Autore |
Messaggio |
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
Devo ancora uscire da una storia..dove lui ha fatto veramete lo st""""o con le lettere maiscuole..e ora come ora lo vorrei uno dolce dolce..bo poi alla fine non lo so è! Dalle mie parti si dice che il troppo stroppia!
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:16 |
|
|
|
|
moppina
Utente
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 13:40 Messaggi: 80 Località: Lombardia
|
ovviamente stronzi, altrimenti nn soffro abbastanza.
Troppo appiccicosi mi danno fastidio e mi tolgono l'aria.
La via di mezzo nn riesco a trovarla e così parto in quarta solo x chi nn mi vuole
un vero massacro.
_________________ moppina
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:25 |
|
|
trippi
|
buono ovviamente...di stronza ci sono già io...e poi di bastardi che mi hanno fatto stare male ce ne sono già stati abbastanza.
e cmq per me buono non significa appiccicoso, leccaculo e sdolcinato....
il mio ragazzo ideale deve essere disponibile ma lasciarmi il mio spazio, deve saper ascoltare e consigliare senza giudicare, deve farmi notare quando sbaglio ma senza farmi sentire una cacca, deve tenere in considerazione il mio parere. Deve farmi ridere e essere serio al momento giusto, e poi ascoltare le mie mille paranoie su qualunque cosa senza spazientirsi...deve essere simile a me nei gusti e nelle passioni, ma diverso nel carattere perchè mi deve compensare e perchè mi deve rimproverare ogni tanto quando esagero....poi ovviamente anche l' occhio vuole la sua parte...e non per tirarmela ma io ne ho trovato uno con tutti questi requisiti! ahahahahahah mia madre si chiede tuttora come faccia a sopportarmi (lei ha l' idea che lui sia un santo e io una stronza malefica...ma non sa che io sono un angioletto)....
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:40 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il mio ragazzo ideale deve essere disponibile ma lasciarmi il mio spazio, deve saper ascoltare e consigliare senza giudicare, deve farmi notare quando sbaglio ma senza farmi sentire una cacca, deve tenere in considerazione il mio parere. Deve farmi ridere e essere serio al momento giusto, e poi ascoltare le mie mille paranoie su qualunque cosa senza spazientirsi...deve essere simile a me nei gusti e nelle passioni, ma diverso nel carattere perchè mi deve compensare e perchè mi deve rimproverare ogni tanto quando esagero....poi ovviamente anche l' occhio vuole la sua parte...e non per tirarmela ma io ne ho trovato uno con tutti questi requisiti! ahahahahahah mia madre si chiede tuttora come faccia a sopportarmi (lei ha l' idea che lui sia un santo e io una stronza malefica...ma non sa che io sono un angioletto).... [/quote:3u5uaft5]
eheheh quando ne trovi un'altro così fammi sapere!!!![:D][:D]
cmq secondo me deve essere un pò st""""o ma solo in "fase di corteggiamento"...se no nn c'è gusto...poi dopo ovviamente si deve addolcire ...basta ke nn diventi troppo smelenso e appiccicoso!!
giovedì 15 dicembre 2005, 18:50 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Secondo me deve esserci la giusta misura di bontà e stronzaggine..insomma l'uomo deve essere un MACHO MICIO..duro quando serve ma anche dolce in altri momenti(ehm..scusate i doppi sensi!![:D])
_________________ <center></center>
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:02 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
beh..nonostante in questo momento vorrei qualcuno di tenerone..dato che di stronzi....ne ho già visti abbastanza...
diciamo che preferisco il tipo un po' bast"""o...si intende...nei momenti opportuni...
però deve anche saper essere tenero!!!non eccesivamente però!!se no...'du palle!!!!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:10 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io dico dolci ma nei momenti intimi,normalmente direi spigliati,sinceri e non appiccicosi
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:13 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
quelli troppo buoni che mi assecondano sempre mi annoiano, preferisco quei tipi che vogliono sempre decidere loro (anche se i piedi in testa non me li faccio mai mettere), perchè io ho un carattere piuttosto aggressivo e un ragazzo troppo bravo si intimidisce, invece preferisco "scontrarmi" ogni tanto con il ragazzo che ho affianco....e perchè no, qualche volta mi piace anche cedere e dargliela vinta![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:30 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
lo vorrei buono ma mi sà che al banco frigo sono finiti e sono terminate anche le scorte!!
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:31 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
il mio carattere è forte, mi piacciono i ragazzi che mi sanno dare del filo da torcere...non voglio il ragazzo troppo dolce e mieloso, mi stuferei dopo 10 minuti..non pretendo lo st""""o, mi basta uno stronzetto[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:44 |
|
|
Alisey
Utente
|
chesty ha scritto:
lo vorrei buono ma mi sà che al banco frigo sono finiti e sono terminate anche le scorte!!
al massimo ce ne prendiamo uno gonfiabile!!!![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:45 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
I ragazzi stronzi m attirano di più cm ragazzi per passarci una bella sarata, ma cn i quali alla fine nn si arriva a nulla d concreto e serio, quindi non sò sino a che punto m possa interessare questo tipo di ragazzo...
Quelli tutti teneri e ossessivi, che t chiamano sempre, t mandano mille massaggi sdolcinati, li ignoro proprio, sin quando nn smettono e nn m accorgo che senza nn c sto bene e poi quando glielo dico è già troppo tardi (esperienza personale)...
Un esempio: l'altra sera ho chiamato uno che sino a poco tempo fà m ossessionava e m mandava messaggi del tipo "sono pazzo di te", io sto tipo dopo una sera nn l'ho più considerato, nonostante lui m chiamasse sempre il sabato x uscire io ogni volta inventavo una scusa diversa... bhe l'ho chiamato x chiederli se era in centro, e lui dopo il mio comportamento certamente un pò troiettoso manco ciao ha detto, mi ha subito detto cn tono freddo " che vuoi?" e io ovviamente c sn rimasta male e gli ho detto che se era arrabbiato e m doveva risp così male allora potevamo benissimo chiudere così la conversazione allora lui ha detto che era cn la sua ragazza, ma io cmq sò che nn è vero... Poi il giorno dopo ho trovato 4 sue chiamate sul cell...vorrei capire che cosa avesse d così importante da dirmi...si accettano scommesse!!!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 15 dicembre 2005, 22:38 |
|
|
Alisey
Utente
|
Ely riattaccherà cn la tiritera "sono pazzo di te"!!!![:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 22:46 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
nessuno ti conosce meglio della mamma...riferimento puramente casuale a trippi...ihihihi smackkk
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
giovedì 15 dicembre 2005, 22:51 |
|