!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:08 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
no cara, quella l'ho già fatta... uno dei miei ex mi portava sempre a ballare in limousine! no bhe non sempre, giusto 3 volte... ah, bei tempi quando uscivo con quei cretini... 1 + stupido dell'altro (ora non parlo + con nessuno, non li reggo davvero, sono cretini, idioti, immaturi...)... passavano il sabato sera a parlare di soldi, vestiti, case e macchine... però almeno io andavo a cena e a ballare sempre senza sganciare mezzo soldo<! ah gia, non pagavo nemmeno la limousine ovviamente!!! ihihihih...
però veramente, tutto questo è andato avanti x 1 anno... ma mi diverto moooolto + ora a uscire con le mie ciozze, pagando tutto e andando anche a piedi! isisi... quei cretini erano tutto fumo niente arrosto...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:12 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
dai bea..quando avrò la lotus ti portero con quella....e pagherai tutto te!!![8D][8D][;)][;)]
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:16 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche a me piacciono sempre quelli più grandi (anche moltoooooo!!!)però se ci penso bene è una cosa che cmq non può funzionare..
a 20 anni (o di più) si vede l'amore da un altro punto di vista e si vuole anche un altro tipo di contatto fisico (a buon intenditore poche parole) che penso che per una ragazza di 14/15 anni non siano adatti...come non lo sono x me..poi dipende da persona a persona...però bhò
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:35 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Ck_Be ha scritto:
anche a me piacciono sempre quelli più grandi (anche moltoooooo!!!)però se ci penso bene è una cosa che cmq non può funzionare..
a 20 anni (o di più) si vede l'amore da un altro punto di vista e si vuole anche un altro tipo di contatto fisico (a buon intenditore poche parole) che penso che per una ragazza di 14/15 anni non siano adatti...come non lo sono x me..poi dipende da persona a persona...però bhò
mmmmm che tipo di contatto fisico?????!!!! ihihihih
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 9 giugno 2005, 21:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh nn tutte le 14enni 15enni la pensano cm te Carola!penso ke anche dalle tue parti sia cosi......o sl a riccione?ed io la penso cm te!
ma c tengo a segnalare ke c sn anche ragazzi capaci d rispettare le scelte altrui se c tengono ad una xsona!(anche se hanno piu d 20anni!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 10 giugno 2005, 0:33 |
|
|
Aro87
Utente
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 14:36 Messaggi: 27 Località: Lombardia
|
Non dare retta a gingola!
L'età non importa...certo 9 anni non son pochi ma se c'è intesa, l'Amore riempie ogni divario di età!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo...
|
venerdì 10 giugno 2005, 1:09 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
aro posso capire 20 -29...ma nn 14-23...nn ti dico ke sn 2 genrazioni diverse, ma modi d pensare diversi..ke tipo di dialogo potrebbero avere??
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 10 giugno 2005, 8:20 |
|
|
Step
Utente
|
quoto muse...oppure anche 17-28 dai ma ci passa una generazione! si è cresciuti in modo diverso..e poi detto fuori dai denti pensi che se anche lui tenga veramente alla ragazzina con cui va non pensi a quanto sarebbe bello farsi una della sua età? piu matura, esperta e bona? credimi a quell'età si puo stare con una piu piccola ma poi ci si rompe il c"""o...lo dico perchè a gente che conosco è capitato...
|
venerdì 10 giugno 2005, 8:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ragazzi, penso che la maggior parte delle opinioni siano concordanti, poi non mi metto a leggere tutto, do solo la mia opinione per quanto inutile possa essere. Anche, supponiamo, anche se uno grande si mette con una 14enne, come molti hanno detto, che cosa pensate possa succedere?? La porta fuori coi suoi amici che lo guardano come se fosse un pedofilo con quel non so che di sorrisino ironico? E lei come si sentirebbe? Come una bambina, presa in giro da ragazzi più grandi in un mondo in cui non dovrebbe nemmeno esserci per la giovane età. E in tutti i casi, anche se lei è consenziente, qualsiasi cosa lui faccia per la legge è un pedofilo, figuriamoci consumare un rapporto d'"amore"!! Io ci sono già passata, mi sono fatta un pò di s*** m******, ho capito che non poteva andare ed è finita li. Non ho mai smesso di pensarci, ma è finita li.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 10 giugno 2005, 8:45 |
|
|
|