Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:14

Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 timoti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Beh, comunque... A morte gli stalloni (solo a motosegate)!! Viva la castrazione (solo a morsi, però!)! [:D][:D][:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 15 dicembre 2005, 18:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Beh, comunque... A morte gli stalloni (solo a motosegate)!! Viva la castrazione (solo a morsi, però!)! [:D][:D][:D]

idiota![}:)]

[:D][:D][:D]

giovedì 15 dicembre 2005, 18:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

idiota![}:)]

[:D][:D][:D]

Eheheh! Lo so!!! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 15 dicembre 2005, 19:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non esageriamo....................[:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 15 dicembre 2005, 19:05
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

non esageriamo....................[:D]

vuoi dire che la rachi non è idiota? [:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 15 dicembre 2005, 19:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
impossibile che intendesse dire una cosa del genere..

ragazze, mi duole dirla ma..siamo OFF TOPIC!

giovedì 15 dicembre 2005, 19:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il puledro di Minni gareggerò come soggetto SENZA DOCUMENTI!!!
L'unico documento ke avrà (se la FISE nn ritorna su i suoi passi!) è il passaporto FISE a 4 anni!!!
Infatti dal 2006 anche i cavalli senza documenti potranno gareggiare nelle tre discipline olimpiche. L'iscrizione (per il 2006) è di 280 €!!!
E cmq non potrà fare di certo le categorie riservate ai puledri con documenti ma categorie adeguate all'età (penso che un 4 anni potrà fare categorie tipo la B100...).

venerdì 16 dicembre 2005, 0:23
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Non è vero che l'UNIRE per la produzione comune non accerta il DNA dei soggetti in questione!!!
A Veshna hanno prelevato il sangue x confrontarlo con quello dei genitori!!!
...del resto, anche se Minni non ha i documenti ma Alì III sì e le fanno il CIF...Alì III,che se non mi sbaglio è italiano e selezionato, avrà il suo DNA depositato all'UNIRE (controllo effettuato al suo riconoscimento sotto la madre da parte del veterinario UNIRE) e quindi il controllo l'UNIRE lo fa...

venerdì 16 dicembre 2005, 0:28
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
E cmq...io, che ho fatto i salti mortali x iscrivere Ishtar all'UNIRE ed avere da lei prodotti "non senza documenti" sono contro gli accoppiamenti con stalloni non approvati!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 0:30
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
ho capito, grazie mille delle vostre informazioni, mi sà proprio che farò coprire minnie con uno stallone approvato visto che da quel che sento non mi conviene farla coprire con uno non approvato e che questo sia anche fuori dal regolamento unire. Grazie ancora delle vostre informazioni. Saluti leila

venerdì 16 dicembre 2005, 12:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
se è iscritto alla fise ein ogni caso se provvisto di un qualsiasi documento di origine può partecipare alle gare dei 4 5 6 anni dei nazionali di certo non avrà i sovrappremi... e se non erro essendo iscritto poù anche partecipare all'eccellenza... ma su questo non ne ho la convinzione certa

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

venerdì 16 dicembre 2005, 12:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Credo che quando comincerò a domare la puledra e a 4 anni a farle fare qualche gara ( Puledro o puledra, a me non interessa cosa sia!!!!!! ) Non avrei più di tanto interesse a farle fare le gare dei puledri, mi accontenterei a farle farla cominciare dalla B80 in poi, non è quello che mi preoccupa, ma facendola coprire con lo stallone approvato, credo che potrà partecipare cmq alle gare dei puledri, se non ho capito male. Poi vi annuncio che cavallo ho scelto.Io come ho già detto, non sono molto daccordo con le monte artificiali, perchè l'hanno scorso, abbiamo fatto coprire minnie con uno stallone che ci aveva consigliato per lei la veterinaria, ma avendo comperato minnie alla fine della stagione di monta, potemmo fare un solo tentativo, lei non si coprì ed era troppo tardi per ritentare, e abbiamo dovuto pagare il 70% della monta, fortuna che non era una monta costosa. Cmq minnie, direi che è un pò piccima per timoti, timoti è abbastanza formato e alto, non vorrei che dopo il puledro nasce sformato, minnie è alta 155, mentre per nevola va benissimo timoti visto che è una cavallona. Già dall'anno scorso avevo voglia di farla coprire con un haflinger, nei coupon di monta ce n'era uno stupendo. Forse la faccio coprire con lui, l'unico problema è che dopo non sono grandi saltatori, MArtina è l'unica eccellenza di HAflinger che volano!!!!!! La minnie salticchia, arriva fino alle B100 anche se prima era una cavalla da carrozza, ma non è stato poi così difficile sbloccarla, visto che è volenterosa e tanto ma tanto brava. Non sò ancora, voi che mi consigliate? Sapete dei siti con altre monte di haflinger??? Grazie ancora di tutti i consigli e le informazioni datemi.

venerdì 16 dicembre 2005, 14:02
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè non ci metti una foto di minni...che così ti sapremo dir edi più!!!!![:D]
e poi manda un mp a questa persona - Buzz lighter..., è un esperta numero 1....

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 16 dicembre 2005, 14:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E già ... è molto molto molto esperta! Ti saprà certo consigliare!

This is the only Shake of my life

venerdì 16 dicembre 2005, 15:09
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie ancora, vi manderei molto volentieri una foto di minnie, ne ho una con lei mentre facevo lezione ad un bambino quest'estate, l'unico problema è che non riesco mai ad inserire foto, mi dice sempre che il formato è troppo grande, se mi mandate il vostro indirizzo mail in mp ve le mando tramite mail, io riprovo a metterla,, ma dice sempre lo stesso

venerdì 16 dicembre 2005, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo