Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 timoti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
forse sono riuscita ad inserirla, non sò

venerdì 16 dicembre 2005, 17:35
Profilo
Utente

Messaggio 
uffi, mi fà aspettare 30 anni e neanche la mette!!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 17:36
Profilo
Utente

Messaggio 
prova ad aprire la foto con paint, e la ridimensioni...
poi la salvi con .jpg
in teoria se tutto va bene abbiamo la foto per sta sera!!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 16 dicembre 2005, 17:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io purtoppo non ho un normale pc, ho un machintosh e qui non sò quale sia il programma per formattare, una mia amica me ne ha linkata qualcuna di quando andavo al vecchio maneggio 2 anni fà, forse riesco a metere quelle, ma se mi dai l'indirizzo email tramite mp ti mando quelle di minniehttp://wpop13.libero.it/cgi-bin/v ... nny9mx.jpg

venerdì 16 dicembre 2005, 17:56
Profilo
Utente

Messaggio 
http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlink.c ... ano6di.jpg
forse cliccando su quelle scritte riuscirete a vedere quelle, fatemi sapere se almeno quelle si vedono!! Cmq quelli sono kenny e cixi i cavalli che montavo 2 anni fà, il grigio è cixi e il sauro kenny

venerdì 16 dicembre 2005, 17:57
Profilo
Utente

Messaggio 
si, si vedono..

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

venerdì 16 dicembre 2005, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
amministrazione2@alpe.it
proviamo[:)]
....gli altri sono proprio belli, in particolare il sauro!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 18:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi fà piacere che ti piaccia kenny!!!! Attualmente ha la bellezza di 18 anni, l'ha comprato un bambino di 11 anni, sta facendo con lui le B4 B5, ma a castellana ha fatto una c1 netto col suo insegnante, prima montavo a quel maneggio e lo montavo, è davvero un bel cavallo, ed è anche molto bravo in dressage, di dressage con l'insegnante ( che era l'ex proprietario ) ha fatto le categorie M, lo stavo comprando io quel cavallo, ma preferii il mio. Oggi sono stata da minnie, la veterinaria quando la visitò dopo la monta artificiale dell'anno scorso disse che non era gravida, ma a vederla, ha una panci betiale, e anche scesa, è vero che mangia da morire, ma la pancia è scesa, magari è gravida!!!! Peccato che di foto linkate ho solo quelle perchè sarei stat felice di farvi veder quelle di castellana col mio cavallo!!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 20:55
Profilo
Utente

Messaggio 
ecco qui, proprio ora ho trovato un mess con le altre foto linkate che mi ha mandato la mia amica, la cavalla con su un bambino e io affianco, quella è minnie, mentre sui salti siamo io e il mio picassio nella sua prima gara, ha solo 6 anni e l'hanno domato tardi, io l'ho da 8 mesi circa, ci ho fatto tre b80, una E80 e una E200 di dressage, ha fatto le prime gare con me, spero che vi piaccia, ah diimenticavo, abbiamo anche fatto un percorso addestrativo!!!!!
http://tinypic.com/io0wfl.jpg
http://tinypic.com/io0w94.jpg
http://tinypic.com/io0w21.jpg
vi piacciono?

venerdì 16 dicembre 2005, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
A Castellana, vero?

non fermarti tu.."

venerdì 16 dicembre 2005, 22:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si, castellana, che ne pensate? Vi piacciono i miei piccini?

venerdì 16 dicembre 2005, 23:02
Profilo
Utente

Messaggio 
finalmente la vediamo....la struttura della cavallina sembra piccola, ma ha un bel gesto sul salto....sai cosa ti dico....a me piaacciono molto i cavalli tedeschi, in particolare holstainer linea Landgraf (ladykiller[:D]), quindi compatti, profilo da purosangue inglese e neppure grandi cavalloni....[:D]
lascia stare gli haflinger(bellissimi), dagli un bel stallone[:D]

sabato 17 dicembre 2005, 9:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eccolo qui, io ho avuto la fortuna di avere il fratello in scuderia Libero O....bellissimo!!!!!

