Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
io fortunatamente nn mi tuffo quasi mai...xchè appiattisco molto il cavallo e mi fa errore con l'anteriore....
poi secondo me dipende molto anche dal modo di saltare del cavallo...
cmq nella foto qui sotto sn io....
. [img]/public/uploaded/forum/orfeuccia/20064717152_Orlando%20naz1%20equi.jpg[/img] 59,9 KB
venerdì 7 aprile 2006, 17:15 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
no ma scusate..io mi tuffo di +!!!!
miki...guarda ke tu ha sempre un bel assetto anche se ti tuffi...nn so xo se qst influisce sulla parabola o meno...
. [img]/public/uploaded/forum/eli91/200647201829_DS.jpg[/img] 33,69 KB
. [img]/public/uploaded/forum/eli91/200647201844_amore%20mio2.jpg[/img] 97,21 KB
xo io a differenza tua sn sempre dall'altra parte del collo qnd mi fotografano!!!!!!![}:)][}:)]
venerdì 7 aprile 2006, 20:19 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Wow... la Carola's Photo story.....anche io la faccio!!!!
Settimana scorsa con il Krotty e la sella da drexo...
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/200647202224_Kronus%20IX%20358.jpg[/img] 38,51 KB
Quest'estate con lo Zio Tommy....
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/200647203052_Zio%20Tommy%20the%20best!!!!.jpg[/img] 38,32 KB
L'estate scorsa con la cavalla di una mia amica e la mia inseparabile sella da drexo...
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/200647203224_Pally.jpg[/img] 54,98 KB
Credo nel 2000... quindi... a 12 anni... con la Holi...
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/200647203618_Holi's%20magic....jpg[/img] 57,07 KB
|
venerdì 7 aprile 2006, 20:33 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Anche io ho questo problema, credo sia una cosa sui cui occorra lavorare..
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 7 aprile 2006, 21:14 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
problema comune... io ci provo.. ci penso ma.. se sto + dritta mi sembra di non dar abbastanza spazio al collo del cavallo!! poi so benissimo di schiacciarlo.. e infatti ci sto lavorando ma penso sia una cosa un po psicologica la mia.. anche se in effetti airo usa abbatsanza l'incollatura..
. [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/200647213451_airo%20cinzano.jpg[/img] 261,07 KB
. [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/200647213639_airo%20hbc%202005%2010.jpg[/img] 438,62 KB
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 7 aprile 2006, 21:37 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
<i>rispondo in particolare a trippi ed apemaia dicendo che concordo sui loro concetti,
inoltre aggiungo che,in risposta ad Apemaia che il mio messaggio precente a questo
(>>>>ovvero: io invece,anche se mi sdraio,a quanto pare non appesantisco i miei cavalli,seppur sia(credo,deducendo dalle varie foto)più alta e pesante di molti di voi...
ora non so se tutti i miei cavalli son dei fenomeni bhooooooooooo
so solo che dentro alle gabbie il mio saurone si tien ben lontana e passa sempre con margine,sia che si tratti di verticali o larghi,
ad es la seguente foto è un'uscita di gabbiadove mi son sdraiata per bene<<<<)
è stato postato <u>PRIMA O IN CONTEMPORANEA</u>a quello di trippi di conseguenza,non voleva essere -a differenza di quello che poteva apparire come ha detto Ape- un "non accettar le critiche";bensì era un messaggio "a se",senza relazione al precedente di trippi che ho letto solo adesso.
dopo aver aperto un topic così credo che son proprio l'ultima a non voler accettar le critiche!
l'ho aperto apposta per sapere appunto pareri e consigli che son molto ben accetti!!!
"]
avete detto cose molto intelligenti e ciò che desideravo sentire,in particolare trippi,ape e holden.
hai ragione holden,da una foto non si puo ben capire!
effettivamente non proprio in tutte son così "tuffata sul collo";
il video rende di più l'idea,
indubbiamente.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
venerdì 7 aprile 2006, 21:40 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ah ah ah... io rido e scherzo am lla fine sn nello stesso brodo.. il mio problema e che cn il cavallino che va cm un matto mi viene spontaneo fare una cessione della mano velocissima e di conseguenza vado giu giu... una colta mi e quasi arrivato un nteriore sul naso..
hihihihih.. ma allafine sn piccina bassina e tuttto.. quindi nn credo di dar fastisio... divento tutta compatta sul salto fateci caso..
. [img]/public/uploaded/forum/MartyFigo/20064902720_DSC_0809.jpg[/img] 10,25 KB
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 9 aprile 2006, 0:27 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ma dai sembro una supposta... uffffiiiiiiiiiii
il mio luchino vi sembrera grande e lungo.. ely.. cm e luca?? e uno e 60 ferrato.. perche sn cosi piccola.. ufffaaaaaaa
|
domenica 9 aprile 2006, 0:29 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
luca lungo??????????????
ma qnd mai!!
luchino è tutto piccino piccio...cm il Larosch...sn 2 cavallini picciuli....ke zompano xo!!![:D][:D]
domenica 9 aprile 2006, 10:26 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ecco ecco---- e io sn una supposta gigante... mi tuffo troppo... grrr.. proprio ieri ho provto una sella nuova.. perche ho ancora qll da poni( ancora piu evidente qnt sn tappa) e mi sn tuffata e compressata talmente che ho picchiato il mento sull arcione... voi nn sapete che male.. sl io risco a fare ste acorbazie a cAVALLO.
|
domenica 9 aprile 2006, 15:14 |
|
|
n/a18
Utente
|
nel messaggio iniziale diceva che magari montando i pony il tuffo è più accentuato... secondo me no!! Io monto i pony e non sono mai salita su un cavallo però non mi tuffo[:0] Ho notato che in certe occasioni quando non do un bellissimo salto mi allungo un po'[;)] Comunque i pony o cavalli con il collo corto aiutano a non tuffarsi perchè se ti tuffi frinisci fuori dal collo[V]
|
domenica 9 aprile 2006, 19:44 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ma che cat facevi col pony??? io invece cm michi penso che chi passa del poni akl cavallo mantiene certi difetti che ho gia elencato... poi il mio poni era davvero piccolo e cn il collone da stallone.. quindi mi tuffavo un sacco.. e cm noterai.. lo faccio ancora...
|
domenica 9 aprile 2006, 21:17 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beh io salto così poco e a distanza di così tanto tempo tra una volta e l'altra che ogni volta il mio assetto cambia..ci son volte in cui mi lancio sul collo,altre in cui son messa bene...[xx(]
prima non cedevo per niente,poi fin troppo,adesso il più delle volte sono comunque abbastanza equilibrata e non esagero troppo nel tuffarmi
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 9 aprile 2006, 21:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
in ogni caso è proprio una bella discussione...
a parer mio se i cavalli son abb rispettosi e si alzano bene non c'è nulla da preoccuparsi anche se sarebbe meglio correggerlo..
airo ad esempio che non è proprio il + gran cavallo del mondo ultimamente un po pelandrone se vado un po oltre il cavallo ecco subito che tocca... quindi sicuramente lo sbilancio un po anche se sono piccolina.. in casa mi contengo abbastanza ma appena non ci penso.. e soprattutto sui larghetti mi straio troppo!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 10 aprile 2006, 12:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma stiamo facendo a gara?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 10 aprile 2006, 16:56 |
|
|
|