Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
free ha scritto:
mmmmmmm!
ke buono![:D]
[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:41 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Se ti metti a lavorare e ti iscrivi ai serali solo per mantenerti il cavallo...?!?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 22:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
DunInSalt ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Se ti metti a lavorare e ti iscrivi ai serali solo per mantenerti il cavallo...?!?!
hey vampirela that sure makes you a grand horse lover[;)]
La mia è un ossessione che è diverso....! Sono ossessionata!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 23:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Tu sei manica dei QH...!
A mpe piacciono i Purosangue Inglese (sono di prte io[:p]!)!
|
giovedì 10 novembre 2005, 0:01 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Duni xke parli in inglese??...cmq la mia razza preferita sn i KWPN e gli ho sempre considerati i migliori!! [:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 10 novembre 2005, 0:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Shornina ha scritto:
Duni xke parli in inglese??...cmq la mia razza preferita sn i KWPN e gli ho sempre considerati i migliori!! [:D]
Parla inglese perchè è americana!!! [:D]
|
giovedì 10 novembre 2005, 0:29 |
|
|
|