il grande LIBERO H......[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/2005121782433_LiberoH.jpg[/img] 17,19 KB

sabato 17 dicembre 2005, 9:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
no, ti sei sbagliata, il cavallo sul salto è il mio castrone, picassio, la mia minnie è quella col bambino sù e io affianco. Il mio è alto 1.69 italiano selezionato, di sei anni, figlio di quin sou flambant, era alla sua prima gara, ma di potenzialità può fare una c3 netto, è davvero bravissimo, mentre minnie è alta 1.55, è piccolina ma con una bella corporatura, salta molto bene anche lei, ha un bel gesto, ma foto sue mentre salta non ne ho, ho solo quella e una nel paddok, ma non si vede bene, la minnie, come suo massimo forse la potrebbe fare una b110, una b100 senza problemi, la 110 con qualche barriera, ma frene non ne conoscono ne uno e ne l'altro, ma sono davvero bravi tutt'è due, minnie deve fare 5 anni, è giovanissima!!!! In quella foto non si vede neanche tanto bene!!! Cmq avrei anche una foto di nevola, la cavalla che vorremmo far coprire da timoti, chiedo alla mia amica se mi linka anche quella e la inserisco!!!!!

sabato 17 dicembre 2005, 10:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Ufo ha scritto:

si ma con 400 euro non prendi nemmeno il seme di un umano.....se vuoi spendere poco allora prendi il seme di un cavallo approvato in italia cosi a puledro nato avrai il contributo unire di 1000 euro se no a 400 euro non trovi nulla

Se vai a dare un'occhiata al nostro sito http://www.genesi-stalloni.it/index.htm, nella pagina listino prezzi, troverai prezzi di ogni tipo, anche molto bassi per ottimi stalloni, grandi riproduttori.
Vanno però fatte alcune considerazioni.

Ha ragione "Ufo" quando scrive di pensare ai giovani stalloni approvati dall'UNIRE perchè su questi, se la tua fattrice è approvata, potrai aver un contributo che ti coprirà le spese sia della monta che dell'intervento fecondativo.

Ma esiste un però, cioè il rischio di investire su di uno stallone di cui non si conosce nulla. In Germania o comunque nei Paesi con grandissima produzione, questo rischio calcolatissimo, viene giocato dagli allevatori che abbiano in razza molte fattrici. Se andrà bene, avranno fatto un buon investimento e se andrà male, nel grande numero, un "carciofo" non produrrà grave danno.
Ma quando si investono soldi, sogni e speranze su di un solo puledro, allora il rischio è pericoloso.
Calcola che il maggior costo di una monta si ammortizza nei primi 3/4 anni di vita di un puledro che, a partire dal momento che viene al mondo, costerà di mantenimento e spese varie esattamente quanto un figlio di For Pleasure o di Quidam de Revel.

In Italia esiste pure un altro problema che non si riesce a scardinare; la moda.
Così, nel momento in cui un allevatore desidererà vendere un puledro, dovrà anche calcolare i rifoli, appunto, della moda. Se il puledro è figlio del tale stallone, sarà certamente più ambito di altri e il suo prezzo lieviterà.
Non è detto, però, che poi sia un buon soggetto sportivo perchè, come successe alcuni anni fa, tutti cercavano la monta di un importante stallone la cui figlia primeggiava negli internazionali, ma di supercavalla uscì solo quella e tutti gli altri figli dello stesso padre, sparirono nel dimenticatoio.

Io posso darti un consiglio da "amatore" visto che vuoi spendere poco... ma non dirlo a nessuno [;)]
Siccome i cavalli devono entrare nell'anima, vai alla finale del Performances Test e guarda bene tutti gli stalloni. Quello che ti farà venire un brivido nella schiena, quello i cui occhi non riuscirai a dimenticare, quello che ti farà innamorare, quello sarà lo stallone per la tua cavalla.
Questa mia teoria non ha nulla di scientifico ma a volte funziona [:D]

sabato 17 dicembre 2005, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo