Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
però mi preoccupo...sono diventata così difficile di gusti?!?[B)]
[/quote]
No Silvia...è che secondo me c'è in giro pochissssssssssima materia prima!!!
Io per fortuna ho il mio ragazzo...ma se mi guardo in giro non sono capace di trovare nessun ragazzo che sia "almeno" decente!!![:D]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:15 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Zoemera ha scritto:
[brè che secondo me c'è in giro pochissssssssssima materia prima!!!
verooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
gli unici degni di una scrutatina li vedi solo sugli schermi del cinema!!![:0][:0][:0][V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:21 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Vale81 ha scritto:
Jek...a me sembra un pò grandino il ragazzotto...x te!!
No no Vale...per fortuna adesso l'età adesso si è già abbassata...prima si era innamorata di uno di 30....[:D][:D][:D][;)]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:26 |
|
|
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
è vero...prima era uno i 30 cmq ora provo a vedere se ho possibilità!!!!!
cmq e dovessi avere quelle possibilità che poi penso che nn ci siano........bè che figataaaaaaaaaaaaaaa...[:p]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
mercoledì 8 giugno 2005, 14:00 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Ma scusa Jek quanti anni hai??
beh...anche se il boy ha ventitre anni pace...bisogna vedere se lui ci sta...
io la penso così perchè ho 14 anni e ho perso la testa per uno di 30 (del mio maneggio)...bellissiiiiiiimoooooooooooo!!OPS..[:159]
[:282][:308]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
mercoledì 8 giugno 2005, 14:47 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
mamma mia ma dove andremo a finire...io fino a poco tempo fa ci provavo con una di 28 anni..ma io ne ho cmq 19!!! c'è un po di differenza...mo andrei volentieri con una di 24.....[;)][;)][;)]ma non ci sta!!! dimmi te che roba....e cmq occhio a come va finire jek perchè certe volte poi finisce male con quelli piu grandi..e possono pure esserci implicazioni legali..me lo ha spiegato un mio amico..infact ora mi sta addosso una di 15 anni ma devo darle il due...troppo piccola, io penso che se quel tipo li ha un po di testa dira di no...non per te, ma per taaaaaaaanti altri motivi...di cui avevamo gia parlato nell'altro topik
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:03 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Dico così semplicemente perchè io ho 24 anni e so cosa hanno nella testa i ragazzi della mia età....!! Tra 14 e 23 ci passa una generazione..si cambia molto..!
_________________ Valentina
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:23 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
si jess ti ho visto lunedi come eri impegnata con r!! si è molto carino,molto riservato...nn so...allora staremo a vedere....eh eh eh
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 21:16 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
non x essere disfattista... ma non è 1 po grandicello per te??'
certo, io dovrei stare zitta... però io ormai sono maggiorenne, cambia poco, ma almeno sono consapevole di quello che faccio..
Ecco.. Bea, chi è?????[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 21:50 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gia bea!!! dicci tuttoooooooooooo quoto vale...non solo tra i 14 e i 24..anche solo tra i 20 e i 24...dico nostri vale...ci passa una generazione e anche di piu....sono cambiate molte cose...e se all'inizio si possono accettare...beh dopo diventano opprimenti!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 9 giugno 2005, 7:38 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Step ha scritto:
mamma mia ma dove andremo a finire...io fino a poco tempo fa ci provavo con una di 28 anni..ma io ne ho cmq 19!!! c'è un po di differenza...mo andrei volentieri con una di 24.....[;)][;)][;)]ma non ci sta!!!
Pure con quelle ci provi!!![:0][:0][:0]Sei senza limiti Step!!ihihihihihi!!![:D][:D][:D][;)]
|
giovedì 9 giugno 2005, 9:01 |
|
|
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
Luna91 ha scritto:
Ma scusa Jek quanti anni hai??
beh...anche se il boy ha ventitre anni pace...bisogna vedere se lui ci sta...
io la penso così perchè ho 14 anni e ho perso la testa per uno di 30 (del mio maneggio)...bellissiiiiiiimoooooooooooo!!OPS..[:159]
[:282][:308]
io ho 15 anni...............lo sai chepure io avevo perso la teta per uno i 30 anni'???o fore anora........bo............cmq a pice da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:(][xx(]
helppppppppp[:X][:X]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
giovedì 9 giugno 2005, 11:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
scusate ma secondo me cn uno d 23 nn c e problema.....8 d differenza ke sara mai!!!!![:D]
io ne ho avuto da poco uno d 28!11 d differenza....[:D]
e allora?[:o)][:D]
vai jek!!!!!!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 9 giugno 2005, 12:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
dico solo che ha 10 anni (quasi..) più di me... alcune sanno di chi sto parlando... e a chi non lo sa, lo dirò in separata sede...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 9 giugno 2005, 12:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bea....te consapevole delle tue azioni??
ma cosa dici??[:0]
l'età..il mio ragazzo ha 15 anni più di me..e stiamo insieme da due anni e mezzo..senza particolari problemi..
non è l'età che fa da limite a una storia, non se la si vuole da entrambe le parti..ora, senza perdermi come mio solito in romanticismi, aggiungo che la maggiore età è molto importante dal punto di vista legale..e che una grande differenza d'età è possibile se c'è una certa maturità da parte dell'elemento più giovane(modestia a parte,eheh) affinità totale, e capire ognuno le esigenze dell'altro..se no restan due mondi opposti..e diventa una tragedia!
giovedì 9 giugno 2005, 12:46 |
|
|
|