Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:49

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 TUTTE LE RAGAZZE A RAPPORTO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Io penso di essere pazza....sono gelosa di me stessa....nel senso che, il mio boy non é geloso, ma certe cose gli danno fastidio...io cerco di evitare situazioni che lo possano ferire e, se passo del tempo o chiacchiero molto con qualcuno che lui non conosce, mi faccio le paranoie da sola, ancora lui pensa che c'é qualcosa fra noi....Sono fuori!!!

non fermarti tu.."

lunedì 19 dicembre 2005, 19:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Oddio...io invece sono abbastanza gelosa del mio ragazzo...soprattutto perchè tutte le volte che usciamo c'è qualche "stronzetta" che me lo guarda...[}:)][}:)]
Uffa...!!xò diciamo che sono una "gelosa tranquilla"...nel senso che non gli rompo le scatole nè gli faccio paranoie![;)]
Lui invece non è molto geloso...anzi...a volte è geloso, ma cerca sempre di nasconderlo in qualche modo e non mi dà mai la soddisfazione!![;)][:p][:D]

lunedì 19 dicembre 2005, 19:09
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me cm hanno gia detto altre devono essere un po gelosi x farti capire ke a te ci tengono....xo nn di quelli ossessivi ovvio!!

lunedì 19 dicembre 2005, 19:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy88 ha scritto:

secondo me cm hanno gia detto altre devono essere un po gelosi x farti capire ke a te ci tengono....xo nn di quelli ossessivi ovvio!!

quoto! meglio uno un pò gelosetto che uno che se ne frega di te! secondo me ci va la via di mezzo, deve sapersi regolare xchè ad esempio a me le scenate di gelosia nn piacciono, ci sn altri 1000 modi x farmi capire che a me ci tiene ed è geloso di me![;)]

Immagine

lunedì 19 dicembre 2005, 22:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
.. Come sempre perdo qualche giorno di forum perchè mi ammalo e perdo tutte le discussioni importanti[:(].. Non ho tempo di leggere tutte le 5 pagine del topic.. Però da quanto ho capito dalla domanda se i ragazzi mi piacciono stronzi o buoni si è arrivati anche all'argomento gelosia ma non avendo capito se da parte mia o da parte sua rispondo in entrambi i casi[;)].. Allora.. A me piacciono i ragazzi che sanno alternare la stronzaggine alla dolcezza.. Però devono essere stronzi nei limiti, senza esagerare.. Per il fattore gelosia.. Io un po' di gelosia ce l'ho.. Poi se me ne danno motivo lo sono di più.. Poi (come già detto da qualcuno prima di me) un po' di gelosia ci vuole anche da parte sua.. Nel segno che comunque a me ci tiene..

martedì 20 dicembre 2005, 22:21
Profilo
Utente

Messaggio 
deve sapermi stupire... questo é l'importante... magari fare un po lo st""""o ma ogni tanto fare qualcosa di diverso dallo stereotipo di st""""one per farmi perdere letterarlmente la testa... Io nn sono gelosa per niente... Se hai scelto me hai scelto il meglio tanto :p glielo dico sempreeee... forse sono un po esaltata, ma un po di autostima fa veramente bene in molti casi...

sabato 31 dicembre 2005, 12:59
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5