Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Alisey ha scritto:
per "aperto" cosa si intende? che ognuno può uscire con chi vuole ma che tanto alla fine l'unico che farà quello che vuole è lui?[V]
esatto!
[:(!]
uomini!!!!!
[V][V][V]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 16 dicembre 2005, 22:43 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
giggia ha scritto:
...buoni
dolci_affettuosi [:337][:394][:322]
anche se poi si rivelano tutti dei gran b"""""""
<font color="maroon">io invece ho un'altra domanda:
GELOSI O NO?</font id="maroon">
un po gelosi..ma non troppo..se no poi diventano troppo troppo appiccicosi!!!
venerdì 16 dicembre 2005, 22:54 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io non sono gelosisima.....
anzi l'ultima volta il mio ex mia lasciatata proprio perche non ero li a fargli menate su dove e con chi era...lui si e preso troppa liberta.....
lui?? era gelosisimo.......
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 16 dicembre 2005, 23:00 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
eh....perchè se sono troppo carini e appiccicosi alla fine stufano...
Xò il discorso "stronzaggine" va bene solo nella fase del "corteggiamento"...dopo bisogna smollarsi un pò..altrimenti "ciao"!![;)]
Questo secondo il mio punto di vista...[xx(] poi ognuna è diversa e la pensa a modo suo!
ohhhhhhhh quoto!!!!!!!!![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 16 dicembre 2005, 23:57 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
assolutamente NON gelosi!!! altrimenti ti rendono la vita impossibile... anzi: un vero incubo!!![:179]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:01 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
geloso.....al punto giusto! diciamo che io sono molto possessiva, quindi una gelosia limitata da parte sua mi fa capire che a me ci tiene! l'importante è che non diventa ossessivo o violento (come mi è capitato quest'estate con un tipo)![V]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:11 |
|
|
Alisey
Utente
|
Fiona ha scritto:
assolutamente NON gelosi!!! altrimenti ti rendono la vita impossibile... anzi: un vero incubo!!![:179]
il Ken della Barbie andrebbe bene? bello, muscoloso e....soprattutto zitto![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:18 |
|
|
Fiona
Utente
|
ahahahaha!!! non sarebbe male... anche se mi sa troppo di fuori moda!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:22 |
|
|
Alisey
Utente
|
in effetti neanche Barbie lo vuole più![:D]
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:23 |
|
|
Fiona
Utente
|
e ci sarà il suo motivo... no?!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:42 |
|
|
Alisey
Utente
|
Fiona ha scritto:
e ci sarà il suo motivo... no?!
manca di materia grigia...nn che anche lei sia messa meglio![:D]
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:43 |
|
|
Fiona
Utente
|
ok, basta! se no intasiamo il topic!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:47 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
gelosi si xke altrimenti vuol dire ke nn gli interessi...ma nn troppo xe dopo nn hai piu libertà e diventato un rapporto pesante!!!ho visto una mia amica..il suo tipo era tr assillante...e dopo sto qua l'ha mollata xke gli piaceva la sua migliore amica!!!!assurdo!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 16:03 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
anch'io credo che devono esser gelosi al punto giusto pero..per farti capre che in qualche modo che a te ci tengono e che non ti vogliono perdere...perlomeno io la penso cosi...che ne pensate?
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
lunedì 19 dicembre 2005, 11:37 |
|
|
Fiona
Utente
|
essere gelosi è una cosa! essere ossessivi è una tragedia...!
|
lunedì 19 dicembre 2005, 18:06 |
|
|
